#MercedesBenzWedding ! By @themorasmoothie

Oggi vi parlo della “lunga storia d’amore che lega la Stella alle donne”.

No, non sono impazzita, vi voglio raccontare la serata di S.Valentino, nella quale ho partecipato al matrimonio tra la Mercedes-Benz e le donne.

Lo sapete che la prima persona ad aver fatto un viaggio in automobile è stata una donna più di 125 anni fa?

Le Mercedes hanno sempre colpito il cuore delle donne e questo da donna posso dirvi che è vero, l’eleganza che le caratterizza è unica e poi nella vasta gamma di modelli potete sbizzarrirvi nella scelta e sotto quest’aspetto è stata caratterizzata la serata.

Con l’aiuto di Enzo Miccio esperto wedding planner sono stati scelti quattro favolosi abiti ognuno da abbinare ad una delle quattro auto presenti, l’abbinamento è legato al carattere della donna che sceglie. Le auto, come tutti sappiamo, vengono scelte per la comodità, la funzionalità, le prestazioni, ma l’estetica ed il mood che ti trasmettono sono parte fondamentale della decisione.

La serata è stata caratterizzata da un’impronta fashion con la sfilata di quattro modelle con abiti da sposa, l’esposizione delle quattro stelle abbinate: classe A, classe B, CLA e GLA, (e quest’ultima sarà l’auto degli spostamenti ufficiali della #mfw e non è ancora sul mercato), ed una scenografia curata nel minimo dettaglio come solo un vero matrimonio può essere.

Ad accompagnare la serata la fragranza femminile della Mercedes-Benz, che personalmente adoro, e cosa non può mancare ad un matrimonio perfetto?

Ovviamente trucco e parrucco. Le acconciature curate dal Brand Paul Mitchell con 2 hairstylists di prestigio Alessandro Iannaccone e Manuela Falcaro che hanno curato le acconciature interpretandole con il legame alle Mercedes-Benz con vera maestria.

E poi il trucco curato dal brand italiano Pupa con uno staff d’eccezione ed eccezionale formato da Giorgio Forgani accompagnato da Daniele di Mr Daniel Makeup e la fantastica Roberta diRobyroberta Smilemaker, nelle cui mani mi sono affidata e splendidamente ne sono uscita.

E per finire ogni ospite è andato a casa con la sua bomboniera che ad un matrimonio così ben riuscito non poteva mancare.

Ad allietare l’atmosfera lo sfondo musicale curato dalla fantastica DJ Giulia Regain.

Cosa dirvi di più? Il connubio matrimonio donna Mercedes-Benz è sempre ben riuscito…una Mercedes-Benz per la vita e a un matrimonio ben riuscito la Stella non può mancare…vi aiuterà a brillare.

http://www.themorasmoothie.com

Paola Buonacara

DIY fashion Blogger

Uncategorized

Il mare più bello 2016

  LaGuida blu di Legambiente e Touring Club Italiano Domusde Maria, Pollica e Castiglione della Pescaia dominano la classifica Sardegnasuperstar con 5 località tra le migliori Molveno(Tn) si conferma ancora vincitrice della classifica dei laghi Lecinque vele premiano 19 località marine e 7 lacustri Oltrea un eccezionale e riconosciuto pregio naturalistico, possono vantareuna buona gestione […]

Read More
Uncategorized

11 Giugno 2016 GAETANO CURRERI E I SOLIS STRING QUARTET PER LA 61a EDIZIONE DEL PALIO REMIERO DELLE ANTICHE REPUBBLICHE

foto mostra collettiva fotografica regata 2012 libro pica Alle 21.30 il live gratuito in piazza Municipio ad Amalfi. Corse speciali della Tra.vel.mar. per il concerto, da e per Salerno, Minori, Maiori In mattinata presso il Comune di Amalfi l’inaugurazione della collettiva fotografica con le immagini più belle dell’edizione 2012 e il gemellaggio tra le ANPAS […]

Read More
Uncategorized

Gli Europei con #Sisal e #SportItalia da Sisal Wincity di P.zza Diaz Milano

Gli Europei si giocano da Sisal Wincity di P.zza Diaz Milano Insieme a Sportitalia e tanta passione Milano, 10 giugno 2016 – Sisal Wincitye Sportitalia saranno insieme per tifare la nostra Nazionale nella prima grande sfida Belgio-Italia di lunedì 13 giugno. Lo spazio polifunzionale Sisal Wincity di Milano Diaz sarà, infatti, il palcoscenico di una […]

Read More