Video Collezione Luisa Viola primavera estate 2019 Parte 17 @Mirogliogroup @eventinews24

http://www.miroglio.com http://www.luisaviola.com
Video by Iaphet Elli
https://www.eventinews24.com

Instagram https://www.Instagram.com/eventinews24/
Twitter https://Twitter.com/eventinews24

Con i nuovi colori moda la p/e 2019 può davvero dare una svolta al guardaroba delle donne.
Colore colore colore è un imperativo, basta tonalità tristi e scure, le tendenze moda guardano con ottimismo ai colori energetici, colori pieni, assoluti, colori da indossare vivere amare, perché il colore assoluto è vita energia gioia.
Oltre al colore assoluto, ambiente black & white rassicurante ma allo stesso tempo ultra femminile e romantico. Per la collezione luisa viola look easy caratterizzati da fiori grafici e da micro cuori, jeans jacquard, felpe, camicia bianca capo passepartout per eccellenza da scegliere in versione classica o rielaborata con tagli e arricciature.
Insomma un giusto mix tra grafismo e romanticismo.
Il colore piu trendy per la p/ e 2019 sarà sicuramente il rosso .
Il rosso, un colore che la donna donna Luisa Viola ama. Ed ecco un facilissimo ambiente marina giocato con bianco rosso blu e innumerevoli righe proposte su più materiali e colori.
Outfit moderni da sempre ever green per la primavera, jeans, jeggings, push up, drill super stretch tinti in capo, camicie in cotone, t -shirt spiritose e maglie a righe. In evidenza il trench in ottoman arricchito da una rouches sul fondo manica; un modo per rinnovare con un motivo trendy un capo classico.
La primavera che strizza l’occhio all’estate si veste di toni verdi in camaieux, abbinati tra loro, che vanno dal militare al verde lime mixati al naturale e al panna, stampa jungla con fiori colorati per look più solari e divertenti, stampa con microdisegno per look più sobri e cittadini.
Tessuti di cotone e viscosa fluida anche per tinti in capo,un trattamento che rende più vissuto e sportivo l’insieme.
blu delavé, bianco e verde menta, colori freschi divertenti, un ambiente colore estivo .
Le stesse caratteristiche le ritroviamo nei tessuti in fibre naturali come cotone, lino e viscosa, stampa che abbina un sottofondo rigato a un fiore sovrapposto monocolore su cotone e una stampa geometrica su viscosa fluida.
Innumerevoli proposte trendy che non possono mancare per la prossima stagione come rouches,pantaloni cropped e vita alta segnata da cintura .
La parte collection è sviluppata in 3 color story.
Un primo ambiente bianco e blu dall’ apparenza traditional, ma abbinato ad un turchese acceso, un colore per esaltare il primo sole sulla pelle.
Un prodotto dove convivono tessuti fluidi come crèpe uniti,tessuti strutturati come cotoni compatti,compensina e tinto filo galles e quadretto per blazer e pantaloni,romantiche bluse in pizzo e georgette sia unita che stampata, un insieme di capi per un vestire più quotidiano in primavera, ma che non disdegna anche di essere usato per alcune occasioni un po’ più eleganti dove non si è protagonisti.
Fuxia beige e nero con piccoli tocchi di verde oliva per capi in ottoman sia unito che stampato e raso di cotone .
Stampe con fiori piatti sia micro che macro realizzate su tessuti di viscosa e jersey compensine già rivolti ai primi caldi estivi. Camicie caftano e pantaloni capri in evidenza .
Ambiente estivo che possiamo definire tropical trend, colori forti quasi fluò, giallo limone, bluette con tocchi di bianco ottico. Stampa jungla moda in colori forti e foglie stilizzate. Freschi abiti in cotone e viscosa, bermuda, spalle scoperte per bluse, top di pizzo e pantaloni ampi stampati.
http://www.luisaviola.com
La collezione primavera estate 2019

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015. Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.