All’Hotel Terme Merano torna a giugno lo Yoga Workshop

Dedicato a chi vuole ritrovare serenità e benessere in questo particolare momento, l’Hotel Terme Merano, oasi di relax e tranquillità nel centro di Merano, propone una nuova edizione del suo celebre appuntamento con lo Yoga, in programma dal 7 al 10 giugno 2021.

Durante i quattro giorni di retreat focalizzato su centratura ed equilibrio, l’insegnante di yoga Omar condurrà gli ospiti, esperti e principianti, in un viaggio di riscoperta di sé stessi attraverso il mondo delle pratiche di yoga Ashtanga. Il programma quotidiano include Asanas (posizione yoga) e Pranayama (esercizi di respirazione) e prevede una introduzione della pratica dell’Ashtanga Vinyasa Yoga seguita poi da un approfondimento e allineamenti delle Asanas fondamentali (posizioni in piedi), saluti al sole, respirazione yogica e rilassamento, e un focus su forza e mobilità della schiena. Su richiesta, il workshop può essere completato da sessioni individuali di coaching di 45 o di 80 minuti.

Per prolungare i benefici delle lezioni di yoga, gli ospiti possono accedere liberamente alle due aree wellness dell’Hotel: la panoramica e adults only Sky Spa con 3.200m2 di superficie dedicati al benessere con piscina a sfioro posizionata sul rooftop dell’Hotel, area relax, tre saune e sale trattamento, e la Garden Spa immersa in un giardino di palme con piscina interna ed esterna, zona relax con comode chaise longue, vasca idromassaggio, bagno di vapore e sauna esterna con costume.

Il pacchetto Yoga Workshop comprende 3 pernottamenti; sessioni di yoga giornaliere con insegnante di yoga qualificato; ricca colazione a buffet servita fino alle ore 11.00; menù serale à la carte con ricette benessere e specialità di stagione (su richiesta menù vegetariano); accesso alla spettacolare Sky Spa (3.200 m²) con vista panoramica, e alla Garden Spa (1.250 m²) con giardino di palme, posto macchina nel garage dell’Hotel oltre ai servizi “tutto compreso”. Tariffe a partire da €550 a persona e valido dal 7 al 10 giugno 2021.

Inoltre, l’Hotel Terme Merano garantisce la flessibilità di cancellare gratuitamente fino a 2 giorni prima della data di arrivo tutti i soggiorni prenotati fino al 30 giugno 2021. 
Per ulteriori informazioni e per prenotazioni:
https://www.hoteltermemerano.it/it/hotel-merano/1-0.html

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015. Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.

Trentino Alto AdigeNews24

Natale tra la Val Venosta e Merano, la proposta di uno degli alberghi più affascinanti e antichi dell’Alto Adige

“Hanswirt giorni d’inverno”, dal 25 al 30 dicembre e dal 2 al 6 gennaio (2022). L’Hanswirt è un rinomato resort ****S moderno e lussuoso ma dal fascino antico, le cui radici risalgono a oltre 700 anni fa. Una delle peculiarità dell’Hanswirt è la posizione: l’hotel si trova all’inizio della Val Venosta ma al tempo stesso […]

Read More
Trentino Alto AdigeNews24

Apre il Museo Nazionale Storico degli Alpini sul Doss Trento #alpini

Un’anteprima d’apertura di eccezione per il Museo Nazionale Storico degli Alpini sul Doss Trento.Lunedì 18 ottobre, infatti, alle ore 11, il Ministro della Difesa, on. Lorenzo Guerini, sarà nel capoluogo trentino per visitare la struttura espositiva storica che è stata ammodernata ed ampliata, con un’operazione sinergica varata in occasione dell’Adunata Nazionale degli Alpini a Trento nel […]

Read More
Hotel News24

L’HOTEL BRITANIA DI LISBONA DEDICA UNA STANZA A CARMEN SEVILLA

María del Carmen García Galisteo, conosciuta come Carmen Sevilla, è nata a Siviglia il 16 ottobre 1930. È stata un’attrice, cantante, ballerina e conduttrice televisiva spagnola. Nel febbraio 1954 Carmen Sevilla venne a Lisbona per promuovere il film “Violetas Imperiais”, una coproduzione franco-spagnola in cui recitava con Luís Mariano, attore e tenore basco, detto il […]

Read More