INAUGURAZIONE GLOOOK – Como città del Design…Sabato 25 Ottobre 2014, alle ore 17.00,

Como città del Design…Originalità. Innovazione. Sostenibilità.
Il brand gloook® sceglie Como per il suo nuovo concept store.

Como, 25 Ottobre 2014.
La storica via Vitani, uno degli angoli più caratteristici della città di Como, accoglie il nuovo Concept Store del brand comasco gloook®.
Un marchio italiano di design eco-friendly che ha scelto proprio la città comasca per parlare di design sostenibile.
La città di Como diventa sempre più location interessante e creativa per il lancio di brand giovani ed originali.
Si parla di Moda, di Arte e anche di Design…

Sabato 25 Ottobre 2014, alle ore 17.00, gloook® aprirà le porte del suo mondo… Un mondo di ricerca e di sostenibilità ambientale che propone un modo di abitare di design eco-friendly, tutto made in Italy.
Arredi e complementi di design dal carattere forte, realizzati con cura sartoriale con il materiale ecocompatibile per eccellenza, il cartone alveolare compresso.
Nel nuovo concept store di gloook® si potranno trovare arredi, complementi d’arredo ed oggetti a catalogo e, per il cliente che ha particolari necessità, un team di progettisti ed architetti realizzerà  “tailor made” ciò che egli desidera…

Collaborano con il brand designer italiani ed internazionali quali Fabio Biavaschi, Filippo Mambretti, Mattia Menegatti, Gianmaria Borin, Marc Krusin, Alejandro Delgado Charria, Objmao, Andrea Brugnera, Francesco Dazzara, Marzia Perretta, Mattia Menegatti, Marco Quistini e Fabio Damiani, Cristina Alzati e Paola Argine…

gloook® propone creatività unita a funzionalità, versatilità e innovazione, un design “green” che sta sempre più assumendo un ruolo importante nella vita delle persone.
Sempre più attenzione nella scelta di ciò che è sostenibile per uno stile di vita più “naturale” e rispettoso dell’ambiente.

gloook®. Eco-Design with love & made in Italy!