Lido di Bellagio (Co): 24/7 Turno Notturno (Jerry Calà Band), 25/7 Cenando & Ballando 26/7 Fluo Party 28/7 Bella Gente Aperitivo Deluxe

Lido di Bellagio (Co): 24/7 Turno Notturno (Jerry Calà Band), 25/7 Cenando & Ballando 26/7 Fluo Party 28/7 Bella Gente Aperitivo Deluxe

E’ una settimana a cinque stelle quella che come sempre presenta il Lido di Bellagio (Co), sulla bocca di molti nei giorni scorsi per aver ospitato uno dei tanti eventi internazionali che succedono solo a Bellagio o quasi… Ma andiamo con ordine.

24/7 Lido Goes to Bananas presenta Turno Notturno (Jerry Calà Band)

Sul palco del Lido i Turno Notturno (Jerry Calà Band), più tardi al mixer ottima musica con Dj Jahn. La loro pagina Facebook www.facebook.com/TurnoNotturnoBand. Sono una delle cover band più attive e scatenate in Italia. Le loro canzoni, ovvero il repertorio pop / revival che propongono, è perfetto per rilassarsi con stile in riva al lago. 

25/7 Cenando Friday Night @ Lido di Bellagio 

Al Lido si comincia come ogni venerdì da Cena Italiana, ricca di sapori tipici del lago di Como e delle sue montagne, una cena emozionante servita sotto le stelle. By Silvio Bellagio. Per lei: 25,00€, per lui: 35,00€. Su prenotazione. Dalle 23 e 30 si balla con stile con Cucky Dj + vocalist d’eccezione. 

25/7 Fluo Party

Ultra violet – Ultra Fresh al Lido. Allestimento a tema del Lido di Bellagio; free gadget fluo e body painting fluo per tutti. Al mixer Dj Jahn. Un sabato notte da vivere con stile ma pure nel bel mezzo della movida. Al mixer del Lido di Bellagio ogni sabato prende vita la notte più giovane e scatenata di tutta la settimana. In collaborazione con lo staff del Made Club di Como, arrivano dj di fama internazionale e si fa mattina in una location unica. 

28/07 Bella Gente, Aperitivo Deluxe

Dalle 17 e 30 dj set con Jahn, buffet xxl, sin dal mattino spiaggia e relax, Ritorna l’aperitivo de luxe del Lido di Bellagio, per rilassarsi in una cornice spettacolare nella perla del lago di Como… Buffet XXL… e visto che Lido ama le famiglie, i piccoli hanno a disposizione un’area loro dedicata mentre i più grandi si divertono a ritmo di musica.

Lido di Bellagio

Via P. Carcano, 1 22021 Bellagio (CO)

info@lidodibellagio.com www.lidodibellagio.com

031951195, 3387092147, 3938008071 

leisure manager Cristiano Sberla +39 334 5453340

aperto ogni giorno come spiaggia e dal mercoledì alla domenica notte

servizio navetta non stop anche notturno Cadenabbia – Lido di Bellagio

location disponibile per business meeting, compleanni, addii al nubilato o celibato, wedding (…)

MEDIA INFO: http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/lido_di_bellagio.html

ENGLISH /// Lido di Bellagio (Co): 24/7 Turno Notturno (Jerry Calà Band), 25/7 Cenando & Ballando 26/7 Fluo Party 28/7 Aperitivo Bella Gente Lido di Bellagio (www.lidodibellagio.com) is a day and night club. At daytime, Lido is an exclusive beach club wich turns into an informal location to have an aperitif and become also a fashion place wich host real nightlife lovers. It offers different personalized services from birthday party, to han and bachelor party, and the staff takes care about the organization of both private events and business meetings. For the week that goes from 24 to 20 July 2014, Lido di Bellagio is full great music and fantastic food too: Lido di Bellagio (Co): 24/7 Turno Notturno (Jerry Calà Band), 25/7 Cenando & Ballando 26/7 Fluo Party 28/7 Bella Gente Aperitivo Deluxe. Be there!

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it