Il Festival di Musica Sacra a Gerusalemme – Dal 30 agosto al 4 settembre 2015

Musica_sacra

Il Festival di Musica Sacra a Gerusalemme
Dal 30 agosto al 4 settembre va in scena nella capitale israeliana una celebrazione della Musica come elemento di unione tra continenti, popoli e fedi.
Milano, XXIII aprile 2015 – Il Festival di Musica Sacra di Gerusalemme è una quattro giorni ricca di eventi concerti e manifestazioni legate alla Musica, che richiama ogni anno musicisti da tutto il mondo, che partecipano per celebrare le loro tradizioni sacre, nella città più sacra al mondo.
Il Festival è uno degli eventi di maggior richiamo che hanno luogo durante la stagione estiva a Gerusalemme, parte integrante della Stagione della Cultura gerosolimitana. Ogni anno, la Stagione della Cultura, i cui eventi avvengono nei mesi di agosto e settembre, raccoglie migliaia di artisti, musicisti, DJ, chef che partecipano a diverse manifestazioni tra cui DJ-set, esibizioni gastronomiche, eventi di Musica techno, concerti di Musica sacra.
Questo Festival, nella sua particolarità, trova nelle grotte millenarie, nei giardini e nelle fortezze le sue location d’eccezione. Posti unici, per una Musica unica nel suo genere. Gli artisti che prenderanno parte all’edizione di quest’anno, sia israeliani che di richiamo internazionale, metteranno in scena la loro arte sotto il cielo stellato di Gerusalemme, all’ombra delle antiche mura della città o in luoghi di culto.
Il Festival di Musica Sacra di Gerusalemme è molto più che una semplice celebrazione di questa tipologia musicale. E’ un evento che richiama a sé persone, artisti e critici da tutto il mondo, che vanno a Gerusalemme per celebrare le loro tradizioni, uniche, ma simili.
In una città dove il sacro gioca un ruolo importantissimo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, in ogni angolo e via della capitale, il Festival di Musica Sacra di Gerusalemme celebra la Gerusalemme divina—una città che va oltre i conflitti, le divisioni e le spaccature e crede nel potere della Musica come punto di unione tra le persone.
Quest’anno il Festival ospiterà produzioni originali così come un mix di concerti, performance che prevedono la partecipazione attiva degli spettatori, cerimonie, esperienze di meditazione e molto altro ancora.
Per un city break frizzante e all’insegna della Musica, il Tour Operator Naar propone il pacchetto Gerusalemme City Break 4 giorni/3 notti comprensivo di colazione, assistenza in loco, volo a/r da Milano e Roma, transfer privato da e per l’aeroporto, visita della città di mezza giornata. Quote a persona a partire da 449 €.
Per maggiori informazioni sulla città e le sue proposte, visitare il sito www.itraveljerusalem.com/it
Per assaporare quotidianamente l’effervescenza di Gerusalemme: www.facebook.com/itraveljerusalem.it

Uncategorized

Il mare più bello 2016

  LaGuida blu di Legambiente e Touring Club Italiano Domusde Maria, Pollica e Castiglione della Pescaia dominano la classifica Sardegnasuperstar con 5 località tra le migliori Molveno(Tn) si conferma ancora vincitrice della classifica dei laghi Lecinque vele premiano 19 località marine e 7 lacustri Oltrea un eccezionale e riconosciuto pregio naturalistico, possono vantareuna buona gestione […]

Read More
Uncategorized

11 Giugno 2016 GAETANO CURRERI E I SOLIS STRING QUARTET PER LA 61a EDIZIONE DEL PALIO REMIERO DELLE ANTICHE REPUBBLICHE

foto mostra collettiva fotografica regata 2012 libro pica Alle 21.30 il live gratuito in piazza Municipio ad Amalfi. Corse speciali della Tra.vel.mar. per il concerto, da e per Salerno, Minori, Maiori In mattinata presso il Comune di Amalfi l’inaugurazione della collettiva fotografica con le immagini più belle dell’edizione 2012 e il gemellaggio tra le ANPAS […]

Read More
Uncategorized

Gli Europei con #Sisal e #SportItalia da Sisal Wincity di P.zza Diaz Milano

Gli Europei si giocano da Sisal Wincity di P.zza Diaz Milano Insieme a Sportitalia e tanta passione Milano, 10 giugno 2016 – Sisal Wincitye Sportitalia saranno insieme per tifare la nostra Nazionale nella prima grande sfida Belgio-Italia di lunedì 13 giugno. Lo spazio polifunzionale Sisal Wincity di Milano Diaz sarà, infatti, il palcoscenico di una […]

Read More