Venerdi 20 marzo 2015 DISCO VOLANTE CLUB presenta THE THEATRE con i dj’s ANDREA VIANI & SPECIAL GUEST ANGELINO ALBANESE

Venerdi 20 marzo 2015

DISCO VOLANTE CLUB

(circolo u.f.o.)

VIA SALGARI 25 – BRESCIA

presenta 

THE THEATRE

con

i dj’s 

ANDREA VIANI

&

 SPECIAL GUEST

ANGELINO ALBANESE

Angelino Alabanese nasce come dj al Vogue di Milano nel 1984, ma è nell’ 86, all’età di 19 anni, che avviene il vero debutto al Byblos di Riccione in coppia con Massimino Lippoli dove formarono la famigerata coppia dei fine anni 80.

Continua a suonare nelle discoteche più prestigiose della riviera romagnola come il Pineta di Milano Marittima e il Pascià di Riccione e nei locali più rinomati della capitale: Alien, Gilda e Piper. 

Nei primi anni novanta si sposta in Veneto e suona in importanti locali quali Movida, Area City, La Scala, Alter Ego, Il Gatto e la Volpe, Syncopate , Love in Tour, producendo poi dischi come Sueno Latino, Double Dee, Cool Jack raggiungendo il primo posto in tutte le classifiche mondiali. 

Sempre negli anni novanta viaggia molto: a Londra per suonare in molti rave e clubs: Le Cirques di parigi,al Pacha ,allo Space di Ibiza, al ministry of sound Tour in Irlanda con Smoking Jo, allo Zoock di Singapore, al Tunnel di New York e soprattutto al Ministry of Sound di Londra.

Parallelamente all’attività di dj, apre l’etichetta Black Moon, diventa organizzatore creando nel 1991 il Pachanga dove la sera di inaugurazione fece suonare Paul Oakenfold, Norman j (ora baronetto della regina d’Inghilterra) Ricky Montanari, Rame. 

Dopo qualche anno organizza House Nation la serata famosa e di riferimento in tutto il Veneto per gli amanti dell’house music, dove suonarono dj come Tony Hunphries, Massimino Lippoli, Ralf, Ricky Montanari, Flavio Vecchi, Luca Colombo, Ricky Morrison.

Alla fama della serata House Nation è legata la scoperta di talenti come Spiller e Moony. 

Nel 1999 dà vita al progetto Angelmoon con la collaborazione di Moony. Ebbe enorme successo soprattutto a Miami, dove si trasferisce, raggiungendo il suo amico Chicco Secci e rimane a vivere fino al 2002. 

Nella sua permanenza a Miami suona al Bar Room, al Liquid e al Bad, ma la cosa più importante riesce ad realizzare uno dei suoi sogni conoscendo Madonna presentata dalla proprietaria del Bar Room. 

Tornato in Italia suona al Muretto di Jesolo e all’Echos di Riccione. 

Inizia la collaborazione con due Componenti dei Planet Funk: Gigi e Sergio insieme con Emilia Majello nasce il progetto Neruda.

Inagura a Riccione l’after hours ..Wish.. e nel 2003 diventa dj resident al Muretto e Area. 

Nel 2005 inizia la collaborazione con Dariush e Sam Perez. 

Attualmente si può ascoltare il suo set nelle migliori console italiane.

Ingresso con tessera Afres.

apertura Venerdì   00:00 – 06:00

Tessera online www.discovolanteclub.com

infoline: +39 334 2890562

info@discovolanteclub.com

ernesto.s@discovolanteclub.com

PATTY VALSECCHI MUSIC PROMOTER

promozioneradio@gmail.com

cell.3289644459

Uncategorized

RAI STORIA: A.C.D.C. – Luigi XVI, l’uomo che non voleva essere Re

Gli ultimi giorni della dinastia Borbone di Francia e la sanguinosa morte del re Luigi XVI e della regina, Maria Antonietta, ghigliottinati dai rivoluzionari: li racconta “a.C.d.C.”, in onda giovedì 15 settembre alle 21.10 su Rai Storia, con l’introduzione di Alessandro Barbero. A differenza dei suoi predecessori, Luigi XVI non si distingue per i suoi […]

Read More
Uncategorized

Gourmet Dinner Show della FIC-Federazione Italiana Cuochi – 22-25 ottobre 2016

19 settembre 2016 – In vista delle Olimpiadi di Cucina di Erfurt (22-25 ottobre), la Federazione Italiana Cuochi con il suo presidente Rocco Pozzulo presenterà a Roma in un Gourmet Dinner Show, che si terrà lunedì 19 settembre 2016 alle 21 all’Hotel Exedra Boscolo, la squadra azzurra che rappresenterà il nostro Paese alla competizione internazionale […]

Read More
Uncategorized

Sicily Tibet Festival dell’Amicizia 2016 – Catania dal 30 Settembre al 2 Ottobre 2016 #Sicilytibetfestival

Grazie alla lungimiranza ed alla fiducia di Jampa Lama Phurba e dei monaci tibetani si svolgerà a Catania dal 30 Settembre al 2 Ottobre il “Sicily Tibet Festival dell’Amicizia 2016 – Festival per la Pace e l’Umanità”. L’evento è organizzato dall’Associazione culturale e sociale Al’Nair, di Pina Basile, con la collaborazione di Marie Claire Ocera; […]

Read More