StradivariusConcerti

VASCO NON STOP LIVE 2018
Dopo la data 0  il 27 maggio, allo stadio Teghil di Lignano,  VASCO NON STOP 2018 comincia ufficialmente a Torino,  il 1 giugno:

01 Giugno                      TORINO            Stadio Olimpico

02 Giugno                      TORINO            Stadio Olimpico

06 Giugno                      PADOVA           Stadio Euganeo

07 Giugno                      PADOVA           Stadio Euganeo

11 Giugno                      ROMA                Stadio Olimpico

12 Giugno                      ROMA                Stadio Olimpico

16 Giugno                      BARI                  Stadio San Nicola

17 Giugno                      BARI                  Stadio San Nicola

21 Giugno                      MESSINA          Stadio San Filippo

http://vascononstop.vivaticket.it

ALBERT LEE
IL LEGGENDARIO CHITARRISTA IN ITALIA
PER DUE APPUNTAMENTI A LUGLIO

Dopo lo speciale sold out dello scorso anno, Albert Lee torna in Italia! La leggenda vivente della chitarra sarà venerdì 20 luglio al Castello Sforzesco di Milano per l’Estate Sforzesca e sabato 21 luglio al Blues in Villa di Brugnera (PN). I biglietti saranno disponibili dalle ore 10 di giovedì 26 aprile sui canali ufficiali Vivaticket per la data di Milano e Do It Yourself per la tappa a Brugnera. Diffidate dai circuiti di vendita non ufficiali.
Noto per la sua particolare tecnica mista plettro e dita della mano destra, chiamata chicken picking, e per il suo virtuosismo, Albert Lee occupa una particolare nicchia nella musica: britannico di nascita, ha trascorso la metà degli anni ’60 come chitarrista R&B, per poi diventare negli anni ’70 tra i migliori chitarristi rockabilly e country. In Inghilterra è una vera e propria icona, ma anche a Nashville e Los Angeles è stato immediatamente annoverato tra i chitarristi più richiesti.
Albert Lee ha collaborato con i più grandi artisti di sempre, tra i quali Ritchie Blackmore, Joe Cocker, Ian Paice, Eric Clapton, Emmylou Harris, Tommy Emmanuel. La sua carriera è costellata di grandi successi, sia con le importanti collaborazioni a cui ha preso parte, che in solo.  Lungo il suo percorso ha vinto 2 Grammy e ha ricevuto altre 3 nomination aggiuntive. Con alle spalle cinquanta anni di carriera, Lee fa oggi parte di quella cerchia sempre più circoscritta di virtuosi: acclamato in 3 continenti e stimato da tutti i suoi colleghi, Albert Lee è oggi la leggenda che, quando ha iniziato a muovere i primi passi nella musica, aveva sognato di essere.
www.albertlee.co.uk
ALBERT LEE
Venerdì 20 Luglio 2018
Milano, Estate Sforzesca c/o Castello Sforzesco – Piazza Castello
Biglietti: € 25,00 + prev.

Biglietti disponibili su Vivaticket da giovedì 26 aprile.
Sabato 21 Luglio 2018
Brugnera (PN), Blues in Villa – Parco di Villa Varda
Biglietti: € 20,00 + prev.
Biglietti disponibili su Do It Yourself da giovedì 26 aprile 2018
Diffidate dai canali di vendita non ufficiali.
____________
CESARE CREMONINI
SUPERATI 50MILA I BIGLIETTI VENDUTI DEL CONCERTO DEL 20 GIUGNO A SAN SIRO

(ultima disponibilità sui circuiti di vendita autorizzati)

140 mila BIGLIETTI VENDUTI PER IL CREMONINI STADI 2018
Milano 12 aprile 2018,
Grande successo per il Cremonini Stadi 2018 che dopo il sold out al Dall’Ara di Bologna, ha già venduto  140mila biglietti dei quattro concerti estivi negli stadi e superato i 50mila per la data del 20 giugno a San Siro di Milano (ultima disponibilità sui circuiti autorizzati, www.ticketmaster.it e www.ticketone.it).
Un debutto importante per Cremonini che si esibirà per la prima volta a Lignano il 15 giugno, Milano il 20 giugno, Roma il 23 giugno e Bologna il 26 giugno.
 “L’abbraccio di oltre 50.000 persone a San Siro. Cosa posso chiedere di più? – spiega Cesare - Saranno loro i protagonisti dei miei concerti. Gli stadi offrono grandi possibilità e io intendo sfruttarle al massimo per rendere indimenticabile uno spettacolo straordinario. Ma sono certo che chi sta riempiendo i miei stadi stia cercando soprattutto la musica e le canzoni che ho scritto in questi  vent’anni di vita. Avvicinarsi ai grandi concerti estivi con il pubblico che scalpita è il massimo per un musicista come me, e io in questi mesi sono al lavoro per creare uno spettacolo che possa fare la differenza, perché vorrei che questo fosse solo l’inizio di un grande sogno”.
Il “Cremonini Stadi 2018” (prodotto e organizzato da Live Nation Italia) segue la pubblicazione dell’ultimo album di inediti “Possibili Scenari” (disco di platino) pubblicato il 24 novembre e  i singoli “Poetica” e “Nessuno vuole essere Robin”  attualmente in radio.
Radio Italia è media partner ufficiale del tour.
In occasione del Record Store Day 2018, la giornata che celebra i negozi di dischi tradizionali che si terrà in tutto il mondo, il prossimo 21 aprile, verranno resi disponibili in limited edition i singoli in vinile di “Poetica” e di “Nessuno vuole essere Robin”.

