“UN COMICO FATTO DI SANGUE” – 27 FEBBRAIO-1 MARZO 2015@alessandrobenvenuti@eventinews24

LA STRAORDINARIA COMICITA’ DI ALESSANDRO BENVENUTI SUL PALCO DEL TEATRO TOR BELLA MONACA DAL 27 FEBBRAIO AL 1 MARZO 2015 CON “UN COMICO FATTO DI SANGUE”

Per chi non avesse ancora avuto modo di vederlo “live” il Teatro Tor Bella Monaca presenta dal 27 febbraio al 1 marzo uno spettacolo-cult da non potere perdere. Sul palcoscenico di Tor Bella Monaca approda la dirompente comicità di Alessandro Benvenuti in “Un comico fatto di sangue”, testo scritto, diretto e interpretato da Benvenuti con la collaborazione drammaturgica di Chiara Grazzini, prodotto da Arca Azzurra.
Uno dei testi più forti, comici, a tratti drammatici presentati da Alessandro Benvenuti, in “Un comico fatto di sangue” l’attore si mette a nudo in un atto unico completo, travolgente e coinvolgente  in tutta la sua tragica verità.
Con un linguaggio comico modernissimo e con incredibile spietatezza il testo analizza i rapporti tra i membri di una famiglia italiana. La commedia nello scorrere gli anni dal 2000 al 2015, narra  il progressivo degenerare dei rapporti di una famiglia composta da un marito, una moglie, due figlie e qualche animale… di troppo. E più i fatti, via via che il tempo passa, si fanno seriamente preoccupanti, e più, nel raccontarli, diventano, per chi li ascolta, divertenti.
“E’ il comico, che essendo fatto di sangue non rinuncia neppure di fronte a un dramma al piacere di poter piacere a chi lo ascolta? – afferma Alessandro Benvenuti- o è il fatto di sangue in sé che nonostante la sua tragicità diventa a suo modo comicamente sorprendente? Allo spettatore il piacere, spero, di decidere ascoltandolo.” 

venerdì 27, sabato 28 febbraio ore 21.00
domenica 1 marzo ore 17.30
di e con Alessandro Benvenuti
collaborazione drammaturgica Chiara Grazzini
regia Alessandro Benvenuti
Arca azzurra teatro

TEATRO TOR BELLA MONACA
via Bruno Cirino, all’angolo di viale Duilio Cambellotti con via di Tor Bella Monaca

Info e prenotazioni
Prenotazioni: tel 06 2010579 
Botteghino: feriali ore 18-21.30, festivi ore 15-18.30
Ufficio promozione: ore 10-13.30 e 14.30-19 promozione@teatrotorbellamonaca.it
www.teatrotorbellamonaca.itwww.casadeiteatri.roma.it

Biglietti
intero 10 euro, ridotto 8 euro

Orario Spettacoli
dal martedì al sabato ore 21,00; Domenica ore 17,30