SodaStream, dal 10 al 30 agosto on air la campagna di comunicazione tv e web

SodaStream_TVMediaPlan_Screenshot_Spot

Arriva finalmente l’estate!
Per rinfrescarsi, parte la comunicazione tv e online di SodaStream

Milano, 31 Luglio 2014 – Estate? Forse ora ci siamo! SodaStream Italia torna in comunicazione TV e web dal 10 al 30 agosto 2014. In tre settimane, la campagna di telepromozioni da 90” e di spot tv da 20” andrà in onda sulle reti nazionali dei principali editori, ovvero RAI, Mediaset, Cairo e Discovery.
Durante tutto il periodo della campagna verranno trasmesse importanti telepromozioni SodaStream all’interno del QuizTv “Reazione A Catena” condotto da Amadeus, in onda su Rai1.
La campagna vedrà una programmazione dello spot nelle fasce precedenti e successive ai principali programmi sui canali Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, RaiNews24 e RAI Premium; su Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 5 e Mediaset Extra; su LA7 e LA7D e su Real Time e D-Max.

Lo spot, già presentato lo scorso anno durante la stagione estiva e ripresentato questo anno durante la primavera, è ambientato all’interno e all’esterno di un ambiente domestico, dove una ragazza, un ragazzino e un uomo affascinante si divertono ad utilizzare il gasatore SodaStream per frizzare l’acqua a seconda del proprio gusto e piacere.
Il copy “Sei una ragazza frizzante quanto basta, un tipetto piuttosto gasato o un uomo di quelli a tutto gas” vuole evidenziare come grazie a SodaStream ognuno sia libero e comodo di scegliere il proprio livello di gasatura dell’acqua.
Durante lo stesso periodo, verrà messa in atto una campagna web in cui gli annunci online consisteranno essenzialmente in skin ed overlay sui principali portali come Libero, Virgilio, Leonardo e Il Meteo, e in formato true-view su Youtube.
L’intera campagna è gestita e pianificata da Media Italia, agenzia media specializzata nella gestione degli investimenti in tv e rete.
————————————————————————————————————————————————————-
About SodaStream

SodaStream International è leader mondiale nella produzione e distribuzione di sistemi di gasatura domestica di bevande, che permettono ai consumatori di trasformare in modo semplice e istantaneo la normale acqua di rubinetto in bibite gasate e acqua frizzante. I gasatori SodaStream offrono una soluzione altamente differenziata e innovativa per i consumatori di bibite gassate e acqua frizzante, in bottiglia o in lattina. I prodotti SodaStream sono ecologici, economici, promuovono salute e benessere, sono personalizzabili, divertenti e facili da usare. Inoltre offrono convenienza e vantaggi, eliminando la necessità di trasportare le bottiglie dal supermercato a casa, di sistemarle in casa e di smistarle regolarmente una volta vuote. I prodotti Sodastream sono disponibili in oltre 60.000 punti vendita in 45 paesi in tutto il mondo, tra cui oltre 15.000 negozi al dettaglio negli Stati Uniti.
Per maggiori informazioni visita il sito www.sodastream.com.

Contatti SocialNetwork:
Facebook – Fan Page Sodastream Italia: https://www.facebook.com/SodastreamItalia
Pinterest – Sodastream Italia: http://pinterest.com/sodastreamit/
Twitter: @SodastreamIT – https://twitter.com/SodaStreamIT
Instagram: http://instagram.com/sodastreamIT#
Google plus: Sodastream Italia

Uncategorized

La storia ed il futuro di Crespi d’Adda #cameradeideputati @Crespidadda

L’esperienza di Crespi d’Adda sarà uno degli argomenti del convegno “Il Patrimonio industriale in Italia. Da spazi vuoti a risorsa per il territorio”, che si svolgerà il prossimo 7 ottobre 2016, a Roma, presso la Camera dei Deputati a Palazzo Montecitorio. L’evento, promosso dalla Senatrice Michela Montevecchi, e organizzato da Simona Politini, sarà un’occasione unica […]

Read More
Uncategorized

EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO #eventiculturalimilanesi

COMMERCIO. EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO Tajani: ”Il percorso fatto di commistione tra vendita, socializzazione, arte e cultura rappresenta un modello di riferimento per il futuro di molte strutture simili, contribuendo a riportare i mercati coperti al centro della vita dei quartieri” Milano, 7 ottobre 2016 […]

Read More
Uncategorized

Museo Van Gogh @ MuseoVanGogh

Vincent van Gogh (1853-1890), nato nel Brabante, è attualmente uno degli artisti più famosi di tutti i tempi. Se desideri ammirare i capolavori di Van Gogh, una visita al Museo di Van Gogh di Amsterdam è d’obbligo. Ma per gli ammiratori del pittore, i posti da visitare non finiscono certo qui. Situato nel meraviglioso Parco […]

Read More