Vai al contenuto
  • Home
  • Eventi
  • Travel
  • Spettacoli News
  • Ristoranti
  • Programmi TV
  • Salute
  • Notizie24
Home page Spettacoli News LADY GAGA “MILLION REASONS”. IN ITALIA SARÀ TRASMESSO SU MTV
Aggiornato il 06/10/202414/12/2016Spettacoli News

LADY GAGA “MILLION REASONS”. IN ITALIA SARÀ TRASMESSO SU MTV

Iaphet Elli

MTV ha annunciato oggi la premiere mondiale del nuovo video della superstar internazionale Lady Gaga, “Million Reasons”, estratto dal quinto album in studio della cantante, Joanne. “Million Reasons” debutterà subito dopo il video del primo singolo “Perfect Illusion”, come un proseguimento della storia, attraverso tutti i canali MTV del mondo, inclusi MTV, MTV Live e mtvU, oggi, mercoledì 14 dicembre, alle 21.00. In Italia sarà trasmesso su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) e MTV Music (in esclusiva su Sky al canale 708).

Lady Gaga oggi prenderà anche il comando del profilo Instagram di MTV US per tutto il giorno, regalando contenuti esclusivi ai suoi Little Monsters.

L’album Joanne è stato rilasciato il 21 ottobre scorso dalla Streamline/Interscope Records ed è salito subito in vetta alle classifiche di tutto il mondo, consolidando lo status di Lady Gaga come una delle più importanti star della musica di una generazione a livello mondiale. Il nuovo, splendido album è l’attesissimo primo album solista di Lady Gaga che arriva dopo un’attesa di tre anni e anche il più personale fino ad oggi.

Ispirato dalla sua defunta zia che portava lo stesso nome, Joanne è stato elogiato dalla critica e dal pubblico e celebrato come uno degli album più venduti del 2016.

L’album in vetta alle classifiche sta anche rompendo tutti i record, con Lady Gaga che è recentemente diventata la prima artista femminile con 4 album che hanno raggiunto la prima posizione della classifica Billboard Top 200 in questo decennio.

Il singolo di debutto “Perfect Illusion” è uscito lo scorso settembre.

“Million Reasons”, il cui video agisce come un proseguimento della storia di “Perfect Illusion”, è stata scritta da Lady Gaga, Hillary Lindsey e Mark Ronson e co-prodotta da Lady Gaga, Mark Ronson e Bloodpop.

Correlati

Condividi
Articolo precedente PANARIELLO-CONTI-PIERACCIONI: a marzo "IL TOUR"
Articolo successivo I 100 giorni di Lehman Trilogy - Dal 3 al 21 gennaio 2017 al Teatro Grassi

Recent Posts

  • Travel

    Catalogna: I gorgs della Catalogna

    02/06/2025
  • Travel

    La Serra dei Giardini di Castel Trauttmansdorff

    02/06/2025
  • Enogastronomia

    Langhe, il paradiso per i food lovers

    02/06/2025
  • Enogastronomia

    LA TOSCANA DEI PRODOTTI TIPICI: SUA MAESTÀ IL TARTUFO

    02/06/2025
  • Travel

    Tre spiagge nascoste a Tenerife

    02/06/2025

Musica

Offerte Musica

Pagine

  • Chi Siamo
  • Contatti | Images
  • Cookie Policy (UE)
  • Partners
©Copyright 2012 - 2025 Eventinews24.com .Tutti i diritti riservati | Vilva | Sviluppato da Blossom Themes. Powered by WordPress. Privacy Policy
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}