DEATHSTARS è rinviato a gennaio 2023!

Date le incertezze in merito a possibili lockdown e al numero crescente di contagi, pianificare un tour europeo come hanno fatto i Deathstars sta diventando quasi impossibile e costituisce un rischio per le band in tutto il mondo. Per questo la formazione svedese è costretta a posticipare ancora una volta i loro prossimi show, e finalmente arriverà il momento di ascoltare dal vivo i pezzi che compongono l’album di prossima uscita, ancora senza titolo. I concerti italiani sono confermati per lunedì 30 gennaio 2023 al Legend Club di Milano e martedì 31 gennaio al Largo Venue di Roma.

«Sono stati due anni davvero frustranti, ma a causa dell’eccessiva incertezza riguardante la pandemia dobbiamo rinviare nuovamente il tour europeo. Siamo ovviamente dispiaciuti ma non dipende dalla band. Vogliamo ringraziare i fan per la pazienza dimostrata e speriamo di vedervi tutti ai prossimi show», dichiara il frontman Whiplasher Bernadotte.

I biglietti già emessi sono validi per le nuove date, e le vendite sono aperte sui circuiti Ticketone (entrambe le date), Ticketmaster e Vivaticket (solo Milano) e Dice (solo Roma).

Chi non potrà partecipare ai concerti può chiedere il rimborso tramite voucher (Milano) o monetario (Roma).

La richiesta può essere inoltrata attraverso la compilazione di un apposito modulo sul sito del relativo circuito di biglietteria entro e non oltre il 17 dicembre 2021 per la data di Milano e il 30 dicembre per quella di Roma.Biglietti emessi dal circuito TicketmasterBiglietti emessi dal circuito TicketoneBiglietti emessi dal circuito Vivaticketwww.deathstars.netDEATHSTARSMartedì 18 Gennaio 2022Nuova data: Lunedì 30 Gennaio 2023Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98Inizio concerti h. 21:00Biglietti disponibili su Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.  Mercoledì 19 Gennaio 2022Nuova data: Martedì 31 Gennaio 2023Roma, Largo Venue – via Biordo Michelotti, 2Biglietti disponibili su Ticketone e Dice.Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.

www.barleyarts.com  

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015. Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.

Stradivariusconcerti.com

DAVIDE VAN DE SFROOS TORNA NEI TEATRI NEL 2022 CON LA NUOVA AVVENTURA LIVE “MAADER TOUR”. AL VIA IL 9 FEBBRAIO DA COMO

Reduce dal successo dell’ultimo disco di inediti MAADER FOLK, uscito il 17 settembre per BMG/MyNina e subito balzatoin top5 FIMI/GfK nella settimana di debutto, e dopo il calore ricevuto nel corso degli appuntamenti instore, DAVIDE VAN DE SFROOS torna nel 2022 ad esibirsi nei teatri con il suo nuovo MAADER TOUR, prodotto da MyNina. Sedici […]

Read More
Stradivariusconcerti.com

ELETTRA LAMBORGHINI // IL NUOVO BRANO “A MEZZANOTTE (CHRISTMAS SONG)”

Un Natale da ballare con ELETTRA LAMBORGHINI. L’iconica artista da milioni di stream, amatissima dai suoi fan, annuncia l’arrivo di A MEZZANOTTE (Christmas Song) (Island Records), la nuovissima e prorompente cometa pop-dance tutta ritmo e sentimento, che attraverserà l’etere musicale dalle 24 di venerdì 3 dicembre. Il nuovo singolo arriva dopo il successo di Pistolero, […]

Read More
Stradivariusconcerti.com

LA STAR DEL WEB VALERIA ANGIONE PER LA PRIMA VOLTA IN TOUR! IL SUO SPETTACOLO “RIPARTO DA ME” A TEATRO NEL 2022

Valeria Angione: attrice, content creator e star del web, è pronta a calcare i migliori palchi teatrali italiani con il suo primo tour! Si è fatta strada in pochissimo tempo dando il meglio di sé sui social media ottenendo un seguito incredibile. Ora Valeria è pronta a tornare come protagonista in teatro, la sua prima […]

Read More