Vivere il Natale tradizionale in stile americano con Ecliss

Come Back Home for Christmas.Bentornati a casa.

E’ questo il claim con cui Ecliss racconta quest’anno una Winter Experience capace di rievocare la sensazione che ci avvolge quando nelle giornate invernali rientriamo a casa, trovando una ghirlanda alla porta, il profumo di cannella diffuso nell’aria e le luci dell’albero accese.

Ispirato allo stile delle più raffinate ville americane, Come Back Home for Christmas rappresenta il concept di charme di Ecliss per questo autunno/inverno 2014: un’esperienza autentica che parla di casa raccontando tutto il sapore del Natale più tradizionale in puro stile US.Il concept si sviluppa nel flagship store di Ripa di Porta Ticinese e all’interno del Brian & Barry Building di via Durini con un allestimento pensato per regalare una Home Christmas Experience immersiva (dalla musica al profumo, dagli allestimenti alla divisa a scacchi del personale) che racconta lo stile unico e inconfondibile del brand.

Del resto nel corso degli anni, Ecliss è diventata qualcosa di più di un semplice marchio, tanto da rappresentare oggi un vero e proprio lifestyle, sinonimo di ricerca, di eleganza spontanea ed esclusiva, di accostamenti originali e sofisticati capaci di riflettere tutto il gusto della raffinatezza contemporanea.

Come spiega l’Ad del brand “Quello che più desideriamo è cogliere ogni anno l’essenza del concetto stesso di Home&Decor.

Per questo proponiamo ai nostri clienti collezioni diverse, che raccontino un lifestyle invernale tradizionale e allo stesso tempo contemporaneo, fatto di cura per il dettaglio e pura originalità. Vogliamo che i nostri clienti possano vivere l’esperienza di sentirsi all’interno di una vera e propria casa, ovviamente firmata Ecliss”.

Lungo i 1500 metri quadri dello store di Ripa di Porta Ticinese si snoderanno così la collezione It’s Winter Outside, dedicata all’eleganza dei giardini d’inverno e dominata dal bianco della neve e del legno; Memories from Aspen, ispirata ai lussuosi lodge alpini della cittadina di Aspen, la meta sciistica più chic degli Stati Uniti; The Royal Dinner con la sua placida atmosfera in cui il rosso e il verde si fondono in disegni tartan e bordature color oro come nella migliore tradizione scozzese; It’s just Christmas dominato dal rosso acceso e dall’oro più brillante; infine per gli amanti della lucentezza ci sarà la Sparkling Room che ci inviterà ad ammirare il Natale come attraverso un diamante: specchi e cristalli, cornici silver e lanterne , collane e anelli “frozen” con una pennellata di rosso intenso…

Una collezione bohémien ed eccentrica per un Natale firmato Ecliss.ECLISS MILANO è nata nel 1972 ed è una tra le più raffinate aziende dedicate all’interior design, alla decorazione e all’outdoor grazie ad una costante ricerca e a un’accurata selezione dei migliori marchi a livello internazionale.

La sua mission: arredare gli ambienti con eleganza e charme scegliendo soluzioni esclusive per ridisegnare gli spazi del tempo libero, accompagnando il cliente in un percorso alla ricerca di un lifestyle che possa davvero rappresentarlo.

Ecliss è un’azienda dinamica che spicca per l’esclusività e l’originalità dei suoi allestimenti grazie alla presenza di giovani manager attenti e aggiornati sulle nuove tendenze.

Ogni anno da ottobre a dicembre lo store di Ripa Ticinese e il corner all’interno del Brian&Barry Building di via Durini si trasformano completamente per raccontare il Natale in tutte le sue forme. Oggi il brand ECLISS HOME & DECOR, la linea di prodotti firmati Ecliss, abbraccia a tutto tondo la decorazione per la casa proponendo elementi capaci di unire creatività e innovazione per rispondere alle esigenze di una clientela dal gusto contemporaneo.

ECLISS MILANO | NAVIGLI73, Ripa di Porta Ticinese – Milan, ItalyLunedi 15 – 20Martedì-Domenica10.00 – 20.00ECLISS MILANO | THE BRIAN&BARRY BUILDING SANBABILA28, Via Durini – Milan, ItalyLunedì – Domenica 10.00 – 21.00Tel: +39 02 58106280 | info@e