Direttamente dal programma Mediaset arriva al IENA più amata dal pubblico: ANGELO DURO Giovedì 24 aprile 2014 @ FLORIDA (BS)

Direttamente dal programma Mediaset arriva al IENA più amata dal pubblico: ANGELO DURO.
Già famoso per aver molestato tutti i VIP italiani con il suo personaggio NUCCIO VIP ora ha letteralmente spopolato con i SOGNI DI ANGELO!
Dal rissoso al rompipalle all’agente segreto le situazioni che crea sono uniche….preparatevi a viverle dal vivo!!!

Giovedì 24 aprile 2014

FLORIDA – CONNECT
presentano
presso

DISCOTECA FLORIDA, VIA MONTICHIARI 47, 25016, ghedi,Bs

dalle 23 alle 04
IENE COLLEGE PARTY

special guest
ANGELO DURO

(I sogni di Angelo – Nuccio Vip – Il cantante senza pubblico)

Comico e cantante, Siciliano, inviato irriverente del programma Le Iene. Nel 2004 si è formato all’Accademia di Teatro Danza, poi è Conduttore in Radio e tv, autore. Nel 2007 debutta in teatro con il suo primo spettacolo “Ri-animazione” è in scena da solo per 90 minuti. Nel 2008 è in tour in molte città d’Italia con “Tieni Duro”: no al fumo, all’alcol e ai vizi, ecco un cabaret impiantato su tematiche “salutiste”. Nel 2009 con “Quando il gioco si fa DURO” dove racconta quanto è diventato difficile campare e come il siciliano riesce ad andare avanti con l’arte di arrangiarsi, attraverso monologhi e personaggi comici che sono la satira sociale di una cruda realtà. Nel 2010 porta in giro con il suo nuovo show, “Angelo DURO and The Pupi’s Swing” in scena comicità e musica con la sua Big Band. In questo spettacolo, recita, canta e “saltella”, i temi sono il futuro e la sicilia dopo il 2012: “sarà l’unica terra a rimanere intatta e il siciliano ricotruirà il mondo con appalti abusivi!”

The Pupi’s Swing, la sua Big Band, creata in omaggio ai Pupi Siciliani. Il repertorio è quello che va dagli anni ’20 ai ’50, Duro racconta la nascita del jazz e di come i siciliani hanno contribuito, fino all’avvento dello swing. Dice: In quel periodo si ballava e cantava Swing per uscire dalla crisi e non pensarci, siccome in Italia siamo in un stato di crisi storico, io ballo e canto Swing, vuoi vedere che risolvo qualcosa?!” Angelo Duro a Le Iene è conosciuto anche come “il cantante senza Pubblico” la Iena che indossa il frac verde e che invade qualsiasi tipo di palcoscenico presieduto da politici, cantanti e attori.

Con questo personaggio ha interrotto circa 100 eventi e i più importanti in Italia, rubando la scena a politici come Fini, Bossi,Tremonti, Bersani e a personaggi come Fiorello, Benigni, Beppe Grillo e cantanti come Arbore, Arisa, Baglioni etc… Invade la scena cantando una rielaborazione personale del pezzo “In cerca di te” di Natalino Otto accompagnato dal un suo balletto.

Lui è anche NUCCIO*VIP, l’invasato fan dei personaggi delle nostra televisone. Quando ne incontra uno lo riempie di complimenti “6 favoloso gioia” seguiti da una serie di schiaffi. Ma è anche il cronista e conduttore delle Olimpiadi dell’illegalità le gare più originali d’Europa, dove sta volta a vincere non sono veri atleti ma ladri trattati come tali. 

dj’s
GIANMARCO MASSOLARI – DAVIDE RONCHI – MATTIA FALIVA – MARCO CARLOTTI – FILIPPO ZORZA

voice DANIEL GAL

Ingresso con prevendita 10€ DRINK COMPRESO!!!!!!

INFO LINE
Ale 3281259022
www.discoflorida.it
info@discoflorida.it

Jap 3483676391
www.viaggievento.com
info@viaggievento.com

Uncategorized

“SI NASCE NON SOLTANTO PER MORIRE MA PER CAMMINARE A LUNGO…

Ph by Marisa Daffara “SI NASCE NON SOLTANTO PER MORIRE MA PER CAMMINARE A LUNGO, CON PIEDI CHE NON CONOSCONO DIMORE E VANNO OLTRE OGNI MONTAGNA” Alda Merini In ricordo del pittore Giampiero Nebbia Tratto da https://www.facebook.com/marisa.daffara Ricorre a dicembre il decennale della morte del pittore piemontese Giampiero Nebbia. Ieri, 25 settembre 2016, ha avuto […]

Read More
Uncategorized

IL CLUB TENCO AL SUD: UNA DUE GIORNI CON ‘IL TENCO ASCOLTA’ A COSENZA 1 E 2 OTTOBRE 2016 #Clubtenco

Arriva al Sud “Il Tenco ascolta”, per una “due giorni” che sarà dedicata espressamente ad artisti meridionali, l’1 e 2 ottobre, a Cosenza. L’evento, che è organizzato in collaborazione con il Comune di Cosenza, l’Università della Calabria e la Fondazione Lilli Funaro, si svolgerà al Castello Svevo. “Il Tenco ascolta” è il format del Club […]

Read More
Uncategorized

Mete d’autunno – Al Museo Agricolo e del Vino Ricci Curbastro per scoprire il volto agricolo della Franciacorta‏ @Franciacorta #riccicurbastro

1 Museo del Vino Ricci Curbastro_Sala Enologia La storia agricola della Franciacorta racchiusa in un Museo, tutto da visitare e tutto da vivere. Un motivo in più per godersi la Franciacorta in autunno, stagione perfetta per l’enoturismo. Fondato nel 1986 da Gualberto Ricci Curbastro, accanto alla sede della sua cantina di Capriolo, ilMuseo Agricolo e del […]

Read More