Vai al contenuto
  • Home
  • Eventi
  • Travel
  • Spettacoli News
  • Ristoranti
  • Programmi TV
  • Salute
  • Notizie24
Home page Hotels Dormire sul mare del Nord
Aggiornato il 28/12/202416/01/2017Hotels

Dormire sul mare del Nord

Iaphet Elli
suites scheveningen

Dalla fine del 2016 si può pernottare direttamente sul molo di Scheveningen, principale attrazione della costa olandese, poco distante dal centro de L’Aia. Il molo, in olandese “Pier”, totalmente rinnovato nel 2015, ospita ora cinque esclusive hotel suites, le “Pier Suites”, ubicate nella parte finale del molo, chiamata “Toreneiland”.

Le cinque suites, ciascuna con una superficie di 30 metri quadrati, sono dotate di letti king-size, bagno privato con vasca idromassaggio e vantano uno spazio esterno affacciato direttamente sul Mare del Nord. A breve si aggiungeranno alle suites, otto cosiddette “cabine” situate sull’annello esterno del molo. Le cabine, dotate di letto, doccia, di un minibar ad uso gratuito e di uno spazio esterno, sono perfette per trascorrere qualche giorno romantico sul Mare del Nord e godere degli splendidi tramonti. In totale saranno quindi 13 le camere disponibili per un pernottamento sul “Pier”. https://www.piersuites.nl/
Il molo che ospita le suites, è in continuo mutamento e ha visto in breve tempo l’apertura della più grande terrazza d’Olanda, del Foodboulevard con una grande varietà di streetfood, ristoranti, bar, terrazze e negozi, degli uffici sul molo e della prima ruota panoramica sul mare. Qui si tengono durante tutto l’anno feste, eventi culturali, mercatini, pomeriggi dedicati alla ricreazione per bambini e spettacoli musicali. Il molo è aperto tutti i giorni dalle 10 in poi con accesso libero.
________Informazioni pratiche
“De Pier” può essere raggiunto rapidamente con i mezzi pubblici. La località balneare di Scheveningen è infatti facilmente raggiungibile dalle 2 stazioni ferroviarie di Den Haag in tram e autobus in solo 15 minuti. Scenendo alla fermata “Kurhausplein” si raggiunge il molo a piedi in pochi minuti.

https://www.holland.com

Correlati

Condividi
Articolo precedente ONCE I WAS : Tim e Jeff Buckley - Teatro Due, 20-29 gennaio 2017
Articolo successivo EVITA di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice con MALIKA AYANE

Recent Posts

  • Salute

    Protesi d’anca bilaterale “one-stage”: lo studio di Santa Maria Hospital su 46 pazienti

    07/06/2025
  • Eventi

    Royal Run 2025 : la corsa più regale d’Europa torna il 9 giugno

    04/06/2025
  • Spettacoli News

    Skin è il nuovo Rock Ambassador di Virgin Radio

    04/06/2025
  • Salute

    Brescia Si.Tri entra nella neonata Federazione Italiana delle Società di Dermatologia

    04/06/2025
  • Destinazioni

    Guida di Napoli e Costiera Amalfitana

    04/06/2025

Musica

Offerte Musica

Pagine

  • Chi Siamo
  • Contatti | Images
  • Cookie Policy (UE)
  • Partners
©Copyright 2012 - 2025 Eventinews24.com .Tutti i diritti riservati | Vilva | Sviluppato da Blossom Themes. Powered by WordPress. Privacy Policy
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}