Lara Hampton partecipa al Super di Milano – Dal 20 al 22 settembre FieraMilanoCity – Milano

LH214RIO02_napnero_02pet

LARA HAMPTON AL SUPER DI MILAN0

Dal 20 al 22 settembre FieraMilanoCity – Milano

Milano, settembre 2014. Lara Hampton, il brand di calzature di lusso, presenta la sua collezione Primavera Estate 2015 al Super, la Fiera organizzata da Pitti Immagine e Fiera Milano, in collaborazione con il Comune di Milano, dedicata al pret à porter e agli accessori donna.

Un appuntamento importante per il brand che rinnova la sua partecipazione alle manifestazioni  più prestigiose a livello mondiale portando in questa esclusiva fiera la sua proposta per la prossima stagione estiva,  nata dalla sapiente creatività di Bruno Bordese.
Una vetrina fondamentale per un brand caratterizzato da una storica tradizione calzaturiera italiana,  capace di unire il gusto per l’innovazione e la ricerca al senso del classico, l’heritage artigiano a una visione industriale assolutamente Made in Italy.

La presenza al Super, che è diventato in breve tempo un punto di incontro per i principali operatori del settore, è di fondamentale importanza per Lara Hampton che si sta imponendo nel panorama calzaturiero come un marchio dalla forte personalità e da un’attitude unica e originale.

Milano, FieraMilanoCity, Padiglione 3, Viale Scarampo, Stand c/29