VALENTINI SPOSE da “100 RISPOSTE a 100 DOMANDE”

VALENTINI SPOSE_valentini-sposa

Valentini Spose: 100 risposte a 100 domande

Quale modello di abito si addice a me? Come studiare acconciatura e make up? Velo lungo o velo corto? Sono solo alcune delle più immediate tra le domande cui Valentini Spose si offre di dare risposta in occasione del nuovo appuntamento programmato per domenica 18 gennaio nello storico atelier della maison a Putignano (BA).

Dopo il notevole successo della prima “Wedding Experience 2.0” con le fashion blogger e a seguire della “Christmas Experience” nell’atelier di Lecce, la maison Valentini Spose apre le porte dell’atelier di Putignano per un nuovo imperdibile appuntamento dedicato alle spose: “Abito Sposa – 100 domande, 100 risposte”.

Professionisti di settore come Luciano Lapadula e Vito Antonio Lerario, rispettivamente docente di stile & immagine e designer, saranno a disposizione delle spose per ascoltare le simboliche “100 domande” cui dare “100 risposte” preziosissime.
Tantissimi gli spunti che saranno offerti fino a confezionare una consulenza su misura che valorizzerà i punti di forza di ogni sposa. Le protagoniste dell’appuntamento potranno quindi provare gli abiti scelti insieme agli esperti prima di passare al completamento del look con acconciatura e make-up.

Lo storico atelier Valentini Spose, dove si respira la magia dell’abito da sposa e dell’acconciatura sartoriali, sarà di nuovo teatro per una significativa consulenza in grado di offrire alle spose non solo l’abito dei sogni, ma il bridal look dei sogni, in grado di valorizzarle al meglio, senza trascurare anche il minimo dettaglio per il giorno più importante.