FUGA ANTISTRESS | Rigenerarsi in Umbria con conchiglie e sale – Fitomelatonina ed erbe mediterranee #borgobrufa

Sentire sulla pelle il tocco dolce e caldo di mani esperte che stimolano punti precisi del corpo per ottenere il maggior beneficio

 

             Sinfonia di massaggi

 

Arriva settembre e tutto riprende: lavoro, impegni vari, ritmi frenetici e stress. L’estate non è stata sufficiente per ricaricare appieno le energie. È proprio in questo momento, quando tutto intorno sembra accelerare, che è importante prendersi una pausa e godersi il lusso di una vacanza al Borgobrufa SPA Resort* di Torgiano (PG), in Umbria. Il pacchetto “Fuga antistress” offre un soggiorno infrasettimanale, ideale anche per lo smart working per chi non può disconnettersi del tutto, immersi nel paesaggio naturale umbro. Circondati dal lusso del Resort a 5 stelle, potrete raggiungere un completo relax grazie ai trattamenti della SPA Borgobrufa, la più estesa dell’Umbria. La serenità si ritrova nell’acqua.

Ritornare all’elemento naturale per eccellenza, l’acqua, significa lasciarsi cullare dal lieve e sicuro dondolio delle onde, ascoltare il loro suono, sentire sulla pelle i benefici che essa apporta.

Il trattamento Kabibe, ispirato all’oceano, utilizza conchiglie particolari per massaggiare il corpo e raggiungere un equilibrio e benessere perfetti. In sinergia, le mani esperte dei terapisti offriranno un massaggio rigenerante e calmante per l’anima (75 min, 135 euro).

Il Massaggio sotto la pioggia avviene sotto una calda pioggia filiforme, su un lettino speciale, garantendo un effetto relax assicurato (45 min, 89 euro).

Liberare il corpo dalle tossine e ossigenare i tessuti è fondamentale per eliminare lo stress. Il sale è un alleato prezioso, e i suoi benefici si possono sperimentare nel Bagno sonoro esclusivo: un trattamento rilassante in acqua salata, accompagnato dal suono delle campane tibetane, un’immensa fonte di energia e spiritualità (25 min, 32 euro).

Fitomelatonina per il relax.

La natura è l’ambiente antistress per antonomasia, con paesaggi incontaminati, ampi orizzonti e il suono del vento tra le foglie. Tutti i sensi trovano pace davanti al panorama offerto dal Borgobrufa SPA Resort.

Nel regno del benessere, è possibile affidarsi al potere delle piante con il trattamento Fito-Energy per corpo e viso. Una psico-cosmesi con fitomelatonina che agisce sugli squilibri causati dallo stress, dalla vita frenetica e dal tempo, restituendo energia e luminosità alla pelle (80 min, 155 euro).

Il trattamento Mediterraneo è un massaggio ritmico e caldo che sfrutta le proprietà delle erbe mediterranee in sacchettini che scivolano sul corpo, idratando i tessuti e deliziando i sensi (75 min, 125 euro).

Dalla natura umbra proviene l’Impacco rilassante all’olivo, un trattamento con caldo burro d’oliva che rende la pelle morbida ed elastica. Effettuato su un lettino ad acqua riscaldato con cromoterapia personalizzata, include un risciacquo finale per un’esperienza di puro relax (20 min, 39 euro).

Sinfonia di massaggi.

Il massaggio è il trattamento più rilassante per eccellenza. Sentire sulla pelle il tocco dolce e caldo di mani esperte che stimolano punti precisi del corpo in un ambiente appropriato, con una musica di sottofondo e il profumo di oli essenziali, è un’esperienza unica.

Il Massaggio Gocce di luce è dedicato al rilassamento del corpo e alla morbidezza della pelle: gocce di burro cadranno sul corpo mentre mani esperte lo avvolgeranno con dolci movimenti (45 min, 89 euro).

Essenza è un cerimoniale che propone il fluire simultaneo di 4 mani in un massaggio che inebria e rilassa i sensi, idratando la pelle in profondità (75 min, 199 euro).

Il Massaggio Borgobrufa, sempre molto richiesto, è un trattamento decontratturante-posturale e dinamico con tecniche specifiche per la zona cervicale e delle spalle, ideale per sciogliere le tensioni e donare nuova vitalità, soprattutto a chi conduce una vita sedentaria (75 min, 139 euro).

Fuga autunnale antistress

La fuga antistress ideale è durante la settimana. Concedersi una pausa mentre gli altri sono al lavoro è un lusso che va regalato a se stessi di tanto in tanto per migliorare il proprio equilibrio vita-lavoro e incrementare il benessere personale. Con questo pacchetto, pensato dal Borgobrufa SPA Resort, è possibile iniziare la vacanza di lunedì, martedì, mercoledì o domenica. L’offerta “Fuga antistress Benessere & Lavoro”, valida dall’1 settembre al 20 dicembre 2020, include: 2 pernottamenti in camera matrimoniale, 2 colazioni abbondanti, 2 cene di tre portate a scelta dal menù del ristorante (bevande escluse), libero accesso al Mondo delle Acque e al Mondo delle Saune presso il centro benessere, Angolo vital, a partire da 245 euro a persona.

La connessione internet illimitata disponibile in tutti gli spazi comuni e nelle camere permetterà a chi ne ha bisogno di proseguire il proprio lavoro anche in vacanza, pur essendo immersi nella natura e nella quiete, tra una cena gourmet e un trattamento di benessere nella Spa più grande dell’Umbria.

Info: Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 9883– www.borgobrufa.it

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.