Nasce “The SPA by Sisley”, la nuova city Spa di Milano, al Park Hyatt

Spa-doppia-2

The SPA by Sisley, la nuova city Spa di Milano, al Park Hyatt
Dalla collaborazione tra Park Hyatt Milano e Sisley nasce una nuova SPA nel cuore di Milano

Dall’incontro tra due eccellenze nasce The SPA by Sisley, la nuova SPA del Park Hyatt Milano. Due filosofie di lavoro dedicate alla qualità e al bien vivre offrono a Milano la sua prima City SPA di eccellenza.
A pochi passi dalla Galleria Vittorio Emanuele II, nei rinnovati locali al piano -1 del Park Hyatt e in esclusiva per la città di Milano, Sisley offrirà una selezione dei suoi celebri trattamenti e, per la prima volta, il Soin Phyto-Aromatique Jeunesse Repulpant à la Rose, trattamento rimpolpante alla rosa. Un viaggio di delicatezza che toglie la stanchezza del viso, leviga i tratti e offre una sensazione di eccezionale benessere. Un’esperienza fuori dal tempo al delizioso profumo naturale di rosa.
L’incontro tra due filosofie di eccellenza
L’apertura di questa prima e unica SPA Sisley a Milano celebra l’associazione tra due marchi di notorietà internazionale che hanno deciso di fare della loro partnership un matrimonio d’eccezione: nasce così la city spa, oasi di relax e benessere.
Sisley Paris ha trovato in Park Hyatt Milano un luogo speciale, di prestigio, contraddistinto da una totale dedizione al servizio: l’hotel si è quindi rivelato la sede naturale per aprire la prima Sisley SPA milanese.
La Spa comprende bagni turco femminile e maschile, una vasca idromassaggio in mosaico d’oro e un’accogliente area relax, oltre a due sale trattamenti, ciascuna con doccia privata, dove gli ospiti possono effettuare massaggi, trattamenti viso e corpo e servizi di bellezza.
Inoltre, per coloro che sognano di vivere un’esperienza Spa di coppia in totale privacy, è stata creata la Private Spa Room dotata di bagno turco e doccia privati.
L’intera SPA, progettata dall’architetto Ed Tuttle, è caratterizzata da rifiniture lineari in travertino e stucco veneziano; elegante e professionale, è ideale per chi desidera immergersi in un universo sensoriale e ritrovare l’equilibrio tra corpo e mente.
Sisley Paris: un’idea al centro delle creazioni Sisley

Imprenditore all’avanguardia, nel 1976 il conte Hubert d’Ornano, insieme alla moglie Isabelle, fonda Sisley con un’intuizione innovativa: affidarsi alla tecnologia per utilizzare il meglio delle piante e degli oli essenziali nei prodotti cosmetici.
Ogni estratto naturale contiene principi attivi che svolgono un’azione specifica. L’associazione di diversi estratti naturali permette, per sinergia, di aumentare e rafforzare l’azione di ognuno di essi.

____________________________________
Scoprire i Trattamenti “Phyto-Aromatique” di Sisley significa innanzi tutto immergersi nell’universo sensoriale di una marca d’eccezione, riconosciuta per l’estrema qualità dei prodotti cosmetici e la loro incomparabile efficacia.
I rituali provenienti dal mondo intero, elaborati nel rispetto delle tradizioni locali, si associano ai benefici dell’aromaterapia per unificare corpo e mente.
I Trattamenti Phyto-Aromatique si declinano in differenti versioni, viso e corpo.
Concepiti con estrema attenzione al dettaglio, sono dotati di una gestualità  specifica per rispondere ai bisogni di ogni tipo di pelle.