La statua del Faraone Amenofi sulla copertina del nuovo elenco telefonico PagineSì

IL FARAONE AMENOFI I ENTRA NELLE CASE
DI 300MILA TORINESI
Uno dei capolavori del Museo Egizio, la statua del faraone della XVIII dinastia,
è stata scelta per la copertina del nuovo elenco telefonico di PagineSì
Da oggi, i torinesi che vorranno cercare un numero del telefono tra gli abbonati della città potranno sfogliare il nuovo elenco telefonico PagineSì, che ha scelto come simbolo di Torino uno dei capolavori del Museo Egizio.
L’elenco è stato distribuito in 300.000 copie in città e cintura e Amenofi è quindi così “entrato” in 300.000 famiglie: un modo inusuale, ma diretto ed efficace, per promuovere un museo che è un vanto per la città e per l’Italia.
Tutti questi cittadini potranno inoltre trovare, nelle prime pagine dell’avanti elenco, un’ampia descrizione sul Museo, delle sue ricche collezioni e del nuovo Piano Ipogeo, inaugurato lo scorso 1 agosto.
Il nuovo elenco telefonico sarà presentato in una conferenza stampa fissata per lunedì 23 settembre ore 10.30 presso lo Statuario del Museo Egizio di Torino: interverranno il Vicesindaco della Città di Torino Elide Tisi, il Presidente di PagineSì Sauro Pellerucci e il Presidente della Fondazione Museo delle Antichità Egizie Evelina Christillin.