CHIELLO IN TOUR A MAGGIO CON “OCEANO PARADISO LIVE 2022

Chiello OceanoParadisoLive2022 Locandina

Magellano Concerti annuncia oggi quattro nuovissime date indoor di CHIELLO, pronto a conquistare i palchi delle principali città italiane con OCEANO PARADISO LIVE 2022

CHIELLO ufficializza così l’ingresso nel roster di MK3 -agenzia di Management, Booking e Generatore di Successi guidata dall’Avv. Manager Angelo Calculli, riferimento nel panorama dello showbiz nazionale, esi prepara a stupire i fan con la sua brillante personalità e presenza scenica in una set list costellata di successi e canzoni che negli ultimi due anni hanno raggiunto risultati sorprendenti, legati anche al debut album OCEANO PARADISO, uscito lo scorso ottobre, certificato disco d’oro.

Per l’occasione, sarà accompagnato da una band d’eccezione capitanata dal suo produttore di fiducia, Colombre, alla chitarra. Oltre a lui, Fausto Cigarini (Franco126, Reverie) al basso e al violino; Francesco Bellani (Tutti Fenomeni, I Cani) alle tastiere; Giulia Formica (Julie Ant) alla batteria.

OCEANO PARADISO LIVE 2022

13.05.22 NAPOLI – CASA DELLA MUSICA

19.05.22 ROMA – ATLANTICO LIVE

23.05.22 FIRENZE – TUSCANY HALL

30.05.22 MILANO – FABRIQUE

I biglietti per le date indoor sono in vendita dalle ore 14:00 di oggi, lunedì 28 febbraio, su Ticketone e Ticketmaster.

Chiello, all’anagrafe Rocco Modello, è un giovane cantante classe 1999, nato in una piccola località in provincia di Potenza (Venosa). Con la sua attitude e il suo talento è riuscito ad affermarsi tra i protagonisti di spicco della scena trap italiana assieme al gruppo FSK Satellite raggiungendo traguardi significativi come il Disco d’Oro FIMI per l’album d’esordio FSK Trapshit e arrivando alla prima posizione della classifica FIMI GFK con il secondo album Padre, figlio e spirito.

A seguito dello scioglimento del gruppo FSK, si concentra sulla sua carriera solista vantando collaborazioni con artisti e produttori affermati in brani come Ayahuasca di Mace e Colapesce, Cancelli di mezzanotte con Rkomi e La strega del frutteto con Madame e Sick Luke. Nel 2021 debutta con il suo tanto atteso primo album Oceano Paradiso, certificato Disco d’Oro dalla FIMI a pochi mesi dall’uscita.

Forte del successo ottenuto, Chiello è stato invitato anche come ospite ai live di X Factor 2021 dove si è esibito con la sua hit Quanto ti vorrei, certificata singolo di platino.

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.