Torna il Natale di Ecliss: Come Back Home for Christmas@EclissMilano

COME BACK HOME

FOR CHRISTMAS

Da ottobre Ecliss Milano con la linea Ecliss Home&Decor apre le porte al suo Xmas concept store nella storica sede di Ripa Di Porta Ticinese ed all’interno del corner del Brain Barry Building in via Durini. Vestendosi interamente a Natale.

Come Back Home for CHRISTMAS.

Bentornati a casa.

E’ questo il claim con cui Ecliss racconta quest’anno una Winter Experience capace di rievocare la sensazione che ci avvolge quando nelle giornate invernali rientriamo a casa, trovando una ghirlanda alla porta, il profumo di cannella diffuso nell’aria e le luci dell’albero accese.

Ispirato allo stile delle più raffinate ville americane, Come Back Home for CHRISTMAS rappresenta il concept di charme di Ecliss per questo autunno/inverno 2014: un’esperienza autentica che parla di casa raccontando tutto il sapore del Natale più tradizionale in puro stile US.

Il concept si sviluppa nel flagship store di Ripa di Porta Ticinese e all’interno del Brian & Barry Building di via Durini con un allestimento pensato per regalare una Home CHRISTMAS Experience immersiva (dalla musica al profumo, dagli allestimenti alla divisa a scacchi del personale) che racconta lo stile unico e inconfondibile del brand.

Del resto nel corso degli anni, Ecliss è diventata qualcosa di più di un semplice marchio, tanto da rappresentare oggi un vero e proprio lifestyle, sinonimo di ricerca, di eleganza spontanea ed esclusiva, di accostamenti originali e sofisticati capaci di riflettere tutto il gusto della raffinatezza contemporanea.

Come spiega l’Ad del brand “Quello che più desideriamo è cogliere ogni anno l’essenza del concetto stesso di Home&Decor. Per questo proponiamo ai nostri clienti collezioni diverse, che raccontino un lifestyle invernale tradizionale e allo stesso tempo contemporaneo, fatto di cura per il dettaglio e pura originalità. Vogliamo che i nostri clienti possano vivere l’esperienza di sentirsi all’interno di una vera e propria casa, ovviamente firmata Ecliss”.

Lungo i 1500 metri quadri dello store di Ripa di Porta Ticinese si snoderanno così la collezione It’s Winter Outside, dedicata all’eleganza dei giardini d’inverno e dominata dal bianco della neve e del legno; Memories from Aspen, ispirata ai lussuosi lodge alpini della cittadina di Aspen, la meta sciistica più chic degli Stati Uniti; The Royal Dinner con la sua placida atmosfera in cui il rosso e il verde si fondono in disegni tartan e bordature color oro come nella migliore tradizione scozzese; It’s just CHRISTMAS dominato dal rosso acceso e dall’oro più brillante; infine per gli amanti della lucentezza ci sarà la Sparkling Room che ci inviterà ad ammirare il Natale come attraverso un diamante: specchi e cristalli, cornici silver e lanterne , collane e anelli “frozen” con una pennellata di rosso intenso… Una collezione bohémien ed eccentrica per un Natale firmato Ecliss.

ECLISS Milano è nata nel 1972 ed è una tra le più raffinate aziende dedicate all’interior design, alla decorazione e all’outdoor grazie ad una costante ricerca e a un’accurata selezione dei migliori marchi a livello internazionale. La sua mission: arredare gli ambienti con eleganza e charme scegliendo soluzioni esclusive per ridisegnare gli spazi del tempo libero, accompagnando il cliente in un percorso alla ricerca di un lifestyle che possa davvero rappresentarlo. Ecliss è un’azienda dinamica che spicca per l’esclusività e l’originalità dei suoi allestimenti grazie alla presenza di giovani manager attenti e aggiornati sulle nuove tendenze. Ogni anno da ottobre a dicembre lo store di Ripa Ticinese e il corner all’interno del Brian&Barry Building di via Durini si trasformano completamente per raccontare il Natale in tutte le sue forme. Oggi il brand ECLISS HOME & DECOR, la linea di prodotti firmati Ecliss, abbraccia a tutto tondo la decorazione per la casa proponendo elementi capaci di unire creatività e innovazione per rispondere alle esigenze di una clientela dal gusto contemporaneo.

ECLISS Milano | NAVIGLI73, Ripa di Porta Ticinese – Milan, Italy

Lunedi 15 – 20

Martedì-Domenica

10.00 – 20.00

ECLISS Milano | THE BRIAN&BARRY BUILDING SANBABILA

28, Via Durini – Milan, Italy

Lunedì – Domenica 10.00 – 21.00

Tel: +39 02 58106280 | info@ecliss.it

Uncategorized

ANTEPRIMA LUCCA COMICS & GAMES 2016

Cover_Megere e Meretrici Al Lucca Comics & Games 2016, che si terrà a Lucca dal 28 ottobre al 1° novembre, verrà presentato il quinto capitolo di Squillo® “Megere e Meretrici”, nuova creazione della fervida immaginazione di IMMANUEL CASTO, prodotto dalla sua società Freak & Chic. “Megere e Meretrici” è il secondo mazzo di carte della […]

Read More
Uncategorized

LOVE. L’arte contemporanea incontra l’amore Chiostro del Bramante, Roma 29 settembre 2016 – 19 febbraio 2017 #Love @LoveArt

Francesco Vezzoli, Self Portrait as Apollo del Belvedere’s (Lover), 2011. Busto in marmo (XIX secolo), autoritratto in marmo, 75x48x35 cm; 64×43,5×27 cm (75×105,5×35 cm complessivi). Collezione Prada, Milano. Courtesy: Collezione Prada, Milano. Photo credit: Attilio Maranzano Andy Warhol, One Multicoloured Marilyn (Reversal Series), 1979-1986. Acrilico, polimeri sintetici e serigrafia su tela,  50,8×40,7 cm. Courtesy: Collezione […]

Read More
Uncategorized

SWING ‘N’ MILAN: dal 6 al 9 ottobre torna allo Spirit de Milan il festival swing più cool d’Italia! #Swing

Dopo lo strepitoso successo ottenuto durante le prime edizioni, lo “SWING ‘N’ MILAN” torna ad animare Milano, per la prima volta per quattro giorni! Dal 6 al 9 ottobre, lo Spirit de MILAN e gli spazi interni ed esterni della Cristallerie Livellara si trasformeranno in una vera e propria “cattedrale dello swing”, coinvolti in una […]

Read More