
Domenica
27 dicembre: il centro storico in festa
Oltre 100 negozi aperti fino alle 23 con promozioni speciali, dj set, vetrine animate ed eventi unici per celebrare il centro e lo shopping
Tra i vari eventi del “capodanno più lungo del mondo”, i commercianti del centro storico si ritagliano il loro momento speciale: domenica 27 dicembre torna la RIMINI SHOPPING NIGHT. I negozi rimarranno aperti fino a tarda sera per festeggiare il centro e lo shopping con vetrine animate e a tema, dj set, consulenze di shopping, prezzi speciali ed eventi imperdibili.
L’iniziativa è pensata per rendere il centro vivo e attraente anche in inverno, trasformando l’esperienza dello shopping in un momento indimenticabile grazie a un’atmosfera di festa e convivialità.
Protagonisti saranno oltre 100 esercizi commerciali del centro storico, inclusi negozi storici, grandi mono-brand, botteghe, bar e ristoranti, che prolungheranno i loro orari organizzando micro-eventi e promozioni speciali per accogliere e intrattenere i clienti.
L’evento prenderà il via alle 16 e proseguirà fino alle 23: un’apertura straordinaria per fare acquisti fino a tarda ora, anticipare le promozioni e brindare al nuovo anno.
Ci sarà spazio anche per un live set con i Musica Desnuda in via Tempio Malatestiano, angolo via Mentana, e diversi dj set nei negozi di corso d’Augusto, via Soardi, via Cairoli, via Sigismondo, vicolo Battarra e piazza Ferrari.
Dopo il grande successo dell’edizione estiva, si è deciso di dare continuità alla manifestazione, visto l’aumento costante di partecipanti e l’alta qualità dell’offerta.
L’evento è organizzato e promosso dal comitato CENTOPERCENTRO.
Per informazioni: info@riminishoppingnight.com