Si comincia l’anno in bellezza, coi trattamenti deluxe alla polvere d’oro, alle Terme della Salvarola, sulle colline di Modena.

L’anno “d’oro” delle Terme

Si comincia l’anno in bellezza, coi trattamenti deluxe alla polvere d’oro, alle Terme della Salvarola, sulle colline di Modena.

Basta crisi e basta bilanci negativi! E’ il momento di rinascere, di essere positivi e di dedicare a se stessi “preziosi” momenti in vista di un nuovo anno. Un Capodanno deluxe (ma a un piccolo prezzo), è proprio quello pensato dalle Terme della Salvarola, che festeggia l’arrivo del 2015 sulle colline di Modena coi trattamenti benessere all’oro!
La proposta “Polvere di Stelle” comprende 2 pernottamenti con prima colazione, 1 massaggio corpo Renaissance alla polvere d’oro (40 minuti) per una sferzata di energia ed una pelle splendente, 1 Golden Face Ritual rigenerante maschera al viso con pagliuzze dorate che dona idratazione e luminosità e 3 giornate di benessere alla Spa Termale Balnea, con 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, zona relax, utilizzo della grande palestra cardiofitness, assistenza medica e un calice di bollicine da gustare durante i trattamenti. Il prezzo per persona è di 249 euro in camera doppia Classic.

Per informazioni: Terme della Salvarola
località Salvarola Terme sulle colline di Modena
Tel. 0536.871788
E-mail info@hoteltermesalvarola.it      
Sito web: www.termesalvarola.it/balnea
Ufficio stampa -> http://www.ellastudio.it