Marco Masini: ” Il 2015 sarà un anno di svolta per la mia carriera di artista@FanClub_MMasinit

Marco Masini: ” Il 2015 sarà un anno di svolta per la mia carriera di artista e i miei fedelissimi fan lo hanno capito molto prima di me…stupendomi ancora una volta”

Marco Masini parteciperà quest’anno al suo settimo Festival di Sanremo: a 25 anni dalla sua prima esibizione alla kermesse della musica italiana, il “Marco Masini Official Fan Club” lancerà in rete il nuovo, e particolarmente innovativo sito internet con un sofisticato “Social Community Network” interamente dedicato al cantautore fiorentino. E lui ringrazia.

Firenze 23 gennaio 2015:La vita e le canzoni di Marco Masini hanno conquistato, in oltre 25 anni di carriera, milioni di fan, non solo in Italia ma anche nel resto del mondo, attraversando generazioni molto diverse tra di loro senza mai perdere il contatto profondo con i fan già consolidati: “..il mio pubblico è forte.. i miei fan ti garantisco che sono forti, sono persone che vinceranno nella vita perché hanno una forza, una sensibilità e una sicurezza dentro la loro fragilità che ti giuro é commovente ed é pazzesco..” dichiarava Masini in una intervista a Musicaitaliana nel 2001, a volere sottolineare il particolare rapporto di amore e complicità tra il cantautore e i suoi fan.

Nel 2005 questa dichiarazione di profondo affetto verrà scelta ed utilizzata interamente come motto del nascente “Marco Masini Official Fan Club”. Da allora il fan club, riconosciuto ufficiale dallo stesso Masini, è presente in rete con un suo sito internet, una pagina facebook con quasi 10.000 simpatizzanti e un profilo Twitter molto frequentato. E in occasione della settima partecipazione di Masini al Festival di Sanremo e delle sue “nozze d’argento” che festeggiano i 25 anni dalla sua prima esibizione vincente alla kermesse musicale, il 3 febbraio 2015 i suoi fedelissimi fan lanceranno in rete il nuovo website www.mmofc.it, completamente rinnovato nella grafica e con tante sorprese.

La prima, la più importante, è una vera novità: la creazione di una sorta di ibrido tra un Social Network ed una Social Community (Social Community Network), una piattaforma proprietaria il cui accesso è riservato agli associati denominati Standard e Premium. “Sarà un luogo di aggregazione tra fan che potranno avere un proprio profilo dove inserire commenti e fotografie, potranno seguire ciò che viene scritto dagli altri fan “amici”, essere sempre aggiornati su tutti gli eventi, sapere chi sarà presente alle apparizioni live, seguire direttamente gli account ufficiali twitter e facebook del fan club, e altro ancora” dichiara entusiasta Jeremy Caire, presidente del MMOFC. Sono da pochi giorni aperte le iscrizioni al fan club con possibilità gratuite e a pagamento. In fase di iscrizione è bene sapere che i fan di Marco Masini sono persone di cuore e per questo motivo parte dei costi di iscrizione a pagamento saranno devoluti alla “Noi per Voi”, una associazione Onlus che sostiene la ricerca, la cura e l’assistenza dei piccoli pazienti malati oncoematologici dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze (città natale di Masini) e l’aiuto ai loro genitori in difficoltà.

Non è poco di questi tempi!

Per informazioni:

fanclub@mmofc.it

www.mmofc.it

 www.facebook.com/mmofc

 www.twitter.com/FanClub_MMasinit

Uncategorized

HEAD E DJOKOVIC CELEBRANO IL LANCIO DELLA NUOVA LINEA DI RACCHETTE SPEED #DJOKOVIC @head_tennis

head tennis HEAD e il No.1 del mondo Novak Djokovic hanno lanciato ufficialmente la nuova linea di racchette HEAD SPEED durante l’evento di Milano. Realizzata per il veloce gioco di oggi e caratterizzata dagli elementi di design che raffigurano il falco, la linea di racchette SPEED è la prima della collezione a possedere la nuova […]

Read More
Uncategorized

ROCK TARGATO ITALIA Vincitori della XXVIII edizione #ROCKTARGATOITALIA

Chiuso il sipario delle Finali Nazionali della XXVIII^ edizione di Rock Targato Italia, uno dei contest più importanti della scena musicale italiana, in programma al Legend Club di Milano dal 19 al 21 settembre. Dopo mesi e mesi di selezioni organizzate nei live-club delle maggiori città italiane, 23 artisti hanno suonato sul prestigioso palco del […]

Read More
Uncategorized

Pietro Paolo Rubens e la nascita del Barocco – Milano, Palazzo Reale 26 ottobre 2016 – 26 febbraio 2017 #Rubens

PIETRO PAOLO RUBENS e la nascita del Barocco Milano, Palazzo Reale 26 ottobre 2016 – 26 febbraio 2017 La grande mostra dell’autunno di Palazzo Reale a Milano vedrà protagonista Pietro Paolo Rubens (Siegen 1577 – Anversa 1640), artista famoso e di centrale importanza per la storia dell’arte europea, ma ancora poco o parzialmente conosciuto in […]

Read More