METALLICA AND SAN FRANCISCO SYMPHONY: S&M² al cinema

Metallica Poster 333x475
Metallica Poste

Arriva nei cinema di tutto il mondo un evento unico riservato alle sale cinematografiche: il film concerto “Metallica & San Francisco Symphony: S&M2“. I Metallica e la San Francisco Symphony si riuniranno al nuovo Chase Center di San Francisco per celebrare il 20° anniversario del loro spettacolo S&M (Symphony & Metallica).

Le storiche esibizioni di S&M si tennero nella primavera del 1999, quando i Metallica e la San Francisco Symphony, sotto la guida del compianto maestro Michael Kamen, si unirono sul palco del Berkeley Community Theatre. Celebrando il ventennale, il concerto S&M², programmato per settembre 2019, promette di rivivere quei momenti magici con esecuzioni dal vivo che riflettono il trascorrere di due decenni, oltre a presentare nuove interpretazioni dei pezzi classici dei Metallica e della San Francisco Symphony. Queste ultime saranno arricchite dagli arrangiamenti innovativi di Bruce Coughlin.

L’eccezionale evento sarà presentato in esclusiva nelle sale cinematografiche italiane il 18 ottobre. L’elenco completo dei cinema partecipanti sarà presto disponibile su www.nexodigital.it. Le prevendite dei biglietti inizieranno il 18 settembre, dando ai fan la straordinaria occasione di riunirsi e celebrare insieme la loro amata band.

Fondati nel 1981, i Metallica si sono affermati come una delle band rock più iconiche nella storia della musica, con vendite che sfiorano i 120 milioni di album a livello globale e concerti che hanno elettrizzato milioni di fan nei sette continenti.

A guidare alcune sezioni dell’emozionante spettacolo di San Francisco sarà il rinomato Michael Tilson Thomas. La sua partecipazione segna un evento speciale che arricchisce la settimana inaugurale della sua ultima stagione in qualità di direttore musicale della San Francisco Symphony. Questo evento segue l’epica collaborazione dei Metallica con l’orchestra, immortalata nel celebrato album live S&M, vincitore del Grammy.

METALLICA & SAN FRANCISCO SYMPHONY: S&M2
è distribuito nei cinema italiani da Nexo Digital in
collaborazione con i media partner Virgin Radio, Rockol.it, Onstage,
MYmovies.

Facebook–https://www.facebook.com/metallica

Instagram–https://www.instagram.com/metallica/

Twitter–https://twitter.com/metallica