http://www.cesarecremonini.it
_______________
Il leggendario artista in concerto
in Italia il 9 agosto 2018

alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula (CA)

Tom Jones arriva in Italia con un concerto imperdibile il 9 agosto alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula (CA).
I biglietti per lo show saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 13 aprile su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Tom Jones è una vera e propria leggenda musicale. Le sue hit tra cui It’s Not Unusual, Kiss, Delilah, I’ll Never Fall in Love Again e Sex Bomb restano indimenticabili e continuano a far ballare e sognare numerose generazioni.
Tom, insignito dell’onorificenza di Cavaliere dalla Regina d’Inghilterra nel 2006, vanta una carriera lunga oltre quattro decadi, costellata di successi incredibili (oltre 100 milioni di dischi venduti nel mondo). La sua voce potente trascende i generi e le ‘ere’ musicali, contando un pubblico vastissimo per età e sesso. ‘Padrino’ del soul moderno, Sir Tom continua ad emozionare il pubblico con i suoi concerti in giro per il mondo ed è pronto a stupire il pubblico italiano con i suoi successi, ancora una volta.
L’ultimo disco di Tom Jones (il 41° della sua carriera per essere precisi) è uscito nell’ottobre del 2015 e s’intitola Long Lost Suitcase, che completa una trilogia iniziata con Praise & Blame (2010) e Spirit in the Room (2012). Tutti e tre i dischi sono prodotti da Ethan Johns (Ryan Adams, Paul McCartney, Kings of Leon).

__________LAURA PAUSINI FATTI SENTIRE - WORLDWIDE TOUR 2018
Le date


JUL 13 JESOLO – PALA ARREX DATA ZERO

JUL 21 ROMA – CIRCO MASSIMO

JUL 22  ROMA – CIRCO MASSIMO

JUL 26 MIAMI - JAMES L. KNIGHT CENTER

JUL 28 LOS ANGELES - GREEK THEATRE

JUL 31 MONTERREY - ARENA MONTERREY

AUG 2 GUADALAJARA - AUDITORIO TELMEX

AUG 4 MEXICO DF - ARENA CIUDAD DE MEXICO

AUG 6 GUATEMALA CITY - FORUM MAJADAS

AUG 8 SAN JOSE’ - ESTADIO NACIONAL

AUG 11 GUAYAQUIL - COLISEO VOLTAIRES

AUG 14 LIMA - JOCKEY CLUB

AUG 16 BUENOS AIRES - LUNA PARK

AUG 18 SANTIAGO - MOVISTAR ARENA

AUG 20 SAO PAULO - CREDICARD HALL

AUG 21 SAO PAULO - CREDICARD HALL

AUG 23 BRASILIA - TEATRO GUIMARAES

AUG 25 RECIFE - CLASSIC HALL

AUG 27 CURITIBA – TEATRO POSITIVO

AUG 31 NEW YORK - RADIO CITY MUSIC HALL

SEP 08 MILANO – MEDIOLANUM FORUM SOLD OUT

SEP 09 MILANO – MEDIOLANUM FORUM SOLD OUT

SEP 11 MILANO - MEDIOLANUM FORUM

SEP 12 MILANO - MEDIOLANUM FORUM NUOVA DATA

SEP 17 RIMINI – RDS STADIUM SOLD OUT

SEP 19 VERONA – ARENA SOLD OUT

SEP 21 VERONA – ARENA

SEP 22 VERONA – ARENA

SEP 25 EBOLI (SA) – PALA SELE SOLD OUT

SEP 26 EBOLI (SA) – PALA SELE

SEP 28 ACIREALE – PAL’ART HOTEL SOLD OUT

SEP 29 ACIREALE – PAL’ART HOTEL SOLD OUT

OCT 01 BARI – PALA FLORIO SOLD OUT

OCT 02 BARI – PALA FLORIO

OCT 06 FIRENZE – NELSON MANDELA FORUM SOLD OUT

OCT 07 FIRENZE – NELSON MANDELA FORUM

OCT 09 PADOVA – KIOENE ARENA SOLD OUT

OCT 10 PADOVA – KIOENE ARENA

OCT 12 BOLOGNA – UNIPOL ARENA NUOVA DATA

OCT 13 BOLOGNA – UNIPOL ARENA

OCT 17 BARCELONA - PALAU ST JORDI

OCT 18 MADRID - WIZINK CENTER

OCT 20 PARIS - ZENITH LA VILLETTE

OCT 21 BRUXELLES - FOREST NATIONAL

OCT 23 STUTTGART - PORSCHE ARENA

OCT 24 ZURICH – HALLENSTADION

OCT 26 TORINO – PALA ALPI TOUR SOLD OUT

OCT 27 TORINO – PALA ALPI TOUR

 ________________ Barley Arts Promotion
presenta CALYPSO ROSE


ARRIVA IN ITALIA A AGOSTO CON LA SUA VENTATA DI ENERGIA POSITIVA E IL NUOVO ALBUM SO CALYPSO

Calypso Rose, la regina del Calypso, arriva in Italia la prossima estate con un nuovo album in cantiere e la sua coinvolgente energia positiva. L’appuntamento è fissato per domenica 19 agosto all’Ariano Folkfestival di Ariano Irpino (AV). I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale postoriservato.it, tutte le info su www.arianofolkfestival.it. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

So Calypso!, disponibile dal 25 maggio 2018 su Because, è il nuovo album di Calypso Rose, una raccolta di cover di brani che hanno ispirato la sua musica e 6 nuovi brani originali. La leggendaria ‘Calypso Queen’, nata McArtha Linda Sandy-Lewis sull’isola caraibica del Tobago nel 1940, è una delle più grandi musiciste dei Caraibi. Nominata ‘Calypso Queen’ nel 1972, è ancora oggi all’altezza del titolo. Oggi è portavoce e figura potente nella lotta per i diritti delle donne.

Il suo ultimo album del 2016, Far From Home, pubblicato sempre su Because e prodotto da Manu Chao e Drew Gonsalves (Kobo Town) è stato un grande successo, vincendo il disco di platino in Francia e il prestigioso Victoires de la Musique (i Grammy Francesi). È stata inoltre nominata ‘Artista dell’Anno’ aI WOMEX Awards nel 2016.

Nel nuovo album, So Calypso!, la diva del Tobago ha deciso di rendere omaggio a tutti gli artisti che hanno influenzato la sua carriera musicale e la sua vita: Nat King Cole, Aretha Franklin, The Melodians e Angelique Kidjo. Dall’America, alla Jamaica, passando per il Benin, tutti loro hanno ispirato la più grande artista calypso ad unire black music e attivismo sociale, sin dall’inizio della sua carriera negli anni ’60. Il primo assaggio del nuovo album è una cover di Nat King Cole “Calypso Blues”, un brano dove il crooner, pianista e militante contro il razzismo e la segregazione mise in discussione l’‘American Dream’ elogiando il succo di papaya e il riso con i gamberi, ma anche la vita semplice e squattrinata e la bellezza delle donne del Trinidad. Calypso Rose ha reinterpretato il brano con umorismo, aggiungendo un tocco di reggae e soul. La diva settantottenne, con all’attivo 22 album, gioca con l’idea della nostalgia, del blues caraibico e della semplicità della vita.

Pioniera femminista, icona culturale caraibica e artistica instancabile, in cinquant’anni ha scritto più di 800 canzoni. Vinse la Trinidad Road March nel 1975 con il brano Do Dem Back, ma nel mondo del calypso, dominato interamente da uomini, il titolo le venne tolto e venne consegnato a Kitchener. Nel 1977 vinse ancora con Give Me More Tempo e questa volta le fu concesso di tenere il premio.  Al carnevale dell’anno successivo, la sua canzone Come Leh We jam vinse il ‘Calypso King’, obbligando gli organizzatori a cambiare il nome del titolo in ‘Calypso Monarch’ in suo onore.

www.calypso-rose.com

CALYPSO ROSE + Bandabardò + Dj Grissino

Domenica 19 Agosto 2018

Ariano Irpino (AV), Ariano Folkfestival

Inizio concerti h. 18.00

Biglietto: € 15,00 + prev.

Milano, 26 marzo 2018

Info: www.barleyarts.com                    tel 02 36744542         FB:      www.facebook.com/barleyartspromotion

_____________“RADIO ITALIA SPRING” ANCORA IN VETTA ALLE CLASSIFICHE DI VENDITA

LA NUOVA DOPPIA COMPILATION DI PRIMAVERA

UNA NUOVA PRODUZIONE “SOLOMUSICAITALIANA”

A 6 settimane dall’uscita, “RADIO ITALIA SPRING”, la raccolta dedicata alla primavera, è in vetta alle classifiche di vendita: al 1° posto TOP 30 COMPILATION COMBINED (GfK).

Disponibile in tutti i negozi di dischi dal 13 Aprile, la nuova produzione firmata “Solomusicaitaliana”, etichetta guidata da Stefano Contestabile, è distribuita da Sony Music e in vendita a Euro 14,90 (prezzo consigliato), raccoglie i 28 brani più attuali interpretati da alcuni dei migliori artisti italiani.

CD 1

1 Non mi avete fatto niente - ERMAL META & FABRIZIO MORO, 2 Nessuno vuole essere Robin - CESARE CREMONINI, 3 Da sola / In the night - TAKAGI & KETRA feat.TOMMASO PARADISO E ELISA, 4 Buona fortuna - BENJI & FEDE, 5 Quando sono con te - EX-OTAGO, 6 “Solo” è solo una parola - TIZIANO FERRO, 7 Turbo - COSMO, 8 L'amore è - ENRICO NIGIOTTI, 9 Bambola - BETTA LEMME, 10 Fortuna che ci sei - BIAGIO ANTONACCI, 11 Irraggiungibile - SHADE feat. FEDERICA CARTA, 12 Bengala - LORENZO FRAGOLA,13 Cinema - GIANNA NANNINI, 14 Dress Code - IL PAGANTE feat. SAMUEL HERON

CD 2

1 Il mondo prima di te - ANNALISA, 2 Favorisca i sentimenti - J-AX & FEDEZ, 3 Una vita in vacanza - LO STATO SOCIALE, 4 La prima volta - NEGRAMARO, 5 Ipernova - MR. RAIN, 6 L'isola - EMMA, 7 Orgasmo - CALCUTTA, 8 Una vita che ti sogno - GIANNI MORANDI, 9 Sbagliato - LOWLOW feat. RIKI, 10 Così sbagliato - LE VIBRAZIONI, 11 Pianeti - ULTIMO, 12 Scritto sulla pelle - NEGRITA, 13 Eclissi - PAOLA TURCI,14 Linda - EMIS KILLA

 ____________LE VIBRAZIONI // TOUR ESTATE 2018 - La leg estiva al via dal 1° giugno 2018
 LE VIBRAZIONI TOUR


ESTATE 2018

Venerdì 1 giugno – Novara

Sabato 2 giugno – Notte Bianca @ Locarno

Domenica 3 giugno – Ravarino (MO)

Mercoledì 6 giugno – Napoli Pizza Village @ Napoli

Sabato 9 giugno – Brescia

Domenica 10 giugno – Canepina (VT)

Sabato 23 giugno – Civitella Roveto (AQ)

Venerdì 29 giugno – Campi Beer Festival @ Campi Bisenzio (FI)

Sabato 30 giugno – Collisioni @ Barolo (CN)

Lunedì 9 luglio – Ghilarza (OR)

Mercoledì 13 luglio – AstiMusica @ Asti

Sabato 14 luglio – Festival Musicastelle @ Aosta

Martedì 17 luglio – Varallo (VC)

Mercoledì 18 luglio – Piove di Sacco (PD)

Sabato 21 luglio – Marostica Summer Festival @ Marostica (VI)

Sabato 4 agosto – Francavilla Al Mare (CH)

Mercoledì 8 agosto – Biccari (FG)

Sabato 11 agosto – Riviera Music Festival @ Alassio (SV)

Giovedì 16 agosto – Cattolica (RN)

Sabato 18 agosto – Auletta (SA)

Giovedì 23 agosto - Sun&Sounds Festival @ Grado (GO)

Sabato 1 settembre – Trasacco (AQ)
Sul sito www.eventinews24.com si possono trovare informazioni su:fashion,travel,news,eventi,discoteche,poi...jazz,rock.
Programmi Tv come Rai,Mediaset,La7.
Radio come VirginRadio,RadioMonteCarlo,RadioRai e Radio105.
Poi gli Eventi come Il Giro d'Italia e le sfilate di Moda - Milano FashionWeek - oppure ancora la Milano Design Week e molto altro.
Travel con aggiornamenti sulla Francia con i nostri Workshop.
Per tenervi in contatto potete iscivervi al nostro feed oppure cliccando Mi piace alla pagina Facebook Eventinews24
Gli eventi stanno diventando Live quando possibile tramite il canale youtube Eventinews24 raggiungibile al link:
https://www.youtube.com/user/eventinews24
Qui potete trovare i tanti eventi che il sito www.eventinews24.com ha trattato.