ANTEPRIMA MONDIALE IL NUOVO VIDEO DI LADY GAGA “MILLION REASONS”. IN ITALIA SARÀ TRASMESSO SU MTV

MTV ha annunciato oggi la premiere mondiale del nuovo video della superstar internazionale Lady Gaga, “Million Reasons”, estratto dal quinto album in studio della cantante, Joanne. “Million Reasons” debutterà subito dopo il video del primo singolo “Perfect Illusion”, come un proseguimento della storia, attraverso tutti i canali MTV del mondo, inclusi MTV, MTV Live e mtvU, oggi, mercoledì 14 dicembre, alle 21.00. In Italia sarà trasmesso su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) e MTV Music (in esclusiva su Sky al canale 708).

Lady Gaga oggi prenderà anche il comando del profilo Instagram di MTV US per tutto il giorno, regalando contenuti esclusivi ai suoi Little Monsters.

L’album Joanne è stato rilasciato il 21 ottobre scorso dalla Streamline/Interscope Records ed è salito subito in vetta alle classifiche di tutto il mondo, consolidando lo status di Lady Gaga come una delle più importanti star della musica di una generazione a livello mondiale. Il nuovo, splendido album è l’attesissimo primo album solista di Lady Gaga che arriva dopo un’attesa di tre anni e anche il più personale fino ad oggi.

Ispirato dalla sua defunta zia che portava lo stesso nome, Joanne è stato elogiato dalla critica e dal pubblico e celebrato come uno degli album più venduti del 2016.

L’album in vetta alle classifiche sta anche rompendo tutti i record, con Lady Gaga che è recentemente diventata la prima artista femminile con 4 album che hanno raggiunto la prima posizione della classifica Billboard Top 200 in questo decennio.

Il singolo di debutto “Perfect Illusion” è uscito lo scorso settembre.

 Clicca qui per vedere una piccola anteprima

“Million Reasons”, il cui video agisce come un proseguimento della storia di “Perfect Illusion”, è stata scritta da Lady Gaga, Hillary Lindsey e Mark Ronson e co-prodotta da Lady Gaga, Mark Ronson e Bloodpop.

Stradivariusconcerti.com

Umbria Factory Festival: giovedì 21 ottobre, al via a Foligno il primo weekend del progetto artistico multidisciplinare targato ‘ZUT!’

Tutto pronto a Foligno (Pg) per la partenza di Umbria Factory Festival, il progetto multidisciplinare dedicato ai linguaggi artistici e ai processi di creazione contemporanea ideato da ZUT! e articolato su tre fine settimana: da giovedì 21 a domenica 24 ottobre, il primo dei tre weekend, si avvicenderanno tra lo Spazio Zut!, l’Auditorium San Domenico […]

Read More
Milano News24 Stradivariusconcerti.com

SPIRIT DE MILAN: gli appuntamenti dal 19 al 24 ottobre 2021

…e lo swing continua con la serata HOLY SWING NIGHT! Sabato 23 ottobre il concerto di PAOLO TOMELLERI SWING CITY FOUR Continuano gli appuntamenti allo SPIRIT DE MILAN (via Bovisasca, 59, Milano), la cattedrale in cui si incontrano la cultura swing e la passione per la bellezza e la tradizione, alla riscoperta del fascino di […]

Read More
Stradivariusconcerti.com

LYSA: fuori oggi il videoclip di “ALASKA”, una dedica speciale della cantautrice al nonno!

“Per me questo è il pezzo più importante che ho scritto.  Lo dedico a mio nonno polacco Janusz, che mi ha fatto iniziare a cantare” LYSA FUORI OGGI IL VIDEOCLIP DI ALASKA una dedica speciale della cantautrice a suo nonno Vieni via io e te in Alaska col fuoristrada a ridere dei baffi della gente […]

Read More