Dal successo di Crodino nasce CRODINO TWIST @IlCrodino

Dal successo di Crodino nasce CRODINO TWIST Al bar come a casa il nuovo aperitivo analcolico CRODINO TWIST GUSTO AGRUMI e CRODINO TWIST GUSTO FRUTTI ROSSI Dal successo di Crodino nasce CRODINO TWIST, il nuovo aperitivo analcolico fresco e dissetante. Per dare ancora più gusto al tuo momento aperitivo arriva una nuova coppia di travolgenti gusti per chi ama divertirsi in compagnia, sorseggiando un cocktail, in un contesto disimpegnato e allegro. Se lo assaggi non potrai più fare a meno di CRODINO TWIST, l’aperitivo analcolico che al sapore inconfondibile di Crodino unisce tutta la piacevolezza del gusto agrumi e del gusto frutti rossi.
CRODINO TWIST arricchisce la gamma Crodino, con due proposte di gusto incredibilmente interessanti. Il nuovo CRODINO TWIST è disponibile nelle varianti Crodino Twist Gusto Agrumi, fresco e frizzante, e Crodino Twist Gusto Frutti Rossi, brioso e intrigante.
17,5 cl di puro gusto in un agile cluster da 3 bottigliette. CRODINO TWIST è perfetto per gli aperitivi con gli amici grazie ad una bevuta più lunga e rilassata, adatta a chi ha voglia di dedicarsi del tempo, di godersi la vita semplicemente, in compagnia, al bar come a casa.
Crodino Twist va servito freddissimo in un bicchiere ballon, con ghiaccio e una fetta di arancia per il Gusto Agrumi e una manciata di mirtilli per il Gusto Frutti Rossi.
Crodino Twist è disponibile nei migliori bar e anche nei supermercati.
Prezzo indicativo a partire da 3,29 € per il cluster da 3 pezzi nella Grande Distribuzione Organizzata.
www.crodino.it
www.facebook.com/crodinocrazyfactory
www.twitter.com/IlCrodino
www.pinterest.com/ilcrodino/