L’attrice Claudia Conte torna sul set con un nuovo progetto cinematografico che la vede ricoprire il ruolo di una mendicante.

L’attrice Claudia Conte, da sempre vicina e sensibile ai temi del sociale, torna sul set con un nuovo progetto cinematografico che la vede ricoprire il ruolo di una mendicante.
Partite oggi nella Capitale le riprese dello short-movie dal titolo “Shall the last be…”, scritto e diretto da Giorgio Paoletti, cineasta con anni di esperienza in Irlanda, amante del cinema di Billy Wilder e Sam Peckinpah. Una storia intrigante che propone una visione innovativa dell’inclusione ma soprattutto del donarsi agli altri. La protagonista, l’attrice Claudia Conte, con un make-up di rara verosimiglianza ed un lavoro ad hoc sviluppato con l’acting coach, l’attore e regista James La Motta, è riuscita a dare vita ad un personaggio credibile, avvincente e mai fuori le righe. La Conte non ha paura di  “sporcarsi”, di coprire la sua bellezza per trasformarsi in questo nuovo ruolo, una mendicante dal cuore tenero e determinata verso la sua mission. A contrastare il suo obiettivo troverà “l’altra faccia della medaglia”, persone superficiali che permettono ai pregiudizi di prevalere sul senso di umanità e solidarietà.

Nel cast ci sono anche lo stesso James La Motta, Alessio Rizzitiello, Francesca Bertocchini ed i giovanissimi fratellini Maira per la prima volta sullo schermo.

Scritto e diretto da: Giorgio Paoletti

Direttore della Fotografia e riprese: Francesco Mattioli

Aiuto Regia e Acting Coach: James La Motta

Make up ed Assistente di set: Cristina Dragut

Tecnico Del suono: Alfredo Cantagallo

Set Designer: Arianna Porfiri

Producer: Denis Nazzari

Set photographer: Michele Simolo

Discoteche News 24 EmiliaRomagna News24 Italia News24 Toscana News24 Turismo News24

AllaDisco Summer Guide 2021 – Papeete Beach di Milano Marittima e il Twiga di Forte dei Marmi

Per rilassarsi a ritmo di musica (senza ballare) in tutta Italia, partendo dalla Sardegna alla Sicilia su su fino alla Lombardia c’è AllaDisco Summer Guide by AllaDiscoteca. Per iniziare a divertirsi e a pianificare il divertimento, online, basta cliccare qui: bit.ly/AllaDiscoSummerGuide21.“Non si balla OK, ma tutto il resto c’è, per cui viviamolo, da Sud a Nord”, […]

Read More
Discoteche News 24 Italia News24 Sicilia News24 Tempo LiberoNews24 Turismo News24

7/8 Matilde Brandi, 8/8 Fabiola Sciabbarasi racconta il suo libro su Pino Daniele (…) @ Domina Zagarella Sicily – Santa Flavia (Palermo)

Domenica 8 agosto 2021 al Domina Theatre di  Domina Zagarella Sicily – Santa Flavia (Palermo) dalle 22 Fabiola Sciabbarasi presenta il suo libro “Resta l’amore intorno, la mia vita con Pino Daniele”. scritto con Mepi Danna, racconta Pino, il marito, il padre, il figlio Pino Daniele. E racconta l’artista come mai è stato raccontato prima. Lo racconta […]

Read More
Italia News24 Puglia News24 Turismo News24

Vacanze nel SALENTO: DAL LAGO DI BAUXITE ALLE VISITE NOTTURNE DEI BORGHI nell’Entroterra

Cena in spiaggia e il Barocco leccesePer vivere il Salento a 360 gradi, l’hotel Vivosa Apulia Resort ha pensato ad una serie di esperienze esclusive per i propri ospiti per scoprire le eccellenze del territorio. Si va dalla romantica cena in spiaggia con un menù a base di pesce e vini inclusi, circondati dal rumore […]

Read More