
Montecarlo è il favoloso regno dei principi e delle star del cinema, con l’imponente Palais du Prince e i sontuosi casinò che evocano l’elegante epoca anteguerra. Il Principato, oltre a rappresentare l’essenza stessa della Riviera, con la sua haute couture, la ricchezza ostentata e la sfarzosa vita notturna, è anche la sede del Gran Premio di Monaco, il circuito più lento e difficile del Campionato del Mondo di Formula 1, che quest’anno si terrà, tra prove e gare, da giovedì 26 a domenica 29 maggio.
La compagnia di navigazione Star Clippers propone 3 partenze del suo quattro alberi Star Flyer, per una crociera alternativa che combina l’esperienza della navigazione a vela, i panorami e le perle culturali del Mediterraneo con uno degli eventi più emozionanti della Costa Azzurra: un viaggio all’insegna dell’adrenalina e del glamour. Non vi resta che scegliere quale delle tre crociere di 7 notti fa per voi…
14 maggio 2016 – Corsica, Costa Azzurra e Storico Gran Premio di Monaco con Star Flyer
Corsica e Costa Azzurra sono protagoniste della crociera a bordo del 4 alberi Star Flyer, in partenza da Cannes, con un itinerario che vi consente di seguire la decima edizione del Gran Premio Storico di Monaco.
Itinerario: Cannes, Monte Carlo, Ile Rousse, Spiaggia di Figari, Bonifacio, Porto, Riserva Naturale di Scandola, Porquerolles, Sanary-sur-Mer, St. Tropez, Cannes.
Quota: a partire da 1.790 Euro a persona
(con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra ESCLUSI).
21 maggio 2016 – Corsica, Costa Azzurra e Prove GP F1 di Monaco con Star Flyer
Corsica e Costa Azzurra sono ancora protagoniste della crociera a bordo di Star Flyer, con partenza da Cannes e un itinerario che vi permette di assistere alle prove della prima giornata del Gran Premio di Monaco.
Itinerario: Cannes, Calvi, Spiaggia di Figari, Bonifacio, Portoferraio, Lerici, Monte Carlo, St. Tropez, Cannes.
Quota: a partire da 1.790 Euro a persona
(con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra ESCLUSI).
28 maggio 2016 – Finale GP F1 di Monaco, Corsica e Italia con Star Flyer
Le protagoniste di questa crociera a bordo del 4 alberi Star Flyer sono Costa Azzurra, Corsica e Italia. La partenza è da Cannes, con un itinerario che vi consente di assistere alla gara del Gran Premio di Monaco.
Itinerario: Cannes, Monte Carlo, Santa Margherita, Bastia, Portoferraio, Bonifacio, Spiaggia di Figari, Civitavecchia.
Quota: a partire da 1.875 Euro a persona
(con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra ESCLUSI).
Star Clippers opera con tre dei più grandi velieri ancora esistenti al mondo.
Gli spazi comuni dei tre clipper includono il ponte principale in teak, le piscine, la biblioteca, il Tropical Bar, il piano bar e una bellissima sala ristorante informale per gustare piatti della cucina internazionale.
I due velieri gemelli a 4 alberi, Star Flyer e Star Clipper, possono ospitare fino a 170 passeggeri ciascuno, mentre l’ammiraglia a 5 alberi Royal Clipper ne ospita fino a 227.
PER INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E PER RICHIEDERE I CATALOGHI:
www.starclippers.com – info.italy@starclippers.com
Star Clippers distribuisce i cataloghi e commercializza le crociere in Italia in collaborazione con:
America World, Club Paradiso, Gastaldi 1860, Giocoviaggi, I Viaggi dell’Elefante, Kuoni Best Tours, Press Tours, Top Cruises, Travel United, Viaggi dell’Airone.