TUBES @FUORISALONE 2019-Perfect Darkness

Tubes Radiatori, in occasione della Design Week 2019, è tra i protagonisti del progetto “Perfect

I radiatori Tubes, oggetti contemporanei di design, famosi per la loro identità e presenza architettonica unica e fortemente arredativa, si inseriscono negli ambienti con valenza scultorea. 

Elisa Ossino e Josephine Akvama Hoffmeyer li hanno selezionati pensando a questa loro grande forza, ritenuta perfetta per inscriversi in un progetto che pone la massima attenzione ai dettagli e alla creatività, diventando un segno incisivo che definisce lo spazio.

Darkness” curato da Elisa Ossino e Josephine Akvama Hoffmeyer in via Solferino 11 a Milano, al centro del Brera Design District. Il progetto di interior, realizzato da Elisa Ossino Studio, prende vita all’interno di un appartamento milanese attraverso materiali, colori e forme accuratamente disegnate e selezionate per enfatizzare la vibrazione della luce, evidenziando la sequenza di ambienti in una transizione continua da spazi più scuri a più luminosi.

Tubes inoltre è stata riconosciuta come una realtà in cui fusione tra tradizione e innovazione, oltre ad autenticità e integrità, sono elementi fondamentali del DNA aziendale. Tutti valori che da sempre contraddistinguono Tubes e che oggi, come 25 anni fa quando è stata fondata, si distingue per una fortissima passione per la cultura del progetto e per una cura maniacale nella realizzazione dei suoi prodotti.

Tubes è presente all’interno di “Perfect Darkness” con Step-by-Step (design Alberto Meda) e con alcuni rappresentanti della collezione Plug&Play, una gamma di prodotti che interpretano un nuovo concetto di calore personale: Eve (design Ludovica+Roberto Palomba), Astro (design Luca Nichetto) e Scaletta (design Elisa Giovannoni).

Milano Design Week – Perfect Darkness

Milano, Via Solferino 11 (3°piano)

Lunedì 8 Aprile h18-22

Martedì 9/Venerdì 12 Aprile h10-19

Mercoledì 10 Aprile h10-18

Sabato 13 e Domenica 14 Aprile h10-16