CORTINA FASHION WEEKEND | Modelle per un fine settimana con il blogger contest #mycortinafashion | 5-8 dicembre 2014

Largo alle blogger fashion addicted nel fine settimana della moda in alta quota, il Cortina Fashion WeekEnd, che torna nel cuore della Regina delle Dolomiti dal 5 all’8 dicembre.

Cortina Turismo cerca fashion blogger da tutta Italia per il nuovo contest #mycortinafashion, lanciato sui social, che permetterà di vivere da protagoniste il fine settimana più glamour delle Dolomiti,

quest’anno all’insegna della “bianca magia”.

Le selezionate saranno ospiti di Cortina in occasione della manifestazione, che le vedrà “modelle per un weekend” con un inedito “Street Event” lungo le strade del centro. Indossando splendidi capi forniti dalle boutique più cool di Corso Italia, secondo una formula divertente, inedita e benefica a favore di Komen, impegnata da 14 anni nella lotta contro i tumori al seno.       

            

Cortina d’Ampezzo, 14 novembre 2014_Essere modelle per un weekend. Vivere la magia della moda non da spettatrici ma da protagoniste, indossando splendidi capi, giocando con i propri outfit e con se stesse, in uno degli eventi più glamour della stagione bianca in alta quota. Un sogno che si realizza con il nuovissimo contest lanciato da Cortina Turismo in occasione del Cortina Fashion WeekEnd, #mycortinafashion, rivolto a tutte le blogger d’Italia che si occupano di moda.

Poche e semplici le operazioni da fare per iscriversi, entro il 28 novembre, disponibili alla seguente pagina facebook www.facebook.com/CortinaAmpezzoOfficialPage/app_256579511063777.

Le blogger che verranno selezionate saranno ospiti di Cortina in occasione dell’evento e, oltre a vivere la suggestiva atmosfera dei luoghi delle Dolomiti patrimonio UNESCO, saranno protagoniste di un lungo fine settimana di moda e movida nel segno della “bianca magia”.

Indossando capi forniti dalle boutique più cool del centro, saranno loro ad animare il cuore di Cortina sabato 6 dicembre. Dopo un “trucco e parrucco magico”,  prenderà vita un inedito Street Event: un evento itinerante che le vedrà sfilare tra luci e flash, coinvolgendo il pubblico con uno speciale contest su Instagram. Ogni ragazza avrà infatti una bacchetta magica con un numero e dovrà convincere i follower e i presenti a votarla con like alla sua foto, cercando l’hashtag #mycortinafashion.

Ma la magia continuerà anche il giorno successivo, in occasione della charity dinner che chiuderà il Cortina Fashion WeekEnd: le fashion blogger saranno di nuovo protagoniste, interpretando secondo il proprio stile i capi donati dalle boutique di Cortina e dalle aziende partner. Tutti gli ospiti potranno portare a casa un pizzico di magia, aggiudicandosi i capi e contribuendo in questo modo a raccogliere fondi per l’associazione Susan G. Komen Italia, impegnata nella lotta ai tumori al seno.

Per maggiori informazioni

cortina.dolomiti.org

Uncategorized

La storia ed il futuro di Crespi d’Adda #cameradeideputati @Crespidadda

L’esperienza di Crespi d’Adda sarà uno degli argomenti del convegno “Il Patrimonio industriale in Italia. Da spazi vuoti a risorsa per il territorio”, che si svolgerà il prossimo 7 ottobre 2016, a Roma, presso la Camera dei Deputati a Palazzo Montecitorio. L’evento, promosso dalla Senatrice Michela Montevecchi, e organizzato da Simona Politini, sarà un’occasione unica […]

Read More
Uncategorized

EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO #eventiculturalimilanesi

COMMERCIO. EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO Tajani: ”Il percorso fatto di commistione tra vendita, socializzazione, arte e cultura rappresenta un modello di riferimento per il futuro di molte strutture simili, contribuendo a riportare i mercati coperti al centro della vita dei quartieri” Milano, 7 ottobre 2016 […]

Read More
Uncategorized

Museo Van Gogh @ MuseoVanGogh

Vincent van Gogh (1853-1890), nato nel Brabante, è attualmente uno degli artisti più famosi di tutti i tempi. Se desideri ammirare i capolavori di Van Gogh, una visita al Museo di Van Gogh di Amsterdam è d’obbligo. Ma per gli ammiratori del pittore, i posti da visitare non finiscono certo qui. Situato nel meraviglioso Parco […]

Read More