Facebook
Twitter
Youtube
Instagram
Alto Adige Wellness foto di Hannes Niederkofler
foto di Hannes Niederkofler

Sono 3 i rituali che la Spa Termesana ha messo a punto per i suoi ospiti, per prepararsi al meglio alla bella stagione.

Chi ha bisogno di purificare l’organismo può affidarsi al Rituale Detox Body. Il percorso multisensoriale inizia con uno scrub del corpo, seguito da un impacco di fango aromatico personalizzato. L’applicazione di diversi oli aromatici aiuta a rilassare la muscolatura, mentre il massaggio energetico finale farà ritrovare una sensazione di assoluta purezza e relax (110 min. 175 euro).

Equilibrio ed energia per tornare dalla vacanza più forti di prima! Il vostro è il Rituale Harmony Body, percorso benessere con bagno rilassante e trattamento energy balance (90 min. 118 euro).

Lasciarsi trasportare dagli inebrianti profumi degli oli essenziali di pino, lavanda e arancio amaro per una distensione profonda. Il Rituale Relax Body & Face si compone di un trattamento bioenergetico schiena e di un favoloso trattamento viso energy purificante (110 min. 185 euro).

Coccole per mamme in dolce attesa

È uno dei momenti più belli della vita! La coppia in dolce attesa può dedicarsi una vacanza speciale, tra benessere e natura nel paradiso delle Dolomiti di Sesto, patrimonio dell’umanità Unesco. La Spa Termesana mette a disposizione per la futura mamma trattamenti dedicati, per prendersi cura di corpo e viso con coccole di benessere.

Fra i trattamenti, Bad Moos nutre è un massaggio viso stimolante dal forte effetto nutriente, seguito da una soffice maschera. La cute è resa più elastica, morbida e luminosa (50 min. 115 euro).

Profondamente rilassante, il Bagno al latte e miele nutre e rassoda la pelle rendendola vellutata. Un vero e proprio bagno di “bellezza regale” (20 min. 40 euro).

Per il corpo, il trattamento Pelle di seta è un piacevole massaggio con una crema scrub le cui micro particelle aiutano ad eliminare le cellule superficiali per un’ottima rigenerazione della pelle (30 min. 45 euro).

Lo scrub è ideale anche in preparazione di un massaggio, impacco o trattamento specifico. Tra questi il Massaggio drenante che, grazie a una tecnica di massaggio dolce e leggera, è particolarmente indicato. Stimola il drenaggio linfatico e svolge un’importante attività antiedemigena favorendo l’eliminazione dei liquidi in ristagno (50 min. 72 euro).

Diamo il benvenuto all’estate

In giugno la natura è in fermento! È forse il mese più bello per la montagna che veste definitivamente i colori dell’estate. Per l’occasione il Bad Moos – Dolomites Spa Resort propone un’offerta imperdibile! Dall’1 al 26 giugno 2022 si può scegliere il pacchetto “Il nostro regalo per il periodo più bello dell’anno” comprensivo di: 7 pernottamenti con prima colazione, spuntino altoatesino di pomeriggio e cena con menu a scelta di 4-5 portate, menu light Feel Good, programma quotidiano Move & Balance, libero accesso alla Spa Termesana. Il tutto a partire da 828 euro a persona.

Una giornata speciale: i pacchetti Day Spa

Chi si trova già in vacanza nelle Dolomiti di Sesto, per tutta l’estate può godere dei pacchetti Day Spa del Bad Moos – Dolomites Spa Resort. Una giornata all’insegna del benessere individuale, in coppia o con amici nella Spa Termesana.

Con il pacchetto Day Spa “Gusto, benessere e relax” sono a disposizione fin dal mattino piscine, zone relax, percorso Kneipp, palestra e fonte d’acqua minerale sulfurea. Dalle ore 14 il maestro di sauna Charly dà il benvenuto agli ospiti con le cerimonie in sauna, per poi concludere la giornata nella sala ristorante con una cena genuina e deliziosa. Incluso nel pacchetto anche noleggio del set Spa con accappatoio, ciabatte e asciugamani; tisane e succhi nel centro benessere e fitness; programma di attività “Move & Balance”. Il pacchetto costa 40 euro a persona; venerdì, sabato, domenica e festivi 45 euro a persona.

Il pacchetto “Wellness Day” comprende: piscine, zone relax, percorso Kneipp, palestra, fonte d’acqua minerale sulfurea, tisane e succhi nella Spa e nel centro fitness, programma di attività “Move & Balance”, noleggio del set Spa, cena e in aggiunta ingresso giornaliero all’area sauna e merenda pomeridiana. Il tutto al costo di 80 euro a persona.

Il pacchetto più completo è il “Luxury Day” che prevede: piscine, zone relax, percorso Kneipp, palestra, fonte d’acqua minerale sulfurea, tisane e succhi nella Spa e nel centro fitness, programma di attività “Move & Balance”, ingresso giornaliero all’area sauna, noleggio del set da sauna, merenda pomeridiana e cena. Oltre a ricca prima colazione a buffet per iniziare la giornata nel migliore dei modi fin dal primo mattino. Il tutto al costo di 95 euro a persona.

Info: Bad Moos – Dolomites Spa Resort, tel. 0474 713100, www.badmoos.it