JO_SQUILLO e CARLA_GOZZI – Motivi lancia Made on Me, la collezione che guarda in modo nuovo alle donne

JO_SQUILLO_CARLA_GOZZI

Motivi lancia Made on Me, la collezione che guarda in modo nuovo alle donne
“Non è il tuo corpo che devi cambiare. È il vestito”

Sono molte le donne che quando provano un abito nuovo e non lo “vestono bene” fanno emergere tante piccole frustrazioni e pensieri negativi: “Il mio corpo è sbagliato”, “Il mio fisico sta cambiando”…
Perché non chiedersi piuttosto se ad essere sbagliato non sia il vestito?

Con la nuova collezione Made on Me, Motivi guarda alle donne in modo nuovo e propone le ultime tendenze moda con l’obiettivo di valorizzare l’unicità di ogni donna, del suo corpo, esaltandone i punti di forza.

Si tratta di una piccola grande rivoluzione perché al classico concetto di “taglia”, Made on Me affianca il concetto di “taglio”, di “proporzione del corpo”. Nasce così una collezione dove ogni idea di abito, all’interno di ogni taglia, viene declinata in tre differenti shape che esaltano tre diverse silhouette femminili:

    shape DIAMANTE, disegnata per valorizzare la vita e le spalle delle donne con fianchi importanti
    shape PERLA, disegnata per accompagnare la vita e il seno delle donne con il girovita più arrotondato;
    shape SIRENA, disegnata per esaltare la silhouette delle donne dal fisico a “clessidra”.

Con Made on Me è il vestito ad adattarsi al fisico della donna e non viceversa. Una nuova filosofia e un nuovo modo di scegliere il proprio abito per una donna che ha capito che la sua bellezza sta proprio nell’essere diversa dalle altre. Perché la perfezione di ogni donna consiste nella propria unicità.
Non solo. Il progetto rappresenta al meglio l’espressione di una cultura e di un’attenzione tipicamente italiana nei confronti della cliente, così come è italiano lo stile di Motivi.

La collezione Made on Me è disponibile in tutti i negozi Motivi a partire dal 10 novembre. Saranno proprio le modelliste di Motivi ad accogliere le clienti e ad accompagnarle nella definizione della shape giusta fino al 30 novembre.

Giovedì 13 novembre, dalle ore 18.00, il progetto verrà presentato presso il concept store Miroglio Piazza della Scala di Milano. Ospite della serata la style coach più famosa d’Italia e conduttrice televisiva Carla Gozzi che andrà ad affiancare il team di modelliste Motivi.

Daniel John Winteler, Amministratore Delegato del Gruppo Miroglio, sottolinea: “Il progetto Made on Me è un ulteriore tassello a testimonianza dell’importanza che stile, vestibilità e servizio rivestono per la nostra azienda. La piena attenzione che rivolgiamo alle nostre clienti si traduce da sempre nella ricerca di nuove soluzioni di vestibilità in grado di valorizzare al meglio ogni donna. È questo un know how importante che ha iniziato a svilupparsi oltre mezzo secolo fa e sul quale vogliamo continuare a investire nel futuro”.

www.motivi.com/madeonme