Carnevale – a Gardaland SEA LIFE Aquarium appuntamento imperdibile per i piu piccoli

 Sabato 25 febbraio a Gardaland SEA LIFE Aquarium

si inizia a festeggiare il CarnevaleTante sorprese e la premiazione della maschera più bella

Carnevale è sempre occasione di festeggiamenti soprattutto per i bambini e Gardaland SEA LIFE Aquarium li attende con tante sorprese! L’affascinante Acquario gardesano – aperto dalle 10.00 alle 16.00, allestito in stile carnevalesco e arricchito da stelle filanti, palloncini coloratissimi e buffe maschere – attende grandi e bambini per festeggiare il Carnevale più frizzante che ci sia.

Nelle giornate di sabato 25, domenica 26, lunedì 27 e martedì 28 febbraio, alle 13.00, presso le vasche interattive, i piccoli e grandi Ospiti dell’Acquario potranno dare libero sfogo alla propria fantasia… A loro disposizione disegni dei personaggi tipici del Carnevale, forbici e colori per creare una personalissima maschera! Sorpresa delle sorprese: durante queste quattro giornate sarà possibile incontrare Prezzemolo, la famosa mascotte di Gardaland!

Inoltre, nelle stesse giornate, presso il Covo del Capitano, l’accogliente punto ristoro di Gardaland SEA LIFE Aquarium, sarà organizzata l’estrazione di tre maschere vincitrici. La scelta avverrà attraverso un sorteggio: tra tutti i numeri precedentemente assegnati ad ogni bambino in maschera saranno estratti i tre vincitori che riceveranno un simpatico ricordo di Gardaland SEA LIFE Aquarium.

Lungo il percorso dell’Acquario si aggireranno pirati, principesse, fatine, supereroi, pagliacci… Un’opportunità per divertirsi da cogliere al volo per lasciarsi trasportare, in compagnia di tutta la famiglia, dallo spirito festoso del Carnevale e intraprendere insieme un magnifico viaggio alla scoperta delle fantastiche creature marine che popolano le 40 vasche tematizzate del Gardaland SEA LIFE Aquarium. Il divertimento sarà assicurato così come la possibilità di conoscere da vicino più di 5.000 esemplari marini – da quelli più noti sino a quelli più strani ed esotici – e attraversare il tunnel sottomarino che dà la sensazione di “passare in mezzo” all’Oceano.www.gardaland.it www.gardalandsealife.it