SONS OF THE EAST | Casatenovo (LC), Festa di Sant’Anna | 20 Luglio 2022

Oltre alla già annunciata tappa al Legend Club di Milano sabato 1° ottobre 2022, gli australiani Sons of the East aggiungono al loro tour europeo una data a ingresso gratuito mercoledì 20 luglio alla Festa di Sant’Anna di Casatenovo (LC).

I Sons Of The East sono una band indie-folk proveniente dalle Northern Beaches di Sydney, in Australia. La formazione ha già totalizzato oltre 150 milioni di stream e 30 milioni di views su YouTube, e la sua popolarità continua a crescere in tutto il mondo grazie ai loro live, una combinazione di carisma scenico e canzoni senza tempo che produce uno spettacolo energico e coinvolgente. Pezzi come Into The Sun, My Repair e Come Away sono già diventati dei classici.
Tra il 2020 e il 2021 i Sons of the East hanno pubblicato You Might Think, la già citata On My Way e Fool Me, brani estratti dall’album di debutto di prossima pubblicazione. Nel 2022 la band sarà in tour in Europa e Nord America in formazione full band, con due membri aggiuntivi rispetto al nucleo originario, per regalarci una ventata di Australia.

sonsoftheeast.com

SONS OF THE EAST

UK & Europe Tour 2022

Mercoledì 20 Luglio 2022

Casatenovo (LC), Festa di Sant’Anna

Ingresso gratuito

Sabato 1° Ottobre 2022

Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98

Inizio concerti h. 21:30

Biglietti disponibili su Ticketone e Vivaticket.

Posto unico: € 15,00 + prev. / € 20,00 in cassa la sera del concerto

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.