#MercedesBenzWedding ! By @themorasmoothie

Oggi vi parlo della “lunga storia d’amore che lega la Stella alle donne”.

No, non sono impazzita, vi voglio raccontare la serata di S.Valentino, nella quale ho partecipato al matrimonio tra la Mercedes-Benz e le donne.

Lo sapete che la prima persona ad aver fatto un viaggio in automobile è stata una donna più di 125 anni fa?

Le Mercedes hanno sempre colpito il cuore delle donne e questo da donna posso dirvi che è vero, l’eleganza che le caratterizza è unica e poi nella vasta gamma di modelli potete sbizzarrirvi nella scelta e sotto quest’aspetto è stata caratterizzata la serata.

Con l’aiuto di Enzo Miccio esperto wedding planner sono stati scelti quattro favolosi abiti ognuno da abbinare ad una delle quattro auto presenti, l’abbinamento è legato al carattere della donna che sceglie. Le auto, come tutti sappiamo, vengono scelte per la comodità, la funzionalità, le prestazioni, ma l’estetica ed il mood che ti trasmettono sono parte fondamentale della decisione.

La serata è stata caratterizzata da un’impronta fashion con la sfilata di quattro modelle con abiti da sposa, l’esposizione delle quattro stelle abbinate: classe A, classe B, CLA e GLA, (e quest’ultima sarà l’auto degli spostamenti ufficiali della #mfw e non è ancora sul mercato), ed una scenografia curata nel minimo dettaglio come solo un vero matrimonio può essere.

Ad accompagnare la serata la fragranza femminile della Mercedes-Benz, che personalmente adoro, e cosa non può mancare ad un matrimonio perfetto?

Ovviamente trucco e parrucco. Le acconciature curate dal Brand Paul Mitchell con 2 hairstylists di prestigio Alessandro Iannaccone e Manuela Falcaro che hanno curato le acconciature interpretandole con il legame alle Mercedes-Benz con vera maestria.

E poi il trucco curato dal brand italiano Pupa con uno staff d’eccezione ed eccezionale formato da Giorgio Forgani accompagnato da Daniele di Mr Daniel Makeup e la fantastica Roberta diRobyroberta Smilemaker, nelle cui mani mi sono affidata e splendidamente ne sono uscita.

E per finire ogni ospite è andato a casa con la sua bomboniera che ad un matrimonio così ben riuscito non poteva mancare.

Ad allietare l’atmosfera lo sfondo musicale curato dalla fantastica DJ Giulia Regain.

Cosa dirvi di più? Il connubio matrimonio donna Mercedes-Benz è sempre ben riuscito…una Mercedes-Benz per la vita e a un matrimonio ben riuscito la Stella non può mancare…vi aiuterà a brillare.

http://www.themorasmoothie.com

Paola Buonacara

DIY Fashion Blogger

Uncategorized

HARD ROCK CAFE VENEZIA FESTEGGIA IL GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO

In laguna, Giovedì 24 Novembre, l’Hard Rock Cafe di Venezia propone a tutti, americani in Italia, turisti e veneziani appassionati delle specialità e delle celebrazioni made in Usa, il Thanksgiving Menu dedicato che guarda alla tradizione e il meglio della musica americana di tutti i tempi.Per tutta la giornata, il Cafe veneziano porta in tavola […]

Read More
Uncategorized

Dal 15 Settembre 2016 apre ZELIG CABARET con la stagione “ANIMAli DA PALCOSCENICO”‏ @Zeligcabaret

Dal 15 settembre tornano ad accendersi i riflettori sul palco dello Zelig Cabaret di viale Monza 140, che inizia la sua trentesima edizione con ben 30 titoli in cartellone dal titolo…“ANIMAli DA PALCOSCENICO”. Un titolo che, se da una parte vuole ricordare che solo chi è capace di darsi al pubblico con lucida follia e […]

Read More
Uncategorized

Halloween 2016 nei Castelli Stregati @halloween2016 @castellistregati @CastelliDucato

Halloween 2016 nei Castelli Stregati Le prime proposte in anteprima dei Castelli del Ducato di Parma e Piacenza: giorni e notti indimenticabili a caccia di fantasmi nell’Emilia-Romagna più misteriosa Eventi per adulti e bambini con animazione, cene, visite guidate a lume di candela. Possibilità di dormire in Castello. Per le famiglie alla ricerca di piccoli […]

Read More