#NON PASSERAI – IL NUOVO VIDEO DI MARCO MENGONI – Da domani in rotazione su tutte le reti tematiche

#NON PASSERAI, IL NUOVO VIDEO DI MARCO MENGONI

in rotazione su tutte le reti tematiche

Interamente girato a Parigi, esce domani il nuovo video di Marco Mengoni che racconta la storia del Collezionista d’amore.
Questo strano personaggio passeggia per Parigi  con un grande cuore e con una strana scatola di cartone sulla testa, chiedendo di scattare foto ricordo a tutti quelli che incontra.
L’uomo gira con la sua “scatola di pensieri” sul capo e incrocia tanti “altri”, personaggi diversi tra loro, colpevoli di essere ai suoi occhi “unici” e ugualmente “interessanti”; a tutti il Collezionista chiede di scattare una foto ricordo “insieme” per “conservare l’istante”.
Tutti si prestano e posano al fianco di questo strano personaggio che solo nel finale scopriamo essere proprio lo stesso Mengoni; il Collezionista toglie la scatola dal capo quasi a liberare i pensieri che lo hanno accompagnato fino a quel momento. Lo ritroviamo in un loft parigino ad osservare una parete sulla quale ha affisso tutte le  polaroid che ha scattato, la magia di un puzzle di immagini che si intrecciano e che avvolgono il cuore della persona, Marco, che abitava dentro a quel buffo personaggio e che aveva proprio bisogno di quegli incontri per accrescere le sue emozioni.
Il video è un omaggio allo straordinario momento che Marco condivide con il suo grande pubblico ma è anche un omaggio alla Francia e una romantica cartolina di una bellissima Parigi di sfondo che, dall’Eurovision Song contest in poi, ha mostrato grande interesse verso quello che in Italia è considerato oramai unanimemente l’uomo dell’anno e che sicuramente si sta affermando come il più interessante cantautore del momento.
Dopo il clamoroso record di view del video de L’essenziale (18 milioni di visualizzazioni) il video di #nonpasserai è girato da Gaetano Morbioli in passato già per tre volte regista di fiducia di Mengoni, e con lui reduce dal recente successo dell’ultimo video di #prontoacorrere che ha sfiorato le 5 milioni di visualizzazioni.

Uncategorized

FESTIVAL VERDI 2017 ANTEPRIMA dal 28 settembre al 22 ottobre 2017 @FestivalVerdi #Festivalverdi

Jérusalem, Falstaff,La traviata, Stiffelio, Messa da Requiem Parma e Busseto, dal 28 settembre al 22 ottobre 2017                                                            www.teatroregioparma.it In occasione del debutto del Festival Verdi 2016, sabato 1 ottobre, il Direttore generale del Teatro Regio di Parma Anna Maria Meo ha annunciato in anteprima i principali appuntamenti del Festival Verdi 2017, che si svolgerà […]

Read More
Uncategorized

Buongiorno da Il Lombardia 2016‏ #Girolombardia @Girolombardia

Como, 1 ottobre 2016 – Buongiorno da Il Lombardia NamedSport, ultima Classica Monumento dell’anno, che celebra le 110 edizioni con un percorso selettivo con oltre 4.400 metri di dislivello. Partenza da Como ed arrivo a Bergamo dopo 241 km.  Guarda il Video di Eventinews24.com https://www.youtube.com/watch?v=bY2B6D5aeiI Al via tra gli altri Fabio Aru (Astana Pro Team) e Romain […]

Read More
Uncategorized

GIOVANNA D’ARCO DEBUTTA AL FESTIVAL VERDI #Parmateatro

GIOVANNA D’ARCO DEBUTTA AL FESTIVAL VERDI NEL NUOVO ALLESTIMENTO DI SASKIA BODDEKE E PETER GREENAWAY L’opera in scena nel secentesco teatro ligneo, con Ramon Tebar alla guida dei Virtuosi Italiani e del Coro del Teatro Regio di Parma e del cast composto da Vittoria Yeo, Luciano Ganci, Vittorio Vitelli, Gabriele Mangione, Luciano Leoni Teatro Farnese […]

Read More