Trailer di ‘MUSE: DRONES WORLD TOUR’ | al cinema il 12 e 13 luglio 2018

 ECCO IL TRAILER di

‘MUSE: DRONES WORLD TOUR’

UNO SPETTACOLO CON EFFETTI SPECIALI MAI VISTI PRIMA

IN ITALIA SOLO PER DUE GIORNI IL 12 E 13 LUGLIO

LINK AL TRAILER: https://youtu.be/Hx3ggXZOsrE

PREVENDITE APERTE

I Muse portano il loro ambizioso “Muse: Drones World Tour” nei cinema di tutto il mondo.

Grazie a questo evento esclusivo, in programma in Italia per due giorni, il 12 e 13 luglio, la band multi-platino di fama mondiale e i loro spettacolari droni a tutto tondo arriveranno sul grande schermo come appuntamento in contemporanea per tutti i fan dei Muse. I biglietti saranno in prevendita dal 3 maggio (elenco delle sale su www.nexodigital.it e www.musedrones.film).

Girato e registrato durante diverse date del tour nel 2016, il “Muse: Drones World Tour” presenterà alcuni dei più grandi successi della carriera dei Muse tra cui “Psycho”, “Madness”, “Uprising”, “Plug in Baby”, “Supermassive Black Hole” e “Knights of Cydonia”. Il film concerto, diretto da Tom Kirk e Jan Willem Schram, contiene inoltre effetti speciali mai visti prima che rispecchiano il l’impressionante livello della produzione scenica creativa che i fan dei Muse si aspettano, offrendo un’incredibile esperienza sensoriale.

Oltre all’esclusiva testimonianza del gruppo che racconta il concetto creativo alla base del progetto, i punti salienti dello spettacolo includono droni che volano in mezzo al pubblico, proiezioni di dimensioni giganti ed elaborati effetti laser che creano un mondo misterioso e distopico.

Il New York Times ha descritto l’esperienza live dei Muse come “un crescendo senza fine, che procede da un picco all’altro: è questo quello che un concerto dei Muse si propone di offrire con ogni mezzo disponibile.”

Matt Bellamy ha dichiarato: “La simbiosi tra umanità e tecnologia è una cosa a cui sono sempre stato interessato. I droni sembrano essere una metafora moderna estremamente forte… Ma vogliamo lasciare che sia il pubblico stesso a chiedersi quale sia il ruolo della tecnologia nelle nostre vite e se sia una cosa buona o cattiva “.

“Muse: Drones World Tour” arriva nei cinema italiani distribuito da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it, Rockol.it, OnStage.

Registi: Tom Kirk, Jan Willem Schram

La band: Matt Bellamy, Chris Wolstenholme, Dominic Howard

Durata: 90mins

Nazione d’origine: UK

Production: Torpack LTD (detentori dei diritti, prodotto con Muse e Corrino Studios

Stradivariusconcerti.com

ALESSANDRA AMOROSO: “TUTTO ACCADE”, il nuovo atteso album di inediti

Il 13 luglio 2022 per la prima volta allo Stadio G. Meazza di Milano con “TUTTO ACCADE a San Siro” «Tutto accade racconta di me, di scelte che la musica mi stava suggerendo di fare, di nuove scoperte, della necessità di esserci oggi più che mai. Tutto accade e non è un caso…questo album è […]

Read More
Stradivariusconcerti.com

Da Mannarino a Cristina Donà, da Peppino Di Capri a Giovanni Truppi al 17° Premio Bianca d’Aponte su RAI RADIO 1

Da Mannarino a Cristina Donà, da Peppino Di Capri a Giovanni Truppi al 17° Premio Bianca d’Aponte PREMIO BIANCA D’APONTE: IL 22 E 23 OTTOBRE AD AVERSA LA 17A EDIZIONE DELL’UNICO CONTEST ITALIANO PER CANTAUTRICI OSPITI: CHIARA CIVELLO, PEPPINO DI CAPRI, MANNARINO, CRISTINA DONÀ, GIOVANNI TRUPPI, CASALE/DI MICHELE/NAVA, TRICARICO/ROMANO E MOLTI ALTRI RAI RADIO 1 […]

Read More
Stradivariusconcerti.com

KYLIE MINOGUE: fuori il nuovo singolo “A SECOND TO MIDNIGHT” insieme a YEARS & YEARS

È disponibile su tutte le piattaforme digitali “A Second to Midnight”, il nuovo singolo dell’icona pop KYLIE MINOGUE, co-scritto e registrato insieme all’incredibile Years & Years. Online a questo link anche il video ufficiale del brano, girato dalla regista e collaboratrice di lunga data Sophie Muller nella storica Collins’ Music Hall di Londra. Il singolo […]

Read More