Samsara Beach Gallipoli (LE): 5/4 Pasqua Beach Party con Vanny DJ, 6/4 Pasquetta con Ben Dj e gli artisti Samsara (dalle 10 del mattino!)

Samsara Beach Gallipoli (LE): 5/4 Pasqua Beach Party con Vanny DJ, 6/4 Pasquetta con Ben DJ e gli artisti Samsara (dalle 10 del mattino!)

Il Samsara Beach di Gallipoli (LE – www.facebook.com/samsarabeach  ha già iniziato la sua estate 2015 con un grande, grandissimo successo lo scorso 29 Marzo con il primo Beach Party d’Italia. Da quel giorno è sarà operativo, tutti i giorni, al 100%. Lo staff della spiaggia più hot d’Italia e del sistema solare vi aspetta per la prima tintarella, un cocktail in riva al mare o una veloce pausa pranzo ed ogni domenica per gli scatenati Beach Party pomeridiani. E per Pasqua e Pasquetta 2015 che si fa, per Pasquetta addirrittura fin dalle 10 del mettino? Si balla con i piedi nella sabbia! 



Samsara Beach

Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (LE) 

info@samsarabeach.it

3281154455

Ingresso Libero

www.facebook.com/samsarabeach



5/4 Pasqua on the Beach

Ve l’avevamo promesso durante le feste Natalizie. Il pomeriggio del 5 Aprile non prendete impegni, vi aspettiamo al Samsara, in console ci sarà il Re indiscusso della musica italiana, ovvero Vanny Deejay (baritaliamusicaitaliana.it). Al microfono lo scatenato Fabio Marzo.


6/4 Pasquetta

Sin dalle 10 del mattino, ovvero in tempo per bruciare un po’ di  i vari DJ si balla forte: in console Marco Santoro, Andrea Maggino, Danilo Seclì e come guest friend da Miami arriva un vero amico, Ben DJ. Ben, tunisino d’origine ed italiano d’adozione, vive ormai da tempo a Miami ma col Salento ha un rapporto particolare ed ogni suo DJ set è un vero evento. Sul palco anche Gabriele Blandini, Luca Bovino, Sergio Sylvestre, Max Maccano, Fabio Marzo.



Main Sponsor & collaborazioni Samsara

Martedì del Villaggio – Rio Bo; Salento Calls Italy; Elyx; Havana Club; Minimarket


Samsara Beach è la spiaggia più hot del Salento, ovvero dell’universo (isole comprese. E’ la meta scelta per vacanze da sogno da chi per tutto l’anno lavora e studia col solo scopo di arrivare qui e toccare il cielo con un dito. La ricetta dei giorni e delle notti perfette di questa Beach Sensation è semplicissima: staff, DJ e ospiti sorridono, vogliono godersi l’atmosfera di festa che si respira solo qui. Si può saltare o rilassarsi, a seconda dei momenti della giornata, ma comunque lo si fa sorridendo. Al Samsara è praticamente impossibile fare altro. Assoluti protagonisti, di giorno, sono sole, mare e la natura incontaminata del Salento. Al Samsara Beach Sensation si vive come in un sogno. Al tramonto, tutto si trasforma. Samsara si trasforma in una disco a cielo aperto per ballare fino al mattino. Come impianto luci, un cielo di stelle da cartolina. Alla musica pensano DJ in grado di proporre tormentoni, successi del momento e la migliore house in un mix incredibile, unico, che fa saltare per ore! E’ il sound del Salento, quello che sta facendo ballare l’Italia… Ma è solo qui, il luogo in cui ogni notte viene creato, che diventa la colonna sonora perfetta per notti folli con gli amici. Dal bar arrivano fiumi di bollicine, mojito, birra e pure invitanti piatti di frutta. Si balla in costume, all’ora del tramonto e non si smette più, per tutta l’estate. Il problema è che a un certo punto arriva l’ora di tornare a casa e l’incanto svanisce. Per l’estate 2014 lo staff collabora con alcuni dei più importanti locali del Salento e fa ballare i suoi ospiti anche di notte.



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it

Uncategorized

ESTATE 2016 A BOLZANO – SPORT, ENOGASTRONOMIA E DANZA

Bolzano,la porta delle Dolomiti ha in serbo per l’estate 2016 un riccocalendario di eventi per entusiasmare sportivi, amanti della cultura,della danza e della musica, senza dimenticare gli appassionati dienogastronomia. SüdtirolJazz Festival Alto Adige 24.6-3.7.2016 Hagià compiuto trent’anni il Jazzfestival Alto Adige, lamanifestazione musicale che porta artisti di fama internazionale aesibirsi sui diversi palchi altoatesini. Il […]

Read More
Uncategorized

SUENO LATINO CON MANOLO Y LOS GISPY

11 GIUGNO SI E’ SVOLTO NELLA CITTA’ DI SANTAMARINELLA ROMA IL CONCERTO SUENO LATINO CON MANOLO Y LOS GISPY.. NELLA LOCATION DEL BRUBA RISTORANTE, DELIZIANDO TUTTI CON IL REPERTORIO LATINO Unplugged , E CON GRANDI SUCCESSI COME MY WAY, VOLARE, HOTEL CLIFORNIA…. CANTATI ESCLUSIVAMENTE IN SPAGNOLO , MANOLO HA IMPRESSIONATO IL PUBBLICO PER LA SUA […]

Read More
Uncategorized

AVA LIVE 2016 ” Art Voice Academy | Teatro Accademico a Castelfranco – 14 giugno 2016

la classe di musical Art Voice Academy Un palcoscenico di tutto rispetto, quello delTeatro Accademico di Castelfranco Veneto, ospiteràmartedì 14 giugno alle ore 21.00,lo spettacolo di fine anno dell’associazione Art Voice Academy, nata nel 2003 da un’idea del Maestro Diego Basso. L’emozione si farà sentire, sia per i ragazzi che frequentano l’accademia già da qualche […]

Read More