Direttamente dal programma Mediaset arriva al IENA più amata dal pubblico: ANGELO DURO Giovedì 24 aprile 2014 @ FLORIDA (BS)

Direttamente dal programma Mediaset arriva al IENA più amata dal pubblico: ANGELO DURO.
Già famoso per aver molestato tutti i VIP italiani con il suo personaggio NUCCIO VIP ora ha letteralmente spopolato con i SOGNI DI ANGELO!
Dal rissoso al rompipalle all’agente segreto le situazioni che crea sono uniche….preparatevi a viverle dal vivo!!!

Giovedì 24 aprile 2014

FLORIDA – CONNECT
presentano
presso

DISCOTECA FLORIDA, VIA MONTICHIARI 47, 25016, ghedi,Bs

dalle 23 alle 04
IENE COLLEGE PARTY

special guest
ANGELO DURO

(I sogni di Angelo – Nuccio Vip – Il cantante senza pubblico)

Comico e cantante, Siciliano, inviato irriverente del programma Le Iene. Nel 2004 si è formato all’Accademia di Teatro Danza, poi è Conduttore in Radio e tv, autore. Nel 2007 debutta in teatro con il suo primo spettacolo “Ri-animazione” è in scena da solo per 90 minuti. Nel 2008 è in tour in molte città d’Italia con “Tieni Duro”: no al fumo, all’alcol e ai vizi, ecco un cabaret impiantato su tematiche “salutiste”. Nel 2009 con “Quando il gioco si fa DURO” dove racconta quanto è diventato difficile campare e come il siciliano riesce ad andare avanti con l’arte di arrangiarsi, attraverso monologhi e personaggi comici che sono la satira sociale di una cruda realtà. Nel 2010 porta in giro con il suo nuovo show, “Angelo DURO and The Pupi’s Swing” in scena comicità e musica con la sua Big Band. In questo spettacolo, recita, canta e “saltella”, i temi sono il futuro e la sicilia dopo il 2012: “sarà l’unica terra a rimanere intatta e il siciliano ricotruirà il mondo con appalti abusivi!”

The Pupi’s Swing, la sua Big Band, creata in omaggio ai Pupi Siciliani. Il repertorio è quello che va dagli anni ’20 ai ’50, Duro racconta la nascita del jazz e di come i siciliani hanno contribuito, fino all’avvento dello swing. Dice: In quel periodo si ballava e cantava Swing per uscire dalla crisi e non pensarci, siccome in Italia siamo in un stato di crisi storico, io ballo e canto Swing, vuoi vedere che risolvo qualcosa?!” Angelo Duro a Le Iene è conosciuto anche come “il cantante senza Pubblico” la Iena che indossa il frac verde e che invade qualsiasi tipo di palcoscenico presieduto da politici, cantanti e attori.

Con questo personaggio ha interrotto circa 100 eventi e i più importanti in Italia, rubando la scena a politici come Fini, Bossi,Tremonti, Bersani e a personaggi come Fiorello, Benigni, Beppe Grillo e cantanti come Arbore, Arisa, Baglioni etc… Invade la scena cantando una rielaborazione personale del pezzo “In cerca di te” di Natalino Otto accompagnato dal un suo balletto.

Lui è anche NUCCIO*VIP, l’invasato fan dei personaggi delle nostra televisone. Quando ne incontra uno lo riempie di complimenti “6 favoloso gioia” seguiti da una serie di schiaffi. Ma è anche il cronista e conduttore delle Olimpiadi dell’illegalità le gare più originali d’Europa, dove sta volta a vincere non sono veri atleti ma ladri trattati come tali. 

dj’s
GIANMARCO MASSOLARI – DAVIDE RONCHI – MATTIA FALIVA – MARCO CARLOTTI – FILIPPO ZORZA

voice DANIEL GAL

Ingresso con prevendita 10€ DRINK COMPRESO!!!!!!

INFO LINE
Ale 3281259022
www.discoflorida.it
info@discoflorida.it

Jap 3483676391
www.viaggievento.com
info@viaggievento.com