“IL VOLO – Tributo a ENNIO MORRICONE”, il 5 giugno all’ARENA DI VERONA

Il Volo foto di Alessandro Peruggi

ARENA DI VERONA Srl comunica che, su ordinanza del Ministero della Salute, esclusivamente nella giornata del 5 giugno 2021 e in relazione allo svolgimento dell’evento “Il Volo – Tributo a ENNIO MORRICONE” in programma all’Arena di VERONA, viene posticipato il limite orario agli spostamenti per i partecipanti all’evento: gli spettatori dell’esclusivo concerto-evento de Il Volo potranno infatti tornare alla propria abitazione entro le 2.00 di notte.

Il concerto avrà inizio alle ore 21.15 e la conclusione è prevista intorno alla mezzanotte.

L’ingresso del pubblico sarà consentito e disciplinato a partire dalle ore 18.30 fino alle 20.30.

Un ringraziamento speciale a FEDERICO SBOARINA, Sindaco di VERONA e presidente della Fondazione Arena, e allo staff di Arena di VERONA Srl, società responsabile per gli eventi “live e TV” all’Arena.

Il Volo celebrerà il Maestro all’Arena di VERONA con Il Volo – Tributo a ENNIO MORRICONE”, ripercorrendo musiche leggendarie in un’atmosfera da sogno, accompagnato dall’orchestra diretta dal Maestro Marcello Rota, con la partecipazione speciale del Maestro ANDREA MORRICONE.

Questo viaggio emozionante, dentro l’arte e la musica del più geniale compositore del Novecento, verrà trasmesso in diretta in prima serata su RAI 1 e farà il giro del mondo, trasmesso negli Stati Uniti dal prestigioso network PBS.

Questo sarà l’unico concerto in Italia de Il Volo nel 2021.

I biglietti per partecipare all’evento unico “Il Volo – Tributo a ENNIO MORRICONE” sono in vendita su www.ticketone.it.

L’evento sarà organizzato nel pieno rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a contrastare la pandemia da Covid-19. Tutti i posti venduti saranno numerati e terranno conto della distanza interpersonale.

Il Volo – Tributo a ENNIO MORRICONE” è un progetto di Michele Torpedine ed è prodotto da Friends & Partners e MT Opera & Blues in collaborazione con Arena di VERONA Srl.

Da sempre Il Volo è legato al Maestro, con il quale ha condiviso il palco nel 2011 in Piazza del Popolo a Roma, esibendosi con il branoE più ti penso” su un medley dei temi musicali composti da Ennio Morricone per i film “C’era una volta in America” e “Malèna”. Anche nei numerosi concerti in tutto il mondo, il trio italiano ha spesso presentato “E più ti penso”, come tributo a una delle più grandi eccellenze italiane, patrimonio culturale di tutto il mondo, e gli ha dedicato l’intenso branoYour Love” sul palco del 71° Festival di Sanremo.

Il progetto dedicato a ENNIO MORRICONE sarà anche il prossimo impegno discografico di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, con pubblicazione mondiale per Sony Music.

www.ilvolomusic.com – www.instagram.com/ilvolomusic/?hl=it – www.facebook.com/ilvolomusic/

Milano, 27 maggio 2021    

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015. Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.

Tempo LiberoNews24

SAN VALENTINO HONEYMOON 2022

Un mese per gli innamorati! Febbraio è il periodo ideale per una vacanza romantica, tanto più quest’anno, visto che la festa di San Valentino il 14 febbraio 2022 cade di venerdì, situazione perfetta per dedicarsi un weekend lungo!Il Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto (BZ), nel cuore della Val Fiscalina, mette a disposizione […]

Read More
Tempo LiberoNews24

KEBHOUZE – di GIANLUCA VACCHI – inaugura il primo store a Milano DOMENICA 5 DICEMBRE in Paolo Sarpi

C’è finalmente una data ufficiale per l’apertura di Kebhouze, la catena di kebab di Gianluca Vacchi, il noto imprenditore da oltre 41 milioni di followers tra Instagram e TikTok!  Domenica 5 dicembre dalle ore 12 inaugura il primo store a Milano in via Paolo Sarpi 53. Nel pomeriggio è previsto anche l’arrivo di ospiti speciali. […]

Read More
Tempo LiberoNews24

Il Panettone Melegatti è al gusto di caffè napoletano con Caffè Borbone

Prosegue anche per questo Natale la collaborazione tra i due importanti brand italiani. Il Panettone Melegatti al Caffè Borbone rappresenta una delle più interessanti novità dell’azienda dolciaria veronese. Soffice grazie all’originale Lievito Madre Melegatti 1894 il Panettone è impastato con la miscela nobile di Caffè Borbone e farcito con chunks di cioccolato belga fondente e […]

Read More