MARA J | SOUL PARTENOPEO | VIENI CON ME

Sensualità, passione, sonorità soul e catchy: il biglietto da visita di “VIENI CON ME(Elektra Records/Warner Music Italy), il nuovissimo singolo di MARA J, nuova stella del soul partenopeo e ultimo ingresso nel roster dell’agenzia MK3 guidata dall’Avv. Manager Angelo Calculli, che cura gli interessi di artisti del calibro di Achille Lauro, Malika Ayane e Federico Rossi. L’artista è gestita insieme alla Willy Marano Group.

“VIENI CON ME”, da mercoledì 8 giugno su tutte le piattaforme digitali, è un brano orecchiabile e coinvolgente in cui la giovane cantante mostra la sua napoletanità anche attraverso le intense liriche arricchite dalla collaborazione con il producer Luis Rodriguez -che ha lavorato, tra gli altri, al brano di Gomorra “Nuje Vulimme ‘Na Speranza” con Nto & Lucariello – e che firma la produzione di “VIENI CON ME” con il suo tocco personale.

Fuori su YouTube anche il videoclip ufficiale, che si apre con le immagini di MARA J in un camerino intenta a truccarsi per lo spettacolo del quale sarà protagonista. All’apertura del sipario, siamo subito catturati dalla bellezza e dalla sensualità dell’artista, che si esibisce sul palco di un jazz club anni ‘30 con un elegante e luminoso abito rosso, intrattenendo il pubblico che siede ai tavolini di fronte a lei. È la protagonista assoluta della serata, gli occhi sono tutti incollati su di lei, che canta e balla con grande passione e padronanza della scena.

_____________Biografia

Mara Restaino, in arte MARA J nata a Napoli nel 1995, inizia a cantare all’età di 15 anni, partecipando a numerose competizioni in provincia grazie alle quali viene ingaggiata per esibirsi a molteplici eventi live. Nel 2012 all’età di 17 anni partecipa alle selezioni di X-Factor arrivando alla fase dei bootcamp.

Dopo questa bellissima esperienza sia sotto il profilo umano che artistico, per diversi anni si dedica ai acquisendo la giusta esperienza sul palco, protagonista nei migliori club live della Campania.

Nel 2019 decide di lavorare ad una rivisitazione, e precisamente ad una versione reggaeton del brano storico “Cu’mme” scritta da Enzo Gragnaniello e cantata da Mia Martini e Roberto Murolo, che a pochi giorni dall’uscita diventa virale sul social network Tik Tok oltre ad avere consensi e passaggi su tutte le radio della Campania soprattutto da Radio Marte.

Visto il successo del brano di Gragnaniello nel 2020, Mara decide di dedicarsi a produzioni inedite scritte da lei e arrangiate da un gruppo di produttori noti nel mondo della musica dance e della trap.

Ad aprile 2021 l’uscita del suo primo inedito “NOBODY” scritto da lei e da Luis Rodriguez, e successivamente l’uscita dei singoli “Come Me” e “Amami” che attualmente vanta 450.000 streaming.

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.