SIDEUP LONDON RADIO LA NUOVA REALTA’ IN UK

Antonio Milazzo e Massimiliano Caruso artefici del progetto a Londra con Sideup Ltd
Dai giovani alle Anteprime di Dodi Battaglia e Paul Weller
Nel 2018 hanno fondato a Londra Sideup Ltd, trasferendo tutto il Background Manageriale ed Artistico maturato negli anni.  Antonio Milazzo un Toscano, vulcanico  e Massimiliano Caruso  un Siciliano, Manager. Oggi si occupano di molteplici cose, dalla Ristorazione allo Street food, dalla Produzione all’ufficio stampa e promozione Artisti, e non ultima Una Radio. Si!! Una Radio web che gia’ dopo un mese di programmazione conta piu’ di 1000 ascoltatori medi a settimana ed una squadra di tutto rispetto.side up

Massimiliano caruso e a destra Antonio Milazzo

Da NY al Giappone, passando per la Svezia, Italia, Gran Bretagna, un pubblico vasto che apprezza il nuovo palinsesto fatto di professionalita’ e di cuore  Proprio come la loro Amicizia.
Tante Trasmissioni Radiofoniche da Happy Hour a Buonanotte Mondo a Caffe’ On Air a da ZeroLandia a ZeroLondon impreziosito da  un appuntamento fisso con Antonio Milazzo in Diretta Video tutti i Lunedi  da Londra alle 21,00 ospite a #casaebottegaJalisse con i Jalisse e tanti ospiti.
Tante esclusive come Paul Weller e Lancio di nuovi cantanti tra cui il 22 Maggio Oltre che Dodi Battaglia dove presenta il suo ultimo lavoro ad Happy Hour, ci sara’ l’anteprima assoluta del nuovo singolo dal titolo  BOX dei Runaway Strangers direttamente da Londra a Buonanotte Mondo.
Tante persone unite e che danno lustro ad una Radio Internazionale: Da Londra Antonio Milazzo Direttore Artistico Autore e speaker, dalla Germania Massimiliano Caruso Manager, da Firenze Donatella Costa responsabile Social Editor, da Firenze Lara Calcinai Speaker, da Trapani Salvatore Magro Consulente Finanziario e Speaker, da Terni Pietro Passeri esperto di Vini e Cucina e Speaker, da la Spezia Cinzia Damiani Speaker, da La spezia Stefal Damiani Speaker, da Arezzo Giuseppe Joseph Boncompagni JosephDJ e Speaker e con la partecipazione straordinaria di Massimo Penza da Napoli e Gaetano Prosperini Dj e Daniele Soave e non ultima una collaborazione con www.eventinews24.com con Iaphet Elli.
Per Ascoltare? Basta andare su www.sideupltd.com e cliccare Listen Live

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.