#Costez @ Number One Cortefranca (Bs): 12/9 White Trash con Ema Stokholma e Andrea Delogu, 13/9 The Cube Guys (…)

#Costez @ Number One Cortefranca (Bs): 12/9 White Trash con Ema Stokholma e Andrea Delogu, 13/9 The Cube Guys (…)

#Costez @ Number One via Provinciale 1, Corte Franca (Bs) – info 333 5227902 – www.facebook.com/HotelCostezGiardiniEstivi – Dalle 23 circa a tarda notte, per tutta l’estate 2014 ogni venerdì, sabato notte e prefestivi – Ingresso solo 10 euro, per le ragazze il venerdì la consumazione è compresa, dalle 23 a notte fonda. Ogni drink 5 euro, bicchieroni 30 euro.

FOTO HI RES ED INFO MEDIA #COSTEZ

http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/hotel_costez_number_one.html

12/9 White Trash (dress code white) con Ema Stokholma e Andrea Delogu + Ale Maestri (dj)

13/9 The Cube Guys (top dj italiani) , Alex Fioretti + Faber (voice)

19/9 Rudeejay, Giovi + Matteo Palumbo (voice)

20/9 Bingo Players (top dj olandese)

27/9 #Costez @ Number One Cortefranca (Bs) Apertura stagione autunno inverno 2014 – 15

Prima della chiusura estiva prevista per il 20/9 e la riapertura del 27/9 al #Costez @ Number One Cortefranca (Bs) si continua a ballare. Il successo dell’estate 2014 è stato assoluto. Migliaia e migliaia di persone a ballare, ogni weekend, come a Ibiza… ma in Franciacorta. Si preannuncia un autunno / inverno 2014-15 ancora più denso di grandi dj internazionali, visto che la collaborazione tra Costez e Number One è già confermatissima. L’Hotel Costez di Cazzago (Bs) aprirà solo il venerdì notte con la consueta formula discobar (ingresso libero e consumazione facoltativa), mentre ogni sabato e prefestivi dal 27/9 si balla al Number One anche al chiuso… ma con lo stile Costez. Ma prima, ancora qualche party al Number One versione estiva: 

Venerdì 12 settembre va in scena un party in bianco chiamato White Trash ed ovviamente il dress code anche per il pubblico è: White. Al mixer ed al microfono due presenze fisse o quasi al Costez, ovvero Ema Stokholma e Andrea Delogu. Come dj c’è anche il solido Ale Maestri. Il 13/9 invece arrivano The Cube Guys, dj duo noto ormai in tutto il mondo, quest’estate hanno suonato pure allo Space di Ibiza oltre che in tutto il mondo. Il 19/9 ci sono Rudeejay, Giovi e Matteo Palumbo (voice), mentre il 20/9 c’è un grande evento, con l’olandese Bingo Players. Nati come dj duo, i Bingo Players erano formati da Paul Bäumer & Maarten Hoogstraten. Dopo la scomparsa di Paul, Martin continua a portare avanti il sound del progetto con grande successo in tutto il mondo. Tra le hit di Bingo Players “Rattle” e “Knock you Out”.

ENGLISH /// #Costez @ Number One Cortefranca (Bs): 12/9 White Trash con Ema Stokholma e Andrea Delogu, 13/9 The Cube Guys (…) /// Number One tt’s one of the hottest and largest summer clubs in the north of Italy.  #Costez @ Number One Cortefranca (Bs) it’s perfect to dance to the best Italian djs, not far from Orio al Serio Airport and Iseo Lake. From 5/9 to 20/09 a lot of top djs in the booth. Between them, on 13/9 The Cube Guys, on 20/9 Bingo Players!  

BIO TOP DJS #COSTEZ

THE CUBE GUYS

www.facebook.com/thecubeguys

Il loro sound è House e Tech-House in continua evoluzione e sempre più internazionale, oltre che personale… I loro djset a 4 mani, in back 2 back, uniscono la creatività e lesperienza tecnica da studio con l’improvvisazione dell esibizione live nei clubs. The Cube Guys vantano un portfolio di Clubs come lo Space Miami, Space Ibiza, Queen Paris, Circus Afterhours Montreal, Mamitas Mexico, Cielo New York, Pacha Marrakech, Pacha Sharm, Pacha Munich e Panama Amsterdam per citarne solo alcuni. 

BINGO PLAYERS

bingoplayersmusic.com

Nati come dj duo, i Bingo Players erano formati da Paul Bäumer & Maarten Hoogstraten. Dopo la scomparsa di Paul, Martin continua a portare avanti il sound del progetto con grande successo in tutto il mondo.  Tra i recenti successi di Bingo Players anche “Get Up” (Rattle), del 2013, entrato nelle top ten mondiali ed arrivato addirittura al numero uno in Gran Bretagna. Il duo di DJ-producer olandese è salito alla ribalta internazionale nel 2009 grazie all’esplosivo remake del dancefloor classic “Devotion”, rimasto ai vertici della classifica generale di Beatport per oltre due mesi. Questi giovani talenti avevano catturato l’attenzione degli addetti ai lavori grazie al brano “Touch Me”, realizzato in collaborazione con Chocolate Puma e pubblicato dalla leggendaria label Strictly Rhythm. Un successo bissato dalla stessa formazione con “Disco Electrique”, sempre su Strictly e nuovamente posizionato in Top 10 di Beatport per settimane. Il loro sound esplosivo é supportato da big quali Fedde Le Grand, Sander Van Doorn, Roger Sanchez, Sebastian Ingrosso e Crookers mentre le loro produzioni compaiono nelle compilation di riferimento della scena house ed elettronica: Defected In The House, Sensation White e I Love Techno. Tra i migliori remix firmati dai Bingo figurano “Memories” per David Guetta, “Poptimistic” per Martin Solveig, “Are You Ready” per Joachim Garraud, “Feel What You Want” per Kristine W e “La La Land” per Green Velvet. Il loro 2012 è iniziato nel migliore dei modi con la hit “L’Amour”,  molto supportato dai big internazionali.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it