Samsara Beach Gallipoli (LE): 5/4 Pasqua Beach Party con Vanny DJ, 6/4 Pasquetta con Ben Dj e gli artisti Samsara (dalle 10 del mattino!)

Samsara Beach Gallipoli (LE): 5/4 Pasqua Beach Party con Vanny DJ, 6/4 Pasquetta con Ben Dj e gli artisti Samsara (dalle 10 del mattino!)

Il Samsara Beach di Gallipoli (LE – www.facebook.com/samsarabeach  ha già iniziato la sua estate 2015 con un grande, grandissimo successo lo scorso 29 Marzo con il primo beach party d’Italia. Da quel giorno è sarà operativo, tutti i giorni, al 100%. Lo staff della spiaggia più hot d’Italia e del sistema solare vi aspetta per la prima tintarella, un cocktail in riva al mare o una veloce pausa pranzo ed ogni domenica per gli scatenati Beach Party pomeridiani. E per Pasqua e Pasquetta 2015 che si fa, per Pasquetta addirrittura fin dalle 10 del mettino? Si balla con i piedi nella sabbia! 



Samsara Beach

Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (LE) 

info@samsarabeach.it

3281154455

Ingresso Libero

www.facebook.com/samsarabeach



5/4 Pasqua on the Beach

Ve l’avevamo promesso durante le feste Natalizie. Il pomeriggio del 5 Aprile non prendete impegni, vi aspettiamo al Samsara, in console ci sarà il Re indiscusso della musica italiana, ovvero Vanny Deejay (baritaliamusicaitaliana.it). Al microfono lo scatenato Fabio Marzo.


6/4 Pasquetta

Sin dalle 10 del mattino, ovvero in tempo per bruciare un po’ di  i vari dj si balla forte: in console Marco Santoro, Andrea Maggino, Danilo Seclì e come guest friend da Miami arriva un vero amico, Ben Dj. Ben, tunisino d’origine ed italiano d’adozione, vive ormai da tempo a Miami ma col Salento ha un rapporto particolare ed ogni suo dj set è un vero evento. Sul palco anche Gabriele Blandini, Luca Bovino, Sergio Sylvestre, Max Maccano, Fabio Marzo.



Main Sponsor & collaborazioni Samsara

Martedì del Villaggio – Rio Bo; Salento Calls Italy; Elyx; Havana Club; Minimarket


Samsara Beach è la spiaggia più hot del Salento, ovvero dell’universo (isole comprese. E’ la meta scelta per vacanze da sogno da chi per tutto l’anno lavora e studia col solo scopo di arrivare qui e toccare il cielo con un dito. La ricetta dei giorni e delle notti perfette di questa Beach Sensation è semplicissima: staff, dj e ospiti sorridono, vogliono godersi l’atmosfera di festa che si respira solo qui. Si può saltare o rilassarsi, a seconda dei momenti della giornata, ma comunque lo si fa sorridendo. Al Samsara è praticamente impossibile fare altro. Assoluti protagonisti, di giorno, sono sole, mare e la natura incontaminata del Salento. Al Samsara Beach Sensation si vive come in un sogno. Al tramonto, tutto si trasforma. Samsara si trasforma in una disco a cielo aperto per ballare fino al mattino. Come impianto luci, un cielo di stelle da cartolina. Alla musica pensano dj in grado di proporre tormentoni, successi del momento e la migliore house in un mix incredibile, unico, che fa saltare per ore! E’ il sound del Salento, quello che sta facendo ballare l’Italia… Ma è solo qui, il luogo in cui ogni notte viene creato, che diventa la colonna sonora perfetta per notti folli con gli amici. Dal bar arrivano fiumi di bollicine, mojito, birra e pure invitanti piatti di frutta. Si balla in costume, all’ora del tramonto e non si smette più, per tutta l’estate. Il problema è che a un certo punto arriva l’ora di tornare a casa e l’incanto svanisce. Per l’estate 2014 lo staff collabora con alcuni dei più importanti locali del Salento e fa ballare i suoi ospiti anche di notte.



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it