EVITA di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice con MALIKA AYANE

Malika Ayane interpreta Evita, protagonista del musical di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, in scena al Politeama Rossetti con la regia di Massimo Romeo Piparo a partire da mercoledì 18 gennaio. È uno degli eventi più attesi della stagione musicale del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia. Tra i protagonisti spiccano anche Filippo Strocchi nel ruolo del Che ed Enrico Bernardi nei panni di Juan Peron. L’allestimento è curato nei minimi dettagli, con scenografie mutevoli, effetti speciali e coreografie spettacolari. Le repliche proseguiranno fino a domenica 22 gennaio.

Ecco l’elenco dei numeri musicali: Un cinema di Buenos Aires – Requiem – Ma che bel Circo – Mille note per dirti che – Buenos Aires – Grazie di tutto – Voilà è possibile! – Concerto di beneficenza – Spero sempre accanto a te – Un altro giro, un’altra corsa – La nuova “First” Girl – La nuova Argentina – Entr’acte – Da ora in poi Argentina – Vai, vola più su – Brillerò – Eva in tour – L’attrice non impara quel copione – Quando i soldi van via così – Santa Evita – Valzer di Eva e Che – Stai qui, sii mio – Un diamante puro – Scacco al re – L’ultima trasmissione di Eva – Montaggio – Lamento.

Evita sarà in scena al Politeama Rossetti, parte del cartellone musicale, da mercoledì 18 a domenica 22 gennaio. Le repliche serali si terranno da mercoledì a sabato alle ore 20.30, mentre le due pomeridiane sono previste per sabato 21 e domenica 22 gennaio alle ore 16. Per ulteriori informazioni, contattare il centralino del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia al numero 040-3593511. I biglietti sono disponibili presso la Biglietteria del Politeama Rossetti, nei punti vendita dello Stabile regionale e sul sito del Teatro www.ilrossetti.it.