Nuovo singolo per Marirosa Fedele vera rivelazione della musica italiana

in radio nei prossimi giorni
“LE TRE”
il nuovo singolo diMARIROSA FEDELE


Nuovo singolo per Marirosa Fedele vera rivelazione della musica italiana; origine brasiliana ma irpina di adozione, voce capace, dalle straordinarie cromature originali ed autentiche.
Bossanova, soul, jazz, sono i generi affrontati dalla suntuosa artista ventiseienne, forte di oltre 30.000 visualizzazione del video “Burattino di Asterischi”, suo primo singolo che segna un debutto recensito in modo sorprendente, con paragoni alle grandi interpreti della canzone italiana davvero entusiastici.

Le Tre, secondo singolo estratto dal concept album Burattino di Asterischi, racconta di Chicco, personaggio sospeso tra un miracolo ed un brivido.

Il fil rouge del brano è l’inquietudine che risulta essere la forza motrice per spazzare via l’inutilità di un gesto e di un pensiero. Attraverso il sorriso del suo animo che si riflette anche nella musicalità del brano, Chicco ci racconta di una ricchezza invisibile, la ricchezza di poter tracciare un sentiero seguendo il suo pensiero. Libero e limpido fra i rintocchi di emozioni e fragili illusioni, ritrova all’improvviso in istanti mai distanti, quel sorriso senza fine che la vita condivide.

Burattino di Asterischi è il disco di debutto di Marirosa Fedele, pubblicato dall’etichetta Terzo Millennio – Distribuzione Self.