Stef Burns: prosegue il binomio motori e chitarre. Dopo lo spot Sky per il motomondiale, sarà: Sabato 8/11 a EICMA, Domenica 9/11 a SHG Second Hand Guitars, e dal 13/11 in tour per presentare l’album “Roots & Wings”

Per il chitarrista e songwriter STEF BURNS prosegue il binomio motori – chitarre, dopo il promoSky per il motomondiale,dove la sua “roboante” Strato è scesa sulla pista di Misano(http://video.sky.it/sport/questo-e-sky/promo_motogp_san_marino/v211898.vid)La sua passione per la chitarra e per le moto(che condivide con la moglie Maddalena Corvaglia)si esprimerà nel weekend con la sua partecipazionea EICMA e SHG.  

In entrambe le occasioni Stef proporrà alcuni brani live e sarà, poi, a disposizione del pubblico per foto e autografi.

In attesa deltour invernale nei club, che partirà il 13 novembreda Trieste e toccherà un po’ tutta Italia,STEF BURNS sarà infatti ospite di Ringo – Virgin Radio all’EICMA (Sabato 8 novembre alle 15.00 circa) e al SHG Second Hand Guitars (Domenica 9 novembreall’Hotel Quark di Milano alle 14.30)doveStef Burnssuoneràsul palco principale. Dopo l’esibizione, l’artista sarà disponibile presso lo stand di Accordo per firmare il suo ultimo album “Roots & Wings” (Ultratempo/Self).

CalendarioRoots & Wings Tour:13 Muggia (Trieste),T. Verdi;14 Vignole (Alessandria), Area 51;15 Moncalieri (Torino)Nuovo McRyan;16 Milano,Le Scimmie;18 Brescia, Seconda Classe;19 Vicopisano (Pisa), Blitz;20 Este (PD),Zebbra;21 Villaguardia (Como), Tartaruga;22 Levizzano (Modena), Pub l’Artista;23 Perugia, Afterlife.

In tour, con Stef Burns, voce e chitarra, completano la formazione alcuni musicisti d’eccezione da tempo nella sua orbita:  Vince Pastano alla chitarra (che ha condiviso con Stef il palco anche nell’ultimo tour di Vasco Rossi), Paola Zadra (basso) e l’olandese Juan Van Emmerloot (batteria).

Roots & Wingssu Itunes:https://itunes.apple.com/it/album/roots-wings/id796351493

GUARDA I VIDEO:What Doesn’t Kill Us:http://youtu.be/RbW0hsnvohk?list=UUQL7kAvq1OXQt0aAfWwCrWQ Miracle Days: http://youtu.be/ZrvflmEki8I

Stef Burns official FB Page: www.facebook.com/stefburnsofficial  

Label: www.ultratempo.netwww.facebook.com/ultratempo

Booking e management: www.facebook.com/ulivebooking