Promette di stupire ed emozionare la mostra immersiva Klimt Experience visitabile da sabato 20 ottobre 2018 alla Basilica dello Spirito Santo

La mostra dedicata a Klimt promette di incantare i visitatori, offrendo un’esperienza coinvolgente e immersiva che permette di esplorare le opere e la vita dell’artista da una prospettiva interna.

Dopo aver riscosso successo in molte città, questa singolare esposizione approda a Napoli, accolta dall’incantevole scenario della Basilica dello Spirito Santo.

Si tratta di un percorso che si annuncia come un’esperienza nel viaggio, capace di suscitare profonde sensazioni.

Time4Fun S.r.l., società specializzata in consulenza aziendale, sviluppo di progetti, nonché nell’organizzazione e promozione di eventi nel settore dell’Entertainment, fu fondata nel 2013 dalla collaborazione di tre professionisti esperti nei rispettivi campi.

La direzione artistica è stata affidata a Sergio Risaliti, rinomato storico e critico d’arte, nonché promotore e curatore di mostre, eventi multidisciplinari, scrittore e giornalista.

La regia è stata curata da The Fake Factory, studio noto per la sua lunga e fruttuosa esperienza nell’esplorare la sperimentazione linguistica legata ai nuovi media, rappresentando oggi un punto di riferimento sia in Italia che a livello internazionale per la ricerca contemporanea nel video design.

A descrivere le peculiarità della mostra sono intervenuti:

Alberto Matano, giornalista TG1 e moderatore della conferenza

Claudio Panadisi, CEO di Time4Fun e responsabile dell’organizzazione della mostra

Tommaso Mattei, Responsabile comunicazione di Crossmedia Group e produttore della mostra

Stefano Fomasi di The Fake Factory, regista

Susi Stracchino, Presidente dell’Associazione Culturale MedeArt

La mostra aprirà le porte al pubblico a partire da domani, 20 ottobre, a partire dalle ore 10.