Vai al contenuto
  • Home
  • Eventi
  • Travel
  • Spettacoli News
  • Ristoranti
  • Programmi TV
  • Salute
  • Notizie24
Home page Eventi I sapori francesi incontrano il pubblico italiano in due gustosi aperitivi a Milano@aperitif_italia
Aggiornato il 19/04/202520/10/2014Eventi

I sapori francesi incontrano il pubblico italiano in due gustosi aperitivi a Milano@aperitif_italia

Iaphet Elli

I sapori francesi incontrano il pubblico italiano in due gustosi aperitivi a Milano

Milano, 6 ottobre 2014 – Per la sua 11° edizione Apéritif à la française torna in Italia con due gustosi aperitivi nella città di Milano. Con l’obiettivo di promuovere i marchi e le aziende agro–alimentari francesi e valorizzare la Francia dal punto di vista enogastronomico, l’iniziativa mondiale organizzata da Sopexa* apre le sue porte al grande pubblico attraverso 2 French Happy Hour caratterizzati da gusto, bontà, convivialità e piacere di stare insieme.
Prima tappa milanese il 17 ottobre dalle ore 18.30 presso Vecchia Arena Wine Bar, in piazza Lega Lombarda 1. In questo locale conviviale e autentico, l’offerta francese sarà valorizzata attraverso sfiziose preparazioni che uniranno la tradizione culinaria francese a quella italiana.
Il 23 ottobre dalle ore 18.30 ad ospitare la serata sarà Golden Café, in via della Moscova 25.
Un angolo di relax, ideale per un aperitivo informale in buona compagnia che farà scoprire ai consumatori tutte le bontà d’Oltralpe grazie ad un buffet gourmet creato appositamente per l’occasione.
I partner aderenti all’inziativa sono: Délifrance, azienda di prodotti da forno surgelati di ottima qualità; Entremont, che partecipa con l’Emmental e la sua gamma di formaggi a fette; la Noix de Grenoble (noce), delizioso frutto di Denominazione d’Origine Protetta; Valrhona, azienda specializzata nella creazione di cioccolato di alta qualità e Carslberg con la birra Kronenbourg 1664, raffinata ed elegante.
Ad Apéritif à la française confermano la loro presenza anche due partner del settore turistico: Atout France, ente per lo sviluppo del turismo francese e il Centre des Monuments Nationaux che promuove le bellezze artistiche del territorio francese.
*Creato da Sopexa nel 2004, l’Apéritif à la française trova il sostegno del Ministero  dell’Agricoltura, dell’agro – alimentare e delle Politiche forestali.

https://www.facebook.com/AperitifalafrancaiseIT
https://twitter.com/aperitif_italia

Correlati

Condividi
Articolo precedente Finalmente in Italia i COUNTING CROWS: il 22 novembre a Padova e il 23 novembre a Milano
Articolo successivo Friuli Venezia Giulia - Gastronomia per tutte le lingue!

Recent Posts

  • Spettacoli News

    BARBRA STREISAND :“The Secret Of Life: Partners, Volume Two”

    22/05/2025
  • Travel

    Giardino di Villa Rezzola a Lerici

    22/05/2025
  • Attrazioni

    Peppa Pig Land a Gardaland | weekend speciale 24 e 25 maggio 2025

    22/05/2025
  • Benessere

    Terme Euganee: primavera è tempo di salute all’Ermitage Medical Hotel di Abano

    21/05/2025
  • Eventi

    Madame Sauvignon 2021 della cantina friulana Ronco dei Tassi di Cormòns “Vino Bianco dell’anno” ai Wine Awards di Food and Travel Italia

    21/05/2025

Musica

Offerte Musica

Pagine

  • Chi Siamo
  • Contatti | Images
  • Cookie Policy (UE)
  • Partners
©Copyright 2012 - 2025 Eventinews24.com .Tutti i diritti riservati | Vilva | Sviluppato da Blossom Themes. Powered by WordPress. Privacy Policy
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}