
Motivi presenta Made on Me, la collezione che rinnova lo sguardo sulle donne
“Non è il tuo corpo che deve cambiare. È il vestito”
Molte donne, quando provano un abito nuovo e non lo “vestono bene”, si trovano a vivere piccole frustrazioni e pensieri negativi: “Il mio corpo è sbagliato”, “Il mio fisico sta cambiando”…
Perché non chiedersi invece se il problema non sia il vestito?
Con la nuova collezione Made on Me, Motivi propone un approccio innovativo alle donne, offrendo le ultime tendenze moda con l’obiettivo di valorizzare l’unicità di ogni donna e del suo corpo, esaltandone i punti di forza.
Si tratta di una piccola grande rivoluzione: al tradizionale concetto di “taglia”, Made on Me affianca quello di “taglio” e “proporzione del corpo”. Nasce così una collezione in cui ogni modello, all’interno di ogni taglia, è declinato in tre diverse shape che esaltano tre differenti silhouette femminili:
shape DIAMANTE, pensata per valorizzare vita e spalle di donne con fianchi importanti;
shape PERLA, studiata per accompagnare vita e seno di donne con un girovita più arrotondato;
shape SIRENA, creata per esaltare la silhouette femminile a “clessidra”.
Con Made on Me è il vestito ad adattarsi al corpo della donna, non il contrario. Una nuova filosofia e un nuovo modo di scegliere l’abito, per una donna che sa che la sua bellezza risiede proprio nella sua diversità. Perché la perfezione di ogni donna è nella propria unicità.
Non solo. Il progetto rappresenta al meglio la cultura e l’attenzione tipicamente italiane nei confronti della cliente, così come è italiano lo stile di Motivi.
La collezione Made on Me è disponibile in tutti i negozi Motivi a partire dal 10 novembre. Le modelliste Motivi accompagneranno le clienti nella scelta della shape più adatta fino al 30 novembre.
Giovedì 13 novembre, dalle ore 18.00, il progetto verrà presentato presso il concept store Miroglio in Piazza della Scala a Milano. Ospite della serata sarà la style coach più famosa d’Italia e conduttrice televisiva Carla Gozzi, che affiancherà il team di modelliste Motivi.
Daniel John Winteler, Amministratore Delegato del Gruppo Miroglio, afferma: “Il progetto Made on Me rappresenta un ulteriore tassello che conferma l’importanza che stile, vestibilità e servizio hanno per la nostra azienda. La nostra attenzione verso le clienti si traduce da sempre nella ricerca di soluzioni di vestibilità innovative, capaci di valorizzare ogni donna. È un know-how importante, nato oltre mezzo secolo fa, su cui intendiamo continuare a investire nel futuro”.
www.motivi.com/madeonme