Made Club Como: 16/1 Flashdance Party 17/1 We Love Fluo

Il weekend al Made Club è un appuntamento imperdibile. Venerdì 16 gennaio si apre con Cenando & Ballando: una serata che combina cena, entusiasmo, musica, cori, tovaglioli e, talvolta, striscioni. Seduti, in piedi o addirittura sui tavoli, questa cena evento da oltre dieci anni anima la location, colora la notte e illumina la città. (Costo: 30 € per lei | 35 € per lui).

Più tardi, spazio al party dedicato a Flashdance, il leggendario film degli anni ’80 (1983) che celebra la passione per la danza, un tema caro agli habitué del Made Club. “Alex, una ragazza di diciotto anni che vive in un magazzino abbandonato, lavora come operaia di giorno e ballerina in un locale di notte. Determinata a realizzare il suo sogno di entrare all’accademia di ballo di Pittsburgh, si esercita instancabilmente, perfezionando i suoi passi sia di giorno che nelle esibizioni notturne, fino alla spettacolare performance finale che le apre le porte dell’accademia.”

In console: Francesco Bianco – Resident DJ, Cucky DJ – Special Guest DJ, Icio – The Voice.

Sabato 17 gennaio, invece, è il momento della festa We Love Fluo, una delle serate più travolgenti della stagione. Il fluo party si rinnova completamente, con nuovi allestimenti e animazione per offrire un’esperienza unica nel club di Como. In console: Steve Z e Carlo Bonomi, alla voce Simon.


Made Club Como
+39 031 268356 – +39 338 7092147
Via S. Abbondio, 7 – Como (Italia)
info@madeclubcomo.com
www.madeclubcomo.com
facebook.com/madeclubcomo

Foto Hi-Res e Media Info Made Club Como

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it

Condividi