La statua del Faraone Amenofi sulla copertina del nuovo elenco telefonico PagineSì

Uno dei capolavori del Museo Egizio, la statua del faraone della XVIII dinastia, è stata scelta come immagine di copertina del nuovo elenco telefonico di PagineSì.

Da oggi, i torinesi che cercheranno un numero di telefono tra gli abbonati della città potranno sfogliare il nuovo elenco telefonico, che ha scelto come simbolo di Torino uno dei tesori più rappresentativi del Museo Egizio.

L’elenco è stato distribuito in 300.000 copie tra la città e la cintura urbana, portando così Amenofi “nelle case” di 300.000 famiglie. Un modo originale, ma efficace, per promuovere un museo che rappresenta un motivo di orgoglio per Torino e per l’Italia.

Inoltre, nelle prime pagine dell’elenco, i cittadini troveranno un’ampia descrizione del Museo Egizio, con informazioni sulle sue ricche collezioni e sul nuovo Piano Ipogeo, inaugurato il 1° agosto scorso.

Il nuovo elenco telefonico sarà presentato durante una conferenza stampa, prevista per lunedì 23 settembre alle ore 10:30 presso lo Statuario del Museo Egizio di Torino. All’evento interverranno il Vicesindaco della Città di Torino, Elide Tisi, il Presidente di PagineSì, Sauro Pellerucci, e il Presidente della Fondazione Museo delle Antichità Egizie, Evelina Christillin.

Condividi

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.