Press "Enter" to skip to content

La nuova guida su Brooklyn 2022

Brooklyn-Bridge-Photo-Julienne-Schaer-NYC-and-Company

Il lancio della nuova guida su Brooklyn è parte della campagna “Get Local NYC”  promossa dal sindaco Adams e da NYC & Company

NYC & Company, ente ufficiale di promozione, destination marketing, convention and visitors bureau per i cinque distretti di New York City, ha annunciato la nuova campagna “Get Local NYC”. La nuova iniziativa prende il via con una nuova guida turistica dedicata a Brooklyn che invita i visitatori a vivere Brooklyn Like a New Yorker. Seguiranno le altre guide che di mese in mese tratteranno uno dei distretti: dal Bronx a Manhattan, da Staten Island al Queens. Accogliendo sempre più turisti, NYC & Company continua a raccontare i cinque distretti, convolgendo tutte le comunità di New York City. Per ulteriori dettagli, visitare il sito nycgo.com/getlocal.

“L’energia di Brooklyn è unica e gli abitanti di Brooklyn sono il cuore della città”, ha commentato il sindaco di New York Eric Adams. “Che si tratti di assistere a uno spettacolo al BAM, di ammirare la street art a Bushwick o di prendere la ‘pasta rasta’ al Footprints, Brooklyn offre possibilità illimitate per intrattervi. Siamo entusiasti di lanciare la guida Brooklyn Like A New Yorker, che svela le gemme nascoste in tutto il distretto. Indimenticabili!”.

“Visitare Brooklyn è un’esperienza speciale, sia che si tratti di passeggiare ammirando i ciliegi in fiore al Brooklyn Botanic Garden che assaggiare un hot dog di Nathan’s Famous sul lungomare di Coney Island”, ha affermato Fred Dixon, Presidente e CEO di NYC & Company. “Dall’arte di livello mondiale del Brooklyn Museum, ai negozi afroamericani di Little Caribbean e Bedford-Stuyvesant, Brooklyn è un posto meraviglioso da visitare, dove cenare, fare acquisti e provare tutte le esperienze che fanno i newyorkesi. Quindi invitiamo tutti a visitare Brooklyn Like a New Yorker”.

BROOKLYN TRAVEL GUIDE
A pochi minuti di metropolitana, taxi o traghetto da Manhattan, Brooklyn offre tutto, dai luoghi di fama mondiale come Coney Island e il ponte di Brooklyn, ai quartieri accoglienti dove i visitatori possono conoscere la storia degli afroamericani, gustare autentico cibo etnico e ammirare l’architettura risalente alla fine del XIX e all’inizio del XX secolo, ancora oggi splendidamente conservata. Brooklyn è anche il distretto più popolato della città, con 2,7 milioni di abitanti, compreso il nuovo sindaco della città, Eric Adams, che possiede una casa a Bedford-Stuyvesant.

A questo link potete scaricare la guida completa Brooklyn Like a New Yorker, con consigli su dove alloggiare, i ristoranti da non perdere e i locali notturni, oltre a scoprire tutti i quartieri di Brooklyn.

Mission News Theme by Compete Themes.