TUBES @FUORISALONE 2019-Perfect Darkness

Tubes Radiatori, in occasione della Design Week 2019, è tra i protagonisti del progetto “Perfect

I radiatori Tubes, oggetti contemporanei di Design, famosi per la loro identità e presenza architettonica unica e fortemente arredativa, si inseriscono negli ambienti con valenza scultorea. 

Elisa Ossino e Josephine Akvama Hoffmeyer li hanno selezionati pensando a questa loro grande forza, ritenuta perfetta per inscriversi in un progetto che pone la massima attenzione ai dettagli e alla creatività, diventando un segno incisivo che definisce lo spazio.

Darkness” curato da Elisa Ossino e Josephine Akvama Hoffmeyer in via Solferino 11 a Milano, al centro del Brera Design District. Il progetto di interior, realizzato da Elisa Ossino Studio, prende vita all’interno di un appartamento milanese attraverso materiali, colori e forme accuratamente disegnate e selezionate per enfatizzare la vibrazione della luce, evidenziando la sequenza di ambienti in una transizione continua da spazi più scuri a più luminosi.

Tubes inoltre è stata riconosciuta come una realtà in cui fusione tra tradizione e innovazione, oltre ad autenticità e integrità, sono elementi fondamentali del DNA aziendale. Tutti valori che da sempre contraddistinguono Tubes e che oggi, come 25 anni fa quando è stata fondata, si distingue per una fortissima passione per la cultura del progetto e per una cura maniacale nella realizzazione dei suoi prodotti.

Tubes è presente all’interno di “Perfect Darkness” con Step-by-Step (Design Alberto Meda) e con alcuni rappresentanti della collezione Plug&Play, una gamma di prodotti che interpretano un nuovo concetto di calore personale: Eve (Design Ludovica+Roberto Palomba), Astro (Design Luca Nichetto) e Scaletta (Design Elisa Giovannoni).

Milano Design Week – Perfect Darkness

Milano, Via Solferino 11 (3°piano)

Lunedì 8 Aprile h18-22

Martedì 9/Venerdì 12 Aprile h10-19

Mercoledì 10 Aprile h10-18

Sabato 13 e Domenica 14 Aprile h10-16

Design News

PORADA INTERNATIONAL DESIGN AWARD 2020

Venerdì 10 dicembre, presso la Serra della Villa del Grumello, a Como, la giuria del PORADA INTERNATIONAL DESIGN AWARD 2020 ha selezionato i vincitori del concorso promosso da Porada Arredi srl, azienda comasca leader nel settore della produzione di complementi per l’arredo, e POLI.DESIGN, Società Consortile del Politecnico di Milano, con il patrocinio di ADI, […]

Read More
DEHOMECRATIC
Design News

Milano Design Week 2021 | Fuorisalone | DEHOMECRATI 5-10 settembre

Viene lanciato alla Design Week 2021 DEHOMECRATIC, il nuovo brand di Design d’arredo dallo spirito ‘democratico’, con una particolare attenzione all’estetica, alla funzionalità e alla sostenibilità, grazie a una produzione artigianale tutta italiana. Sono proprio i pezzi stessi della collezione – indoor e outdoor – ad esprimere lo stile di DEHOMECRATIC: il bello e le […]

Read More
Design News

Milano DESIGN WEEK 2021: dal 5 al 12 settembre BASE presenta “We Will Design”

Milano, via Bergognone 34 http://www.base.milano.it DESIGN WEEK 2021 Dal 5 al 12 settembre 2021 BASE presenta “We Will DESIGN”: una sperimentazione che parte dal micromondo di una stanza-atelier, si amplia alla dimensione collettiva del quartiere fino a spalancare uno sguardo sul nostro ecosistema Terra, per co-progettare un futuro più sostenibile attraverso il DESIGN. Tematiche e […]

Read